ESPANYOL
Kameni
j.lopez-amat-Galan-d.garcia
duscher-j.marquez
l.garcia-verdù-callejon
s.garcia
R.SOCIEDAD
Bravo
La bella-m.gonzales-demidov-estrada
bergara-rivas
griezzman-zurutuza-x.prieto
Tamudo
ESPANYOL
Partita interessantissima tra queste due compagini,come già analizzato in parte su forum game L'espanyol dopo l'infortunio di Osvaldo e le partenze di Vila e Ruiz non sta trovando più la vittoria.
Infatti sono 4 le sconfitte consecutive,e la squadra rivelazione della liga di quest'anno sta vanificando quanto di buono fatto.
Recuperato già dalla scorsa giornata Kameni,la difesa è veramente molto instabile e da analizzare.
Centrocampo che invece rimane ossatura della squadra,in mediana j.marquez che secondo tutti i sguitori della liga si sta rivelando come uno dei migliori centrocampisti di rottura,tanto è vero che Mou ha chiesto di fare qualche sondaggio su di lui.
Ali d'attacco che sanno fare male al momento giusto,Callejon

talento per cui stravedevo finalmente sta sbocciando e sta dimostrando tutta la sua classe,momento di forma straordinario per lui,sarà il trascinatore di questo espanyol domani!!
In attacco visto l'infortunio di Osvaldo spazio a s.garcia,attaccante d'esperienza che non sarà un marcatore nato ma qualche gollicino anche in momenti iportanti lo riesce a fare.
SOCIEDAD
Squadra che sta vivendo un buon momento,i giocatori stanno ingranando e la squadra sta facendo bene.
Out uno dei perni della squadra Ansotegi,dissidi con l'allenatore.
Difesa che sembra aver trovato una certa stabilità e sta subendo meno gol del solito nelle ultime giornate,La bella ed estrada mi piacciono molto come terzini,Labella alterna cose mostruose a s******* allo stato puro,Estrada invece è una specie di trotto,raramente si stanca.
Al centro Bergara e Rivas a fare da scudo,le ali d'attacco saranno griezzmann (trovate un ampia descrizione su questo pupillo in talenti del futuro)che è in crescendo di prestazioni,e la solita certezza x.prieto cuore e anima di questo real.
Zuruzuta dietro un Tamudo,gara dell'ex per lui,che per la prima volta dopo 10 anni affronterà la sua ex squadra.
Giocatore finito,ormai ha smarrito il senso del gol e si vede che gli anni pesano come un macigno su di lui!!
Credo che la difesa della seconda squadra di Barcellona ballerà,ma 5 sconfitte consecutive sarebbero troppo,per questo credo in una partita che sarà portata dalla squadra di casa per dimostrare che sono quelli della prima parte di stagione.