RUMePERA ha scritto:E' come a scuola, è stata proclamata l'autogestione.ogeid36 ha scritto:thor01 ha scritto:La sparo,Totti titolare inamovibile.
Ma cosa te lo fa pensare
Montella
Moderatore:Shailok
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Montella
mah, tanti preconcetti...vedremo, ma da quel che so io nell'ultimo periodo i rapporti tra Totti e Montella non erano idilliaci.ogeid36 ha scritto:thor01 ha scritto:La sparo,Totti titolare inamovibile.
Ma cosa te lo fa pensare
ps come se Totti fosse il più scarso di tutti, a me pare normale che sia titolare inamovibile.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
strano, hai un nick così indipendentetotti77 ha scritto:mah, tanti preconcetti...vedremo, ma da quel che so io nell'ultimo periodo i rapporti tra Totti e Montella non erano idilliaci.ogeid36 ha scritto:thor01 ha scritto:La sparo,Totti titolare inamovibile.
Ma cosa te lo fa pensare
ps come se Totti fosse il più scarso di tutti, a me pare normale che sia titolare inamovibile.
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:mah, tanti preconcetti...vedremo, ma da quel che so io nell'ultimo periodo i rapporti tra Totti e Montella non erano idilliaci.ogeid36 ha scritto:thor01 ha scritto:La sparo,Totti titolare inamovibile.
Ma cosa te lo fa pensare
Allora non sono il solo a ricordare che Montella aveva avuto discussioni con Totti,e che se negli ultimi anni era stato messo da parte per questo
Comunque anche se ci fossero state,credo che li avranno risolte,altrimenti a Montella non veniva affibiato questo incarico
Dai Gaetà,ma come può essere titolare inavomibile!!!
Ultima modifica di ogeid36 il 21.02.11 - 22:08, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al momento l'unico inamovibile è Borriello
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Smettiamola di fare gli allenatori che non siamo e lasciamogli fare il suo lavoro...
Guarda, è più o meno quello che dissi io quando prendemmo Ferrara, quindi non ti biasimo, ma il callo mi fa ancora maleadrian28scbr ha scritto:Smettiamola di fare gli allenatori che non siamo e lasciamogli fare il suo lavoro...
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbè, se le discussioni vogliamo portare su questo livello...nessuno parla più di niente qua.RUMePERA ha scritto:strano, hai un nick così indipendente
Io sono di parte, non c'è dubbio...e non faccio fatica a dire che quest'anno sta deludendo ma non per questo si mette in dubbio Totti, almeno per come la vedo io.
Secondo me non è arrivato ancora il momento di fare il Del Piero, sono successe cose strane quest'anno a Roma tra cui la situazione Pizarro. Senza la Roma perde tantissimo, lui a Genoa ieri praticamente ha giocato più da regista che da attaccante perchè manca proprio la gente che sa mettere in condizioni gli attaccanti di essere pericolosi.
Un saluto a tutti.
stavo sfottendototti77 ha scritto:abbè, se le discussioni vogliamo portare su questo livello...nessuno parla più di niente qua.RUMePERA ha scritto:strano, hai un nick così indipendente
Io sono di parte, non c'è dubbio...e non faccio fatica a dire che quest'anno sta deludendo ma non per questo si mette in dubbio Totti, almeno per come la vedo io.
Secondo me non è arrivato ancora il momento di fare il Del Piero, sono successe cose strane quest'anno a Roma tra cui la situazione Pizarro. Senza la Roma perde tantissimo, lui a Genoa ieri praticamente ha giocato più da regista che da attaccante perchè manca proprio la gente che sa mettere in condizioni gli attaccanti di essere pericolosi.
comunque, secondo me, Borriello e Vucinic sono superiori a Totti oggi. E visto che la squadra non li regge tutti e 3, direi che merita di partire dietro nelle gerarchie.
-
totti77
- Pallone d'oro

sono d'accordo...ma la palla chi gliela dà?RUMePERA ha scritto:stavo sfottendototti77 ha scritto:abbè, se le discussioni vogliamo portare su questo livello...nessuno parla più di niente qua.RUMePERA ha scritto:strano, hai un nick così indipendente
comunque, secondo me, Borriello e Vucinic sono superiori a Totti oggi. E visto che la squadra non li regge tutti e 3, direi che merita di partire dietro nelle gerarchie.
senza Pizarro, senza Totti, con De Rossi in pessime condizioni, con una squadra (di Ranieri) senza gioco...devi per forza affidarti alle accelerazioni di Vucinic e Menez e basta, il resto provi a vedere come va.
Con Totti almeno sai che lui torna a centrocampo e può farti un paio di lanci che ti mettono solo davanti al portiere.
Un saluto a tutti.
Lo mettessero a fare il Pirlo allora 
La mia era chiaramente una battuta.
Non dico che Totti non meriti di giocare,ma visto il clima di quest'anno credo che la società avrebbe dovuto pensare ad una personalità più forte.
La Roma non è il Chievo dove puoi mettere chiunque che i giocatori si comportano da studenti modello..
Non dico che Totti non meriti di giocare,ma visto il clima di quest'anno credo che la società avrebbe dovuto pensare ad una personalità più forte.
La Roma non è il Chievo dove puoi mettere chiunque che i giocatori si comportano da studenti modello..
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
-
totti77
- Pallone d'oro

Mi arrendo, non ci capiamo.RUMePERA ha scritto:Lo mettessero a fare il Pirlo allora
La Roma giochi come la juve dello scorso anno allora, con Melo Sissoko e compagnia cantante.
Calcio champagne.
Un saluto a tutti.
Ma guarda che faccina a parte non stavo scherzando più di tanto. Mettergli vicino un po' di lottatori e farlo giocare con meno pressione secondo me, con il piede che ha, potrebbe essere una buona soluzione.totti77 ha scritto:Mi arrendo, non ci capiamo.RUMePERA ha scritto:Lo mettessero a fare il Pirlo allora
La Roma giochi come la juve dello scorso anno allora, con Melo Sissoko e compagnia cantante.
Calcio champagne.
-
totti77
- Pallone d'oro

Ok.RUMePERA ha scritto:Ma guarda che faccina a parte non stavo scherzando più di tanto. Mettergli vicino un po' di lottatori e farlo giocare con meno pressione secondo me, con il piede che ha, potrebbe essere una buona soluzione.totti77 ha scritto:Mi arrendo, non ci capiamo.RUMePERA ha scritto:Lo mettessero a fare il Pirlo allora
Calcio champagne.
Ieri praticamente l'ha fatto cmq, soprattutto nel 1° tempo (ma in generale torna sempre a prender palla e farla girare, con Pizarro la cosa cambia anche se sempre torna).
Era più a centrocampo in attacco, posso dirlo con certezza perchè ho visto tutta la partita.
Un saluto a tutti.