peppejackson ha scritto:Il giorno piu bello della mia vita.. ho pianto tantissimo![]()
questo lo dedico ai tarantini.. un altro giorno indimenticabile![]()
Confermo anch'io che non avevo mai pianto per una partita di calcio come per Catania-Albinoleffe.

peppejackson ha scritto:Il giorno piu bello della mia vita.. ho pianto tantissimo![]()
questo lo dedico ai tarantini.. un altro giorno indimenticabile![]()

totti77 ha scritto:Finale di Coppa Italia col Vicenza: andata 1-0 al San Paolo con gol in rovesciata di Pecchia.
al ritorno si va ai supplementari, finisce 1-0 col vicenza....allora, nel '97, avevo 9 anni ed i miei genitori mi costrinsero ad andare a letto perchè il giorno dopo c'era scuola e dovevo alzarmi presto.
Passai la nottata a piangere nel letto perchè non avevo potuto seguire i supplementari, solo la mattina dopo ebbi la brutta notizia

Sempre nei pensieri ci avetetotti77 ha scritto:
[
Le vittorie con la Juve da quando siamo tornati in A, la vittoria in coppa Italia ai rigori con la Juve col 3-3 da

oh yeah!ogeid36 ha scritto:Sempre nei pensieri ci avetetotti77 ha scritto:Le vittorie con la Juve da quando siamo tornati in A, la vittoria in coppa Italia ai rigori con la Juve col 3-3 da![]()
RUMePERA ha scritto:
Spoiler! :

Probabile, però quell'azione mi tocca, oh. Che ce devo faRUMePERA ha scritto:Praticamente vivi di luce riflessa