BURDISSO
THIAGO SILVA
CHIELLINI
MARTINEZ
SANCHEZ
BOATENG
DIAMANTI
TOTTI (J)
PATO
MATRI
se me la ricordo bene
Moderatore:mogol83

No ma.. questa è una chicca.. IL PUPONE CAPITANO JOLLY NELLA FORMAZIONE DI RUMEPERARUMePERA ha scritto:CURCI
BURDISSO
THIAGO SILVA
CHIELLINI
MARTINEZ
SANCHEZ
BOATENG
DIAMANTI
TOTTI (J)
PATO
MATRI
se me la ricordo bene

PECUNIA NON OLETsfuscio85 ha scritto:No ma.. questa è una chicca.. IL PUPONE CAPITANO JOLLY NELLA FORMAZIONE DI RUMEPERARUMePERA ha scritto:CURCI
BURDISSO
THIAGO SILVA
CHIELLINI
MARTINEZ
SANCHEZ
BOATENG
DIAMANTI
TOTTI (J)
PATO
MATRI
se me la ricordo bene

oh ragazzi 4 sanchez--3 totò..1 totti jolly...peccato x doni...quasi quasi comincio a dare un occhiata al file che ci ha mandato l organizzatorerossoblu ha scritto:>>> doni
>>> bonucci![]()
>>> chiellini![]()
>>> riise
>>> lodi
>>> menez
>>> sneijder
>>> sanchez
>>> toni![]()
>>> di natale
>>> totti (jolly

RUMePERA ha scritto:A me non ha mandato un casso

Io ho detto che son di total, ma non m'hanno cagatorossoblu ha scritto:RUMePERA ha scritto:A me non ha mandato un cassogli ho fatto il nome di luca quando ho mandato le formazioni....mi ha mandato tutte le formazze

RUMePERA ha scritto:Io ho detto che son di total, ma non m'hanno cagatorossoblu ha scritto:RUMePERA ha scritto:A me non ha mandato un cassogli ho fatto il nome di luca quando ho mandato le formazioni....mi ha mandato tutte le formazze

rossoblu ha scritto:se i miei calcoli sono giusti ho fatto 105,5

rossoblu ha scritto:rossoblu ha scritto:se i miei calcoli sono giusti ho fatto 105,5![]()
uno ha 7 dell udinese e 4 dell inter...senza calcolargli il jolly 107

Azz..sarebbe stato bello il colpaccio di total al primo tentativorossoblu ha scritto:rossoblu ha scritto:se i miei calcoli sono giusti ho fatto 105,5![]()
uno ha 7 dell udinese e 4 dell inter...senza calcolargli il jolly 107
Non era malaccio daiRUMePERA ha scritto:CURCI
BURDISSO
THIAGO SILVA
CHIELLINI
MARTINEZ
SANCHEZ
BOATENG
DIAMANTI
TOTTI (J)
PATO
MATRI