[SPAGNA Liga espanola] 2010-11
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ESPANYOL – REAL MADRID:
Ieri il barca ha pareggiato contro un inaspettato jigon (non per Total ),e questo fattore signgifica solo una cosa,il real riaccende la speranza e venderà l'anima al diavolo per andare a vincere.Mou caricherà per stasera la squadra a molla,ha tutti i giocatori a disposizione,un Adebayor che si sta integrando bene e un kaka che sta tornando a livelli accettabili.
L'espanyol è si la maxi rivelazione di questa stagione,è tra le prime,si gioca un posto per la champions,e non ha paura a giocare contro il real e se la giocherà senza chiudersi,insomma non sarà una squadra che regalerà la partita ma il Real DEVE vincere questa partita,lasciando stare l'imminente sfida di champions e i giocatori che tornano dalla nazionale,quindi mi auspico una vittoria del real...
PRONOSTICO:HANDICAP -1 (1,85) (RIMBORSATA)
Ieri il barca ha pareggiato contro un inaspettato jigon (non per Total ),e questo fattore signgifica solo una cosa,il real riaccende la speranza e venderà l'anima al diavolo per andare a vincere.Mou caricherà per stasera la squadra a molla,ha tutti i giocatori a disposizione,un Adebayor che si sta integrando bene e un kaka che sta tornando a livelli accettabili.
L'espanyol è si la maxi rivelazione di questa stagione,è tra le prime,si gioca un posto per la champions,e non ha paura a giocare contro il real e se la giocherà senza chiudersi,insomma non sarà una squadra che regalerà la partita ma il Real DEVE vincere questa partita,lasciando stare l'imminente sfida di champions e i giocatori che tornano dalla nazionale,quindi mi auspico una vittoria del real...
PRONOSTICO:HANDICAP -1 (1,85) (RIMBORSATA)
Ultima modifica di ogeid36 il 19.02.11 - 16:13, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SPAGNA Liga espanola] 2010-11
ogeid36 ha scritto:MALAGA – GETAFE:
La squadra di Pellegrini esprime un buon gioco,ha elementi di qualità ma non ha l'aggressività per chiudere la partita oppure congelare il vantaggio.In questa partita hanno bisogno di vincere essendo diventato fanalino fanalino di coda. La squadra di Pellegrini infatti non sta riusceno a rispondere sul campo dopo gli investimenti compiuti nel mese di gennaio in sede di mercato alle aspettative che tutti ipotizzavano.Pellegrini ha nascoto la formazione e sigillatio tutto durante questa settimana,perchè non si può fallire,questa è una partita da dentro o fuori,e Pellegrini ne è consapevole!!
Getafe che avrà qualche assenza e si ritrova in un periodo opaco.
PRONOSTICO :1 (2,20)
HERCULES – SARAGOZZA:
La squadra di RE DAVID non vince da ben quattro turni dimostrando una notevole flessione rispetto alla prima parte di stagione e deve tornare a muovere la classifica perché la corsa alla salvezza è ancora molto lunga,visto che alcune dirette concorrenti stanno risalendo la china.
Di fronte avranno un Saragozza che invece è in serie positiva da più di un mese e sta dimostrando una notevole qualità e concretezza nell'ultimo periodo e non vuole fermarsi neppure ad Alicante.
Ma il Saragozza adesso tramite questo periodo positivo ha un pò di ossigeno,potrebbe anche starci una sconfitta contro un Hercules che deve per forza di cose ritornare alla vittoria,sopratutto dentro le propria mura.
Ritorna titolare dhrente,che era stato fuori nelle ultime partite per dissidi con l'allenatore.
PRONOSTICO: 1(2,20)
Sbagliato il Malaga,che ancora una volta mi delude e pareggia all'ultimo,davvero deludente,difesa colabrodo,si salvano solo l'attacco con baptista ritrovato e il giovane Rondon davvero bravino...
Preso invece l'hercules,Re david segna a 5 minuti dalla fine e mi fa indovinare questa singola!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
SARAGOZZA – ATLETICO MADRID:
Atletico che sta deludendo profondamente in questa stagione,settimana scorsa mi aspettavo una vittoria contro il Valencia perchè cosi la squadra almeno nell'umore si riprendeva e invece non è stato cosi.Ho visto l'intera partita,la squadra mi è parsa in ripresa,più cinica rispetto ai scorsi mesi ma ancora molto lontana dalla squadra vincitrice dell'europa league.
Saragozza che non è messo malaccio in questo periodo,ha ritrovato condizione,giocatori in un ottimo stato e la convinzione che la salvezza può arrivare.
Tuttavia proprio per il periodo positivo che vede il saragozza vedo uno stop,comprensibile contro un Atletico che se sta concentrato è solo dietro alle due regine.La squadra di Madrid quindi deve vincere e deve convincere,e qual migliore occasione se non affrontare un Saragozza che potrebbe essere sazio.
