Verso Foggia-Gela

Moderatore:19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Foggia-Gela

Messaggio da 19angelo85 » 27.02.11 - 23:36

rossoblu ha scritto:rispondo un attimo a bremec dicendo che nei commenti non ci stiamo mettendo campanilismo..guardati i commenti sul gol-truffa di biancolino
non c è nulla di irregolare nell azione del pareggio è vero..ma si parla del gesto fatto dai giocatori del foggia poco etico dal mio punto di vista come dico che sono poco etiche tutte le simulazioni..
cerchiamo d immaginare il contrario..il foggia in vantaggio e loro che segnano dopo non avervi restituito il pallone....
Credimi Anto, io non sono un bigotto e so come vanno le cose. Anche io quando gioco partita importanti al torneo che faccio uso qualche mezzuccio, come allontanare la palla, stare a terra un pò di più per spezzare il ritmo o altre cose però c'è un limite che confina con l'antisportività e loro lo hanno superato alla grande. Domani mentre guardi il Milan fai caso al tempo e immagina:
4:00 barella in campo
8:00 barella in campo
12:00 barella in campo
16:00 barella in campo
ecc ecc ecc
Hanno esasperato gli animi.. Poi, hai visto i nostri come si sono accaniti con Docente? E' ovvio.. E' stato a fare gesti TUTTA la partita (e dal video si vede). Se tu senti il video ad alta voce si senta la gente esasperata che urla "giocalaaaaa giocalaaa". Sono stati molto ma molto più antisportivi di Biancolino perchè quello è stato un gesto vergognoso ma se vogliamo istintivo invece loro sono venuti qui con il chiaro intento di fare quello che hanno fatto.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 28.02.11 - 01:12

chiedo scusa per il comportamento poco garbato nei confronti dei tifosi del taranto e sono d'accordo che il gesto è stato poco etico..ma oggi,ed è la prima volta a differenza di altre compagini,lo svolgersi della partita ci ha portato ad usare mezzi poco consoni alla nostra bravura.Però credetemi,oggi ci hanno fracassati i c****.E non lo dico per giustificare il gesto..poi avete visto la reazione?ora ditemi se è normale..per non parlare del dopo partita..lasciamo stare va..per me il punto è ottimo per come si era messa.Ma è logico lasciare perdere ogni ambizione,siamo troppo incostanti.
Noto con piacere ora il messaggio di Angelo e la buona impressione che gli ho fatto.Spero,alla prossima occasione e se vorrai,di poter vedere la partita insieme.Per il resto,lu Fogg' è nu squadron.. :ola:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 28.02.11 - 10:01

Bremec ha scritto: Noto con piacere ora il messaggio di Angelo e la buona impressione che gli ho fatto.Spero,alla prossima occasione e se vorrai,di poter vedere la partita insieme.Per il resto,lu Fogg' è nu squadron.. :ola:
Certo, certo.. Magari ti offro una birretta. :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.02.11 - 11:18

19angelo85 ha scritto:
Bremec ha scritto: Noto con piacere ora il messaggio di Angelo e la buona impressione che gli ho fatto.Spero,alla prossima occasione e se vorrai,di poter vedere la partita insieme.Per il resto,lu Fogg' è nu squadron.. :ola:
Certo, certo.. Magari ti offro una birretta. :;):
:bananaa3:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 28.02.11 - 11:22

ma che palle!!! :ahah:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 28.02.11 - 11:23

sono d accordo che è un esasperazione vedere gli avversari perdere tempo in maniera sfacciata
come sono convinto che i giocatori del foggia hanno sbagliato non restituendo il pallone..
in un filmato sento tifosi della tribuna dire che il gol non è regolare..il gol è regolare..
bè regolamento alla mano non c è nulla di irregolare..ma qui non stiamo parlando di regolamento..
ho sentito un pezzo dell intervista a zeman...anche lui ha detto che di solito si restituisce il pallone, ma giustifica i suoi appunto dicendo che erano esasperati..comunque chi resta a terra quando loro buttano il pallone fuori è uno del foggia...
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 28.02.11 - 11:28

Le astuzie di perdere tempo sono indecorose, ma con onestà quando ciò va a nostro vantaggio...in partite importanti..esaltiamo e pretendiamo questo atteggiamento senza censurarlo troppo. L'ostruzionismo si censura solo agli avversari. Questo è un vizio italiano.

Umanamente capisco la reazione dei tifosi del Foggia provocati e l'incitamento a giocare la palla. L'ho fatto io stesso un milione di volte quando gli avversari esagerano...e capita sovente. Capuano è un maestro di queste cose. Personalmente sono con voi. Hanno fatto bene a segnare.

Di contro arriva la stoccata...ed è tutta per il Boemo che ne esce proprio male nella sua immagine personale. E capita quando uno si lava sempre la bocca (spesso giustamente a volte a sproposito) sull'antisportività degli avversari, sull'ostruzionismo, fair play, gioco falloso (polemica Stabia) stupisce...che questo atteggiamento arrivi dal Foggia di Zeman che dovrebbe essere l'antitesi del fare calcio all'italiana maniera.
Premetto che ho un grande rispetto e riverenza per il maestro...ma stavolta avrebbe dovuto essere coerente. Lo doveva essere subito in campo ordinando un goal riparatore. Non l'ha fatto. Bene. E' nu wappe de cartone. Segnare senza restituire la palla agli avversari è