Dubbi 27^ giornata
Moderatore:Nicchio
In porta, sarei orientato su Handanovic rispetto ad Eduardo.
In difesa dovrei avere tutti a disposizione, vediamo come va la Roma domani per valutare anche Juan, per ora i 3 titolari (se saranno tutti a disposizione) sono Camporese, Ranocchia e Nesta. Si giocano una maglia Juan, Astori e Lichtsteiner, voi che dite?
A centrocampo sicuri Sanchez e Diamanti, il dubbio più grosso ce l'ho qua. E' forte la tentazione di rischiarmi Vargas a Bari, ma anche Olivera potrebbe attutire un'eventuale errore di valutazione su Brescia-Lecce, in cui vedo i padroni di casa vincenti. Anche Lazzari e Kucka mi ispirano, più staccati Asamoah ed Almiron.
In Attacco spazio a Nenè, Caracciolo e Mutu. Hernandez primo in panca e uno tra Meggiorini e Bergessio come secondo.
A voi
In difesa dovrei avere tutti a disposizione, vediamo come va la Roma domani per valutare anche Juan, per ora i 3 titolari (se saranno tutti a disposizione) sono Camporese, Ranocchia e Nesta. Si giocano una maglia Juan, Astori e Lichtsteiner, voi che dite?
A centrocampo sicuri Sanchez e Diamanti, il dubbio più grosso ce l'ho qua. E' forte la tentazione di rischiarmi Vargas a Bari, ma anche Olivera potrebbe attutire un'eventuale errore di valutazione su Brescia-Lecce, in cui vedo i padroni di casa vincenti. Anche Lazzari e Kucka mi ispirano, più staccati Asamoah ed Almiron.
In Attacco spazio a Nenè, Caracciolo e Mutu. Hernandez primo in panca e uno tra Meggiorini e Bergessio come secondo.
A voi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi 27^ giornata
Te pensi a fare la formazione il martedi
Ancora è un pò presto!!
Ancora è un pò presto!!
c'è crisiogeid36 ha scritto:Te pensi a fare la formazione il martedi
Ancora è un pò presto!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eduardo
Camporese Ranocchia Nesta Astori(licht-juan) per me gioca natali cmq
Sanchez Diamanti Olivera
Nenè Bergessio Mutu
Camporese Ranocchia Nesta Astori(licht-juan) per me gioca natali cmq
Sanchez Diamanti Olivera
Nenè Bergessio Mutu
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta Eduardo, a Catania dovrebbe rischiare meno che a Palermo, quei 3 per ora sono una sicurezza in difesa; a cc oltre ai due big darei fiducia a Kucka e Lazzari, mentre in avanti schiererei Hernandez insieme a Nenè e Mutu
EDIT: leggo che vuoi fare il 4-3-3, allora in difesa Astori al posto di Lazzari.
EDIT: leggo che vuoi fare il 4-3-3, allora in difesa Astori al posto di Lazzari.
Ultima modifica di eagles il 22.02.11 - 15:20, modificato 2 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:In porta, sarei orientato su Handanovic rispetto ad Eduardo.
A voi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Socio la su Bergessio cosa indica?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Miccoli non giocherà, praticamente certo Hernandez dal 1', che diventa molto interessante. Al posto di Nenè?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mettilo, sono sicuro che meno del 6.5 non prende, prima davanti a noi , deve dimostrare che pasta e' fatto. io lo metto nel fantaRUMePERA ha scritto:Socio la su Bergessio cosa indica?
IL TRAPIANTO E' VITA!
Se riuscirò a prenderlo ne terrò conto, ma questa settimana ho parecchia scelta e buttare dentro un'incognita come lui, peraltro reduce da un 4,5, potrebbe essere un azzardo troppo grossoMeridiano ha scritto:Mettilo, sono sicuro che meno del 6.5 non prende, prima davanti a noi , deve dimostrare che pasta e' fatto. io lo metto nel fantaRUMePERA ha scritto:Socio la su Bergessio cosa indica?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè cmq basta che togli caracciolo,che non vale e non serve
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Brescia-Lecce, il Turacciolo risorgeràBremec ha scritto:vabbè cmq basta che togli caracciolo,che non vale e non serve
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah guarda scelte ne hai, di buone.