PRONOSTICO:2 (2,55)
Atletico che sta deludendo profondamente in questa stagione,settimana scorsa mi aspettavo una vittoria contro il Valencia perchè cosi la squadra almeno nell'umore si riprendeva e invece non è stato cosi.Ho visto l'intera partita,la squadra mi è parsa in ripresa,più cinica rispetto ai scorsi mesi ma ancora molto lontana dalla squadra vincitrice dell'europa league.
Saragozza che non è messo malaccio in questo periodo,ha ritrovato condizione,giocatori in un ottimo stato e la convinzione che la salvezza può arrivare.
Tuttavia proprio per il periodo positivo che vede il saragozza vedo uno stop,comprensibile contro un Atletico che se sta concentrato è solo dietro alle due regine.La squadra di Madrid quindi deve vincere e deve convincere,e qual migliore occasione se non affrontare un Saragozza che potrebbe essere sazio.
Ultima modifica di ogeid36 il 20.02.11 - 11:33, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
ogeid36 ha scritto:SARAGOZZA – ATLETICO MADRID:
Integro ulteriori notizie,A quanto mi risulta, i padroni di casa dovranno fare a meno di diversi elementi: Laguardia, Lafita, Ander, Marco Perez, Lanzaro e Pinter.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:SARAGOZZA – ATLETICO MADRID:
- ogeid36
- Pallone d'oro
Espanyol - R. Sociedad: 1 (1,90) better
La seconda squadra di barcellona dopo le partenze di Didac e Ruiz e con l'infortunio di Osvaldo è in netta caduta libera,4 sconfitte consecutive e tutto quanto buono di fatto in questa stagione sta andando in fumo.
Mi aspetto una forte inversione di tendenza con il ritorno alla vittoria,per riagganciare l'europa.
Il sociedad fuori casa stenta molto,e le motivazioni dell'espanyol di tornare padrone potrebbero vincere su tutti.
Malaga - Almeria: 1 (2,00)
Malaga che stavolta non deve fallire,il pareggio di settimana scorsa non basta per rassenerare gli animi,la squadra è ultima e ha bisogno di punti pesanti,anche contro un Almeria in forma.
Poche storie,questo Malaga domenica si gioca tantissimo.
Assente baptista infortunato,ma Rondon sta dimostrando una gran vena realizzativa.
La seconda squadra di barcellona dopo le partenze di Didac e Ruiz e con l'infortunio di Osvaldo è in netta caduta libera,4 sconfitte consecutive e tutto quanto buono di fatto in questa stagione sta andando in fumo.
Mi aspetto una forte inversione di tendenza con il ritorno alla vittoria,per riagganciare l'europa.
Il sociedad fuori casa stenta molto,e le motivazioni dell'espanyol di tornare padrone potrebbero vincere su tutti.
Malaga che stavolta non deve fallire,il pareggio di settimana scorsa non basta per rassenerare gli animi,la squadra è ultima e ha bisogno di punti pesanti,anche contro un Almeria in forma.
Assente baptista infortunato,ma Rondon sta dimostrando una gran vena realizzativa.
Ultima modifica di ogeid36 il 28.02.11 - 23:23, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
ogeid36 ha scritto:Espanyol - R. Sociedad: 1 (1,90) better
Prese entrambe
-
- Titolare
- Iscritto il:13.02.10 - 16:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osasuna-Deportivo 1 @1,90 come la vedete?
- ogeid36
- Pallone d'oro
dudgar ha scritto:Osasuna-Deportivo 1 @1,90 come la vedete?
Ottima,non ho avuto modo di analizzarla ancora a fondo,ma l'1 si può mettere.
Domani descrivo meglio questa partita
- ogeid36
- Pallone d'oro
PRONOSTICI 1-03-2011
ESPANYOL – MAIORCA:
L'espanyol dopo il periodo infernale delle 4 sconfitte consecutive sembra essersi ripreso nel gioco nella sicurezza.
Come descritto nel topic di tutta la liga minuto per minuto della scorsa giornata L'Espanyol ha fatto davvero una gran bella partita,annullando il sociedad.
Tuttavia sarà assente il perno della squadra javi marquez,uscito malconcio dall ultima sfida di campionato,e questo potrebbe creare qualche problema nella fluidità di gioco della squadra,quindi Callejon e garcia cercheranno di indietreggiare.
Il Maiorca invece ha segnato appena due gol nelle ultime sette sfide di Liga.La squdra sembra essersi bloccata e sta stentanto parecchio nel gioco e nei risultati fuori dalle proprie mura.
L’Espanyol in casa vanta ben nove vittorie su 12 partite e ha l'occasione ghiottissima di accorciare su un Villareal che sta parendo molto stanco in questo periodo.
Quindi do il mio voto ad un Espanyol ritrovato,entusiasto dopo la grande vittoria e affamato di riavvicinarsi nelle zone alte.
Quindi anche se manca j.Marquez l'Espanyol rimane lo stesso favorito,magari non ci saranno tantissimi gol.
PRONOSTICO:1 (2,10) oppure under (1,80)
Passo invece sull'altra gara di oggi Siviglia-Jigon,la quota non vale la giocata e non sarei cosi sicuro della vittoria del siviglia,che spesso ci sta abituando in questa stagione che dopo qualche ottima partita la partita dopo,magari in quella più facile la squadra fa qualche passo falso.
Inoltre lo jigon per me è in un ottimo stato di forma,quindi per me è da nobet.
ESPANYOL – MAIORCA:
L'espanyol dopo il periodo infernale delle 4 sconfitte consecutive sembra essersi ripreso nel gioco nella sicurezza.
Come descritto nel topic di tutta la liga minuto per minuto della scorsa giornata L'Espanyol ha fatto davvero una gran bella partita,annullando il sociedad.
Tuttavia sarà assente il perno della squadra javi marquez,uscito malconcio dall ultima sfida di campionato,e questo potrebbe creare qualche problema nella fluidità di gioco della squadra,quindi Callejon e garcia cercheranno di indietreggiare.
Il Maiorca invece ha segnato appena due gol nelle ultime sette sfide di Liga.La squdra sembra essersi bloccata e sta stentanto parecchio nel gioco e nei risultati fuori dalle proprie mura.
L’Espanyol in casa vanta ben nove vittorie su 12 partite e ha l'occasione ghiottissima di accorciare su un Villareal che sta parendo molto stanco in questo periodo.
Quindi do il mio voto ad un Espanyol ritrovato,entusiasto dopo la grande vittoria e affamato di riavvicinarsi nelle zone alte.
Quindi anche se manca j.Marquez l'Espanyol rimane lo stesso favorito,magari non ci saranno tantissimi gol.
PRONOSTICO:1 (2,10) oppure under (1,80)
Passo invece sull'altra gara di oggi Siviglia-Jigon,la quota non vale la giocata e non sarei cosi sicuro della vittoria del siviglia,che spesso ci sta abituando in questa stagione che dopo qualche ottima partita la partita dopo,magari in quella più facile la squadra fa qualche passo falso.
Inoltre lo jigon per me è in un ottimo stato di forma,quindi per me è da nobet.
Ultima modifica di ogeid36 il 02.03.11 - 15:59, modificato 3 volte in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:13.02.10 - 16:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Espanyol mi ha bruciato!!
Avevo fatto i tuoi stessi ragionamenti...
ma come è stata la partita? Temo un gol casuale del Mallorca e poi l'1-2 alla fine in contropiede...
ma come è stata la partita? Temo un gol casuale del Mallorca e poi l'1-2 alla fine in contropiede...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giuseppe cosa pensi del Villareal (per ora semplice curiosità)?
Le statistiche e qualche assenza (non nuova) sembreno non dare scampo all'Hercules...ma c'è da dire che Rossi e compagni stanno giocando praticamente ogni tre giorni.
1 a 1,50 e 1 (-1) @ 1,95
Potrebbe essere una trappola?
Le statistiche e qualche assenza (non nuova) sembreno non dare scampo all'Hercules...ma c'è da dire che Rossi e compagni stanno giocando praticamente ogni tre giorni.
1 a 1,50 e 1 (-1) @ 1,95
Ultima modifica di mogol83 il 02.03.11 - 11:55, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ogeid36
- Pallone d'oro
dudgar ha scritto:L'Espanyol mi ha bruciato!!
Nono,nel secondo tempo l'Espanyol è stato distrutto da un Maiorca che meritava di vincere.
Per maggiori notizie su questa partita vai qui viewtopic.php?f=215&t=21557
- ogeid36
- Pallone d'oro
VILLAREAL-HERCULES:mogol83 ha scritto:Giuseppe cosa pensi del Villareal (per ora semplice curiosità)?
1 a 1,50 e 1 (-1) @ 1,95
No Luca,è proprio il pronostico che avevo in mente di mettere,corrisponde perfettamente alla visione che ho di questa partita.
Questo derby è fondamentale .Villarreal si vede chiarissimo che sta vivendo un calo fisico generale dovuto alle due competizioni che la squadra sta giocando ad alto livello.La squadra del Madrigal deve vincere dopo 4 non vittorie per non staccarsi dalla zona champions e cercare di tornare 3.Nonostante gli assenti che ci saranno sabato è stato concesso riposo a Capdevila, Cazorla e Nilmar contro il santander.
Quindi La squadra cercherà di vincere,essendo un derby avrà il fattore tifosi di casa che sono in numero maggiore.
Inoltre la squadra di Re david Trezeguet viene da 5 sconfitte consecutive esterne,la squadra è spaccata,con alcuni elementi messi fuori rosa,il più famoso è Dhrente.
I giocatori sono arrabbiati,non ricevono lo stipendio da un pò e ormai anche la squadra è in una crisi di gioco ormai difficilmente recuperabile se non si risolvono alcune diatribe e si cambia allenatore.
La squadra dell'hercules infatti se perde anche questa ritorna prepotentemente nella zona rossa,e non vedo la scossa che potrebbe farla riemergere.
PRONOSTICO:HANDICAP -1 (1,90) (Rimborsata)
Ultima modifica di ogeid36 il 03.03.11 - 11:33, modificato 1 volta in totale.