Ne ho uno solo ed è Javier che è in campo...
Non me n'ero accorto...abbè tanto il mio avversario non ha consegnato
Formazioni 6a Giornata
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Formazioni 6a Giornata
Non so allora se sia valida allora...come ci si comporta in questi casi?adrian28scbr ha scritto:Ne ho uno solo ed è Javier che è in campo...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai è stato un errore nel digitare che non ha falsato nulla dato che il mio avversario non ha consegnato...
Cmq aspettiamo Dany per avere notizie certe
Cmq aspettiamo Dany per avere notizie certe
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso niente di penalizzante...cmq demolito seconda sconfitta di fila
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
La regola non la so, ma il buon senso imporrebbe di lasciargli semplicemente un buco in panchina.JerryMaguire ha scritto:Non so allora se sia valida allora...come ci si comporta in questi casi?adrian28scbr ha scritto:Ne ho uno solo ed è Javier che è in campo...
Anche il mio avversario in B ha messo due volte Totti, ma non mi sono neanche posto il problema.
Già che ci siamo, chiediamo notizie a Dany.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque Acireale ha rotto le scatole..ha consegnato solo contro di me un altro pò..mah
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No ma infatti chiedevo solo quale fosse eventualmente la regola.