manager mondiali
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se avessimo avuto già le 32 squadre al completo, avremmo già aperto l'asta per il manager. Abbiamo deciso di concedere ancora qualche ulteriore giorno di proroga sperando che tutti i posti possano essere riempiti. In ogni caso il termine ultimo dovrebbe essere a metà della prossima settimana anche per dare un pò di tempo a tutti di preparare al meglio l'asta. Ancora qualche giorno dunque. I posti da assegnare sono ancora 5!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
Anche lasciando stare il premio finale di 50€, che comunque è tutt'altro che irrisorio, per tutta la mole di lavoro che c'è dietro questo sito, la quota di 10€ è poco più che simbolica.Jos77 ha scritto:Veramente assurdo,nn credo ke tutti nn possano,ma x me molti nn vogliono sganciare i 10€ [smilie=21_irked.gif]
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molti però,purtroppo,nn lo capiscono :(amministratore ha scritto:Anche lasciando stare il premio finale di 50€, che comunque è tutt'altro che irrisorio, per tutta la mole di lavoro che c'è dietro questo sito, la quota di 10€ è poco più che simbolica.Jos77 ha scritto:Veramente assurdo,nn credo ke tutti nn possano,ma x me molti nn vogliono sganciare i 10€ [smilie=21_irked.gif]
Si farà lo stesso il manager mondiale? Io spero di si! :)
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece credevo ke sareste scappati!amministratore ha scritto:A dire il vero pensavamo di scappare alle Isole Cayman con tutto il malloppo! :)Jos77 ha scritto:Si farà lo stesso il manager mondiale? Io spero di si! :)
Certo, si giocherà regolarmente anche nella malaugurata ipotesi di 5 posti vacanti.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Mbeh meglio con 5 posti vacanti....chi si trova in girone la squadra vacante ammesso che sia a gironi vince matematicamente.......poi se qualcuno vuole subentrare si deve fare la squadra senza fare l'asta ma acquistando i giocatori come è successo a me....non perchè non volevo iscrivermi ma perchè mi sono iscritto tardi(parlo del manager c1a)
- Jos77
- Pallone d'oro
Re: .........
Ma se nn si iscrivono prima della scadenza figurati dopo!! :?S.S.SAMB1923 ha scritto:Mbeh meglio con 5 posti vacanti....chi si trova in girone la squadra vacante ammesso che sia a gironi vince matematicamente.......poi se qualcuno vuole subentrare si deve fare la squadra senza fare l'asta ma acquistando i giocatori come è successo a me....non perchè non volevo iscrivermi ma perchè mi sono iscritto tardi(parlo del manager c1a)
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso che molti non si iscrivono perche' sono disgustati da cio' che sta succedendo.. mi riferisco a calciopoli!!!
Altri perche' sono incopetenti non conoscono il calcio internazionale!!!
Sono sicuro e' cosi!!!
altrimenti dimostratemi il contrario iscrivetevi!!!!
Sono sicuro e' cosi!!!
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
- Jos77
- Pallone d'oro
Altri secondo me lo fanno solo x i 10€DIVIN CODINO ha scritto:Penso che molti non si iscrivono perche' sono disgustati da cio' che sta succedendo.. mi riferisco a calciopoli!!!
Sono sicuro e' cosi!!!