RUMePERA ha scritto:Melo segno.totti77 ha scritto:speriamo rinnovi
100 volte meglio lui di Melo
io ho segnato, invece: "se non riscattano Pepe mi incazzo...idolo"
Moderatore:thedeadman
RUMePERA ha scritto:Melo segno.totti77 ha scritto:speriamo rinnovi
100 volte meglio lui di Melo
sempre detto che sono felicissimo di essermi sbagliato grazie a MazzarriRUMePERA ha scritto:Beh, magari possiamo andare pure a ripescare i lusinghieri giudizi su Pazienza
crash83 ha scritto:Ci vendete Ciano invece di Quagliarella? Così facciamo la coppia d'attacco che da tanti mesi sogno . E sulla fascia c'è anche Pepe (abbondante)
l'ingrediente fondamentale per una grande MatriCiano (crash copyright).ogeid36 ha scritto:Chi è questo Ciano ?
Chi mi delucida meglio su questo ragazzo??
non lo conosco molto, l'ho visto con la Roma e mi ha fatto una pessima impressione, sulle altre partite non posso giudicare ma non mi fido dei voti gazzetta.RUMePERA ha scritto:Stavo pensando che il centrocampista tanto ricercato invece di Inler potrebbe essere Kucka, secondo me sarebbe un crack nel Napoli.
Abbi fede.totti77 ha scritto:non lo conosco molto, l'ho visto con la Roma e mi ha fatto una pessima impressione, sulle altre partite non posso giudicare ma non mi fido dei voti gazzetta.RUMePERA ha scritto:Stavo pensando che il centrocampista tanto ricercato invece di Inler potrebbe essere Kucka, secondo me sarebbe un crack nel Napoli.
preferisco Inler che è da 3-4 anni in Italia e conosciamo il suo valore.
...e se invece...totti77 ha scritto:Per il Secolo XIX, Pazienza ha firmato un triennale col Genoa.
Spero non sia vero anche se è molto realistico: l'accordo sul rinnovo tarda ad arrivare anche perchè il Napoli non vuole dargli un grosso aumento visto il cc del prossimo anno (Gargano Yebda + probabilissimo Inler + X -> Pazienza o nuovo).
Non credo, anche perchè Preziosi parla parla ma sappiamo tutti che cos'è.......RUMePERA ha scritto:...e se invece...totti77 ha scritto:Per il Secolo XIX, Pazienza ha firmato un triennale col Genoa.
Spero non sia vero anche se è molto realistico: l'accordo sul rinnovo tarda ad arrivare anche perchè il Napoli non vuole dargli un grosso aumento visto il cc del prossimo anno (Gargano Yebda + probabilissimo Inler + X -> Pazienza o nuovo).
?