I vostri momenti calcistici più belli

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I vostri momenti calcistici più belli

Messaggio da Rossazzurro » 23.02.11 - 18:59

peppejackson ha scritto:Il giorno piu bello della mia vita.. ho pianto tantissimo :cry:

questo lo dedico ai tarantini.. un altro giorno indimenticabile :mrgreen:

Confermo anch'io che non avevo mai pianto per una partita di calcio come per Catania-Albinoleffe.

Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 23.02.11 - 22:52

Tanti, troppi...

Ambro contro il PSV al 90°
Inzaghi con l'Ajax
Inzaghi col Bayer
Il 3-0 al Manchester
Il 3-2 all'Inter in rimonta

Ne dimentico sicuramente tanti altri...
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.02.11 - 23:07

Ce ne sono di momenti da ricordare...sperando di poterne avere altri alla fine di questa stagione.

La promozione a braccetto col Genoa è un ricordo indimenticabile, dopo tanti anni passati a mangiare melma...una soddisfazione incredibile.
Ricordo ancora che la notte prima non riuscivo a prender sonno ed il giorno dopo ero nervosissimo, sul palo di Calaiò poi stava per venirmi un infarto.
I minuti finali da brividi, attaccato alla radiolina sperando finisse 1-1 nell'altra partita per festeggiare insieme col fratello genoano...e cosi fu.

La promozione nel 2000 con Novellino pure è un altro bel ricordo, fu meritatissima e difficile.
Le vittorie con la Juve da quando siamo tornati in A, la vittoria in coppa Italia ai rigori con la Juve col 3-3 da infarto (rovesciata finale di Cannavaro all'ultimo secondo).
Ovviamente anche la vittoria del mondiale 2006.

Sicuramente ora dimentico qualche momento bello, ma ce ne sono anche di brutti..e forse sono di più.
La retrocessione del 2000, il fallimento....
2 però non li dimenticherò mai e sono ancora freschi nella mia mente:
1) Parma Napoli 3-1, la stagione maledetta del '98...non dimenticherò mai il mio idolo Taglialatela, napoletano vero, uscire dal campo in lacrime quando arrivò la matematica...facemmo il record negativo di punti in A (poi fece "meglio" il Treviso), mai una speranza di salvezza, un'agonia.
2) Finale di Coppa Italia col Vicenza: andata 1-0 al San Paolo con gol in rovesciata di Pecchia.
al ritorno si va ai supplementari, finisce 1-0 col vicenza....allora, nel '97, avevo 9 anni ed i miei genitori mi costrinsero ad andare a letto perchè il giorno dopo c'era scuola e dovevo alzarmi presto.
Passai la nottata a piangere nel letto perchè non avevo potuto seguire i supplementari, solo la mattina dopo ebbi la brutta notizia :cry:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.02.11 - 23:10

totti77 ha scritto:Finale di Coppa Italia col Vicenza: andata 1-0 al San Paolo con gol in rovesciata di Pecchia.
al ritorno si va ai supplementari, finisce 1-0 col vicenza....allora, nel '97, avevo 9 anni ed i miei genitori mi costrinsero ad andare a letto perchè il giorno dopo c'era scuola e dovevo alzarmi presto.
Passai la nottata a piangere nel letto perchè non avevo potuto seguire i supplementari, solo la mattina dopo ebbi la brutta notizia :cry:
:ahah:
Spoiler! :
scusa ma è troppo forte! :ahah:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 23.02.11 - 23:12

totti77 ha scritto:
[

Le vittorie con la Juve da quando siamo tornati in A, la vittoria in coppa Italia ai rigori con la Juve col 3-3 da
Sempre nei pensieri ci avete :ahah: :ahah:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.02.11 - 23:15

ogeid36 ha scritto:
totti77 ha scritto:Le vittorie con la Juve da quando siamo tornati in A, la vittoria in coppa Italia ai rigori con la Juve col 3-3 da
Sempre nei pensieri ci avete :ahah: :ahah:
oh yeah! :corn:

RUMePERA ha scritto: :ahah:
Spoiler! :
scusa ma è troppo forte! :ahah:
:tafazzi:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 23.02.11 - 23:58

non so mettere i video cmq:
Foggia Pescina Vdg 1-2(Caraccio)
Cavese-Foggia 3-1(Mastronunzio)
Foggia Pescara 1-0(Millesi)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.02.11 - 01:17

La promozione del Foggia l'hai dimenticata? :mrgreen:
Ultima modifica di 19angelo85 il 24.02.11 - 01:17, modificato 1 volta in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 24.02.11 - 04:12

Quelli che mi vengono in mente sono recenti vista la mia età:

- Promozione in Serie A (doppietta di Fantini al Perugia)
- Osvaldo in gol sia nel 2-3 a Torino con la Juve, sia con la sforbiciata a Torino nell'ultima giornata della stessa stagione
- Le vittorie sul Liverpool, quella ad Anfield la ricordo ancora con emozione
- Essere riuscito a godere per avere uno dei + forti calciatori della storia: il Re Leone Gabriel Omar Batistuta.

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 24.02.11 - 09:37

:lol:
Ultima modifica di Dado82 il 24.02.11 - 09:38, modificato 2 volte in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.02.11 - 11:47

Ecco un altro fantastico ricordo, una sera indimenticabile. :tifcap:
da 0-2 a 3-2 in casa dei gobbi, una rimonta pazzesca :fico:
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.02.11 - 12:10

Senza ombra di dubbio l'emozione più grande della mia vita calcistica è questa, stacca tutte le altre di gran lunga.

Ogni volta che lo rivedo mi viene un brivido nella schiena, mi vengono le lacrime agli occhi ancora oggi, sempre. E' stata un'emozione incredibile, forse non la riproverò mai più.

Nell'azione c'è la summa del calcio italiano: gol in contropiede con Cannavaro che fa 3 interventi in anticipo strepitosi arrivando quasi fino a centrocampo, poi Totti lo spinge via e lancia Gilardino che porta palla in avanti, si sovrappone Del Piero con quella per lui atipica pelata, come una freccia, arriva davanti al portiere e piazza la palla sotto l'incrocio dei pali. Azione magica, leggendaria, commovente.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.02.11 - 12:11

Praticamente vivi di luce riflessa :medio:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 24.02.11 - 12:15

Uno dei miei primi ricordi da tifoso juventino...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.02.11 - 12:17

RUMePERA ha scritto:Praticamente vivi di luce riflessa :medio:
Probabile, però quell'azione mi tocca, oh. Che ce devo fa :medio:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Calcio”