peppejackson ha scritto:Il giorno piu bello della mia vita.. ho pianto tantissimo
questo lo dedico ai tarantini.. un altro giorno indimenticabile
Confermo anch'io che non avevo mai pianto per una partita di calcio come per Catania-Albinoleffe.
peppejackson ha scritto:Il giorno piu bello della mia vita.. ho pianto tantissimo
questo lo dedico ai tarantini.. un altro giorno indimenticabile
totti77 ha scritto:Finale di Coppa Italia col Vicenza: andata 1-0 al San Paolo con gol in rovesciata di Pecchia.
al ritorno si va ai supplementari, finisce 1-0 col vicenza....allora, nel '97, avevo 9 anni ed i miei genitori mi costrinsero ad andare a letto perchè il giorno dopo c'era scuola e dovevo alzarmi presto.
Passai la nottata a piangere nel letto perchè non avevo potuto seguire i supplementari, solo la mattina dopo ebbi la brutta notizia
Sempre nei pensieri ci avetetotti77 ha scritto:
[
Le vittorie con la Juve da quando siamo tornati in A, la vittoria in coppa Italia ai rigori con la Juve col 3-3 da
oh yeah!ogeid36 ha scritto:Sempre nei pensieri ci avetetotti77 ha scritto:Le vittorie con la Juve da quando siamo tornati in A, la vittoria in coppa Italia ai rigori con la Juve col 3-3 da
RUMePERA ha scritto:Spoiler! :
Probabile, però quell'azione mi tocca, oh. Che ce devo faRUMePERA ha scritto:Praticamente vivi di luce riflessa