Meridiano ha scritto:Come non ricordare i tempi della C2 quando si andava a Catanzaro a giocarsi la promozione, apparte la rivalita' era sempre uno spettacolo in campo e fuori![]()
![]()

Meridiano ha scritto:Come non ricordare i tempi della C2 quando si andava a Catanzaro a giocarsi la promozione, apparte la rivalita' era sempre uno spettacolo in campo e fuori![]()
![]()
see.. non ci quotano dalla 3 o dalla 4 di andatarossoblu ha scritto:2-1 contro il lamezia![]()
era quotata sta partita?
Almeno una vittoria dedicata hai tifosirossoblu ha scritto:2-1 contro il lamezia![]()
era quotata sta partita?
Sempre cessi restano, al massimo saranno contenti i dirigenti-genitoriMeridiano ha scritto:Almeno una vittoria dedicata hai tifosirossoblu ha scritto:2-1 contro il lamezia![]()
era quotata sta partita?![]()
![]()
peppejackson ha scritto:oltre la vecchia rivalita'.. ( era abbastanza) mi dispiace per il catanzaro
Me lo chiedo anche io stamattina leggendo la gazzettaRossazzurro ha scritto:Ma come avete fatto a battere l'Avellino?
l'1 era quotato a 9Rossazzurro ha scritto:Ma come avete fatto a battere l'Avellino?
Non posso neanche pensare che ci siano di mezzo le scommesse, perchè l'Avellino si gioca i play off.eagles ha scritto:l'1 era quotato a 9Rossazzurro ha scritto:Ma come avete fatto a battere l'Avellino?
Dici?Rossazzurro ha scritto:Non posso neanche pensare che ci siano di mezzo le scommesse, perchè l'Avellino si gioca i play off.eagles ha scritto:l'1 era quotato a 9Rossazzurro ha scritto:Ma come avete fatto a battere l'Avellino?
Inoltre Cz in 10 uomini per 70 minuti....percussione sulla destra di Gaglione che, palla al piede, percorre cinquanta metri (complice anche la difesa ospite che si apre inspiegabilmente) e di piatto batte Marruocco.
Quale book fa giocare il Catanzaro?eagles ha scritto:Visto l'andazzo ci faccio un pensierino:
milazzo-catanzaro= 1 @ 1,65 X @ 4.60 2 @ 7,80
Il DS del Milazzo è Fabrizio Ferrigno, ex calciatore del Cz, già indagato per calcioscommesse.