In porta andrei su Eduardo, Palermo - Udinese è una sfida che si potrebbe prospettare ricca di gol, poi tra l'altro in vista della scelta di Hernandez, magari te lo augureresti pure. Il Genoa fuori casa va bene tendenzialmente. Mi sembra una scelta conservativa.
In difesa Camporese, Nesta e Juan, se non gioca il romanista devi leggere in qualche modo Cagliari - Lazio, che io personalmente non riesco a leggere. Per me è da 1/2.
A centrocampo Diamanti - Sanchez fissi. Kucka sta giocando bene, prima o poi imbusta. Sarebbe un peccato perdere il gol. Il Lecce potrebbe rilassarsi un pochino dopo la vittoria contro la Juve, forse Olivera non lo metterei stavolta. Lazzari è in ripresa, ma torniamo al discorso di Cagliari-Lazio. Secondo me devi inserire Vargas e tifare per lui, sulla Fiorentina gira tutto il tuo fantacalcio.
Davanti la scelta è tra Nene' e Caracciolo, fissi Hernandez e Mutu. Io forse metterei Nene' perché vede di più la porta.
In porta andrei su Eduardo, Palermo - Udinese è una sfida che si potrebbe prospettare ricca di gol, poi tra l'altro in vista della scelta di Hernandez, magari te lo augureresti pure. Il Genoa fuori casa va bene tendenzialmente. Mi sembra una scelta conservativa.
In difesa Camporese, Nesta e Juan, se non gioca il romanista devi leggere in qualche modo Cagliari - Lazio, che io personalmente non riesco a leggere. Per me è da 1/2.
A centrocampo Diamanti - Sanchez fissi. Kucka sta giocando bene, prima o poi imbusta. Sarebbe un peccato perdere il gol. Il Lecce potrebbe rilassarsi un pochino dopo la vittoria contro la Juve, forse Olivera non lo metterei stavolta. Lazzari è in ripresa, ma torniamo al discorso di Cagliari-Lazio. Secondo me devi inserire Vargas e tifare per lui, sulla Fiorentina gira tutto il tuo fantacalcio.
Davanti la scelta è tra Nene' e Caracciolo, fissi Hernandez e Mutu. Io forse metterei Nene' perché vede di più la porta.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta Eduardo, a calendario, non certo per le sue qualità.
In difesa Lichtsteiner, Camporese, Nesta, Juan
A centrocampo Sanchez, Diamanti e (reggiti forte) Almiron: ok sono quasi in B ma lo avranno un po' di orgoglio i galletti? Non segnano da 4 giornate, per me ci pensa lui...sensazione più che altro...
In attacco Mutu, Hernandez e (anche se lo odio) Caracciolo: credi nel Brescia, ci credo anch'io...copri l'attacco delle rondinelle schierando insieme Diamanti e l'airone.
Tendenzialmente quest'anno non vado contro la difesa biancoceleste, un bel muro quando Dias è in giornata.
In difesa Lichtsteiner, Camporese, Nesta, Juan
A centrocampo Sanchez, Diamanti e (reggiti forte) Almiron: ok sono quasi in B ma lo avranno un po' di orgoglio i galletti? Non segnano da 4 giornate, per me ci pensa lui...sensazione più che altro...
In attacco Mutu, Hernandez e (anche se lo odio) Caracciolo: credi nel Brescia, ci credo anch'io...copri l'attacco delle rondinelle schierando insieme Diamanti e l'airone.
Tendenzialmente quest'anno non vado contro la difesa biancoceleste, un bel muro quando Dias è in giornata.
Ultima modifica di mogol83 il 25.02.11 - 00:36, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Mi sa che Camporese sta al Viareggio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13