buongiorno ragazzi.come suggerito da Angelo,apro un topic sulla forma da schierare per questo turno:
Difesa:Portanova,Silvestre,Chiellini,Cassani,Gamberini,Munoz,Parisi,Benatia
Centrocampo:Cossu,Hamsik,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Asamoah,Colucci,Marcolini,Nocerino
Attacco:Pozzi,Di vaio,Maxi Lopez,Crespo,Caracciolo,Mascara,Floro Flores,Maccarone.
andrei con:Silvestre Chiellini Gamberini(Benatia rischia a Palermo,Portanova seppur le buone sensazioni gioca sempre a Torino)
Cossu Hamsik Asamoah Nocerino(M.Rossi)
Du Vaio Maxi Lopez Caracciolo(Pozzi e Crespo furoi,Mascara non lo rischio avendo già Hamsik,Floro non mi convince a Catania,Big Mac potrebbe stupire ma ha sempre l'inter.)A voi la parola
Dubbi 27^giornata-Bremec
Moderatore:Nicchio
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi 27^giornata-Bremec
Le scelte che hai fatto le condivido quasi del tutto.
Invertirei Nocerino e Marco Rossi per il semplice motivo che Nocerino dovrà contrastare molto i centrocampisti friulani e quindi rischia il giallo mentre il centrocampista del Genoa, oltre ad eseere un elemento che porta abitualmente il 6 a casa, ogni tanti riesce anche a portare bonus pesanti.
Invertirei Nocerino e Marco Rossi per il semplice motivo che Nocerino dovrà contrastare molto i centrocampisti friulani e quindi rischia il giallo mentre il centrocampista del Genoa, oltre ad eseere un elemento che porta abitualmente il 6 a casa, ogni tanti riesce anche a portare bonus pesanti.
Bremec ha scritto:buongiorno ragazzi.come suggerito da Angelo,apro un topic sulla forma da schierare per questo turno:
Difesa:Portanova,Silvestre,Chiellini,Cassani,Gamberini,Munoz,Parisi,Benatia
Centrocampo:Cossu,Hamsik,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Asamoah,Colucci,Marcolini,Nocerino
Attacco:Pozzi,Di vaio,Maxi Lopez,Crespo,Caracciolo,Mascara,Floro Flores,Maccarone.
andrei con:Silvestre Chiellini Gamberini(Benatia rischia a Palermo,Portanova seppur le buone sensazioni gioca sempre a Torino)
Du Vaio Maxi Lopez Caracciolo(Pozzi e Crespo furoi,Mascara non lo rischio avendo già Hamsik,Floro non mi convince a Catania,Big Mac potrebbe stupire ma ha sempre l'inter.)A voi la parola
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:buongiorno ragazzi.come suggerito da Angelo,apro un topic sulla forma da schierare per questo turno:
Difesa:Portanova,Silvestre ,Chiellin i,Cassani,Gamberini,Munoz,Parisi,Benatia
Centrocampo:Cossu ,Hamsik ,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Asamoah ,Colucci,Marcolini,Nocerino
Attacco:Pozzi,Di vaio ,Maxi Lopez ,Crespo,Caracciolo ,Mascara,Floro Flores,Maccarone.
Ultima modifica di Meridiano il 25.02.11 - 13:12, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sa che hai dimenticato qualcuno meridiano...cmq rum perchè colucci?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi cliccava HamiskBremec ha scritto:mi sa che hai dimenticato qualcuno meridiano...cmq rum perchè colucci?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro
pure in attacco!!
Il Cesena in casa col Chievo può vincere o comunque segnare. Se non ricordo male Colucci è rigorista...Bremec ha scritto:mi sa che hai dimenticato qualcuno meridiano...cmq rum perchè colucci?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13