RUMePERA ha scritto:Non so
Il fantacalcio di Adrian
Moderatore:Nicchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di Adrian
Avevo anch'io il Pazzo e Di Vaio, pianti doppiadrian28scbr ha scritto:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crespo e Totti in panca
Robinho in tribuna...
Probabilmente perdo il primato...
Robinho in tribuna...
Dai, onestamente erano scelte molto difficili, non puoi fartene una colpaadrian28scbr ha scritto:Crespo e Totti in panca
Robinho in tribuna...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Male male male. Giornata strana, gol strani. Per me impossibile levare Eto'o e Di Vaio, forse la scelta più corretta era Crespo per Pazzini. Almeno un gol lo prendevi. Davvero scelte sconsiderate, i miei suggerimenti per primi
Ultima modifica di crash83 il 20.02.11 - 17:09, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavani salva il primo posto
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Facciamo un pò il punto per la prossima giornata
In porta ormai mi sono bruciato Julio Sergio quindi via con Sorrentino
DIFESA: Sicuri Balzaretti e Bonucci sono propenso a preferire Astori a Lucio per non avere troppi interisti in una trasferta cmq difficile come quella di genova
CENTROCAMPO: Sicuri Cambiasso Cossu e Diamanti, il quarto dovrebbe essere Hamsik anche perchè le alternative(simplicio isla marchisio motta) non mi convingono
ATTACCO: Sicuro Totti,probabilissimi Robinho,out Di Vaio(in netto calo e con una una partita difficile),il terzo è da scegliere tra Pazzini ed Eto'o...che ne dite?
DIFESA: Sicuri Balzaretti e Bonucci sono propenso a preferire Astori a Lucio per non avere troppi interisti in una trasferta cmq difficile come quella di genova
CENTROCAMPO: Sicuri Cambiasso Cossu e Diamanti, il quarto dovrebbe essere Hamsik anche perchè le alternative(simplicio isla marchisio motta) non mi convingono
ATTACCO: Sicuro Totti,probabilissimi Robinho,out Di Vaio(in netto calo e con una una partita difficile),il terzo è da scegliere tra Pazzini ed Eto'o...che ne dite?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentino
Balzaretti Astori Lucio (Bonucci)
Cambiasso Hamsik Diamanti Marchisio (Cossu, Isla)
Totti DiVaio Eto'o (Pazzini, Robinho)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentino
Balzo Lucio Astori
Hamsik Cambiasso Cossu Diamanti
Pazzo Di vaio Robinho
Balzo Lucio Astori
Hamsik Cambiasso Cossu Diamanti
Pazzo Di vaio Robinho
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Sorrentino
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentinoadrian28scbr ha scritto:Facciamo un pò il punto per la prossima giornata
Non sarei cosi sicuro con Bonucci,andrei sia con Lucio che con Astori
Al centrp Cambiasso è out,vai con Hamsik e Marchisio
In Attacco:Pazzini,più riposato e non segna da qualche giornata,può risbloccarsi
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Vittoria netta 4-2 contro il secondo in classifica grazie ad Eto'o pazzini di vaio e cossu
classifica generale
Adrian 42
squadra 2 39
squadra 3 38
squadra 4 33
classifica generale
Adrian 42
squadra 2 39
squadra 3 38
squadra 4 33
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti Adrian
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."