Dubbi 27^giornata-Bremec

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi 27^giornata-Bremec

Messaggio da Bremec » 25.02.11 - 11:41

buongiorno ragazzi.come suggerito da Angelo,apro un topic sulla forma da schierare per questo turno:

Difesa:Portanova,Silvestre,Chiellini,Cassani,Gamberini,Munoz,Parisi,Benatia
Centrocampo:Cossu,Hamsik,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Asamoah,Colucci,Marcolini,Nocerino
Attacco:Pozzi,Di vaio,Maxi Lopez,Crespo,Caracciolo,Mascara,Floro Flores,Maccarone.

andrei con:Silvestre Chiellini Gamberini(Benatia rischia a Palermo,Portanova seppur le buone sensazioni gioca sempre a Torino)
Cossu Hamsik Asamoah Nocerino(M.Rossi)
Du Vaio Maxi Lopez Caracciolo(Pozzi e Crespo furoi,Mascara non lo rischio avendo già Hamsik,Floro non mi convince a Catania,Big Mac potrebbe stupire ma ha sempre l'inter.)A voi la parola
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Dubbi 27^giornata-Bremec

Messaggio da 19angelo85 » 25.02.11 - 12:48

Le scelte che hai fatto le condivido quasi del tutto.
Invertirei Nocerino e Marco Rossi per il semplice motivo che Nocerino dovrà contrastare molto i centrocampisti friulani e quindi rischia il giallo mentre il centrocampista del Genoa, oltre ad eseere un elemento che porta abitualmente il 6 a casa, ogni tanti riesce anche a portare bonus pesanti. :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.02.11 - 12:52

Bremec ha scritto:buongiorno ragazzi.come suggerito da Angelo,apro un topic sulla forma da schierare per questo turno:

Difesa:Portanova,Silvestre,Chiellini,Cassani,Gamberini,Munoz,Parisi,Benatia
Centrocampo:Cossu,Hamsik,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Asamoah,Colucci,Marcolini,Nocerino
Attacco:Pozzi,Di vaio,Maxi Lopez,Crespo,Caracciolo,Mascara,Floro Flores,Maccarone.

andrei con:Silvestre Chiellini Gamberini(Benatia rischia a Palermo,Portanova seppur le buone sensazioni gioca sempre a Torino)
Du Vaio Maxi Lopez Caracciolo(Pozzi e Crespo furoi,Mascara non lo rischio avendo già Hamsik,Floro non mi convince a Catania,Big Mac potrebbe stupire ma ha sempre l'inter.)A voi la parola
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.02.11 - 13:05

Bremec ha scritto:buongiorno ragazzi.come suggerito da Angelo,apro un topic sulla forma da schierare per questo turno:

Difesa:Portanova,Silvestre :v: ,Chiellin :v: i,Cassani,Gamberini,Munoz,Parisi,Benatia :v:
Centrocampo:Cossu :v: ,Hamsik :v: ,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Asamoah :v: ,Colucci,Marcolini,Nocerino :v:
Attacco:Pozzi,Di vaio :v: ,Maxi Lopez :v: ,Crespo,Caracciolo :v: ,Mascara,Floro Flores,Maccarone.

Ultima modifica di Meridiano il 25.02.11 - 13:12, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 25.02.11 - 13:08

mi sa che hai dimenticato qualcuno meridiano...cmq rum perchè colucci?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.02.11 - 13:09

Bremec ha scritto:mi sa che hai dimenticato qualcuno meridiano...cmq rum perchè colucci?
Non mi cliccava Hamisk :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 25.02.11 - 13:11

pure in attacco!! :ahah:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.02.11 - 13:13

Bremec ha scritto:mi sa che hai dimenticato qualcuno meridiano...cmq rum perchè colucci?
Il Cesena in casa col Chievo può vincere o comunque segnare. Se non ricordo male Colucci è rigorista...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Fantazona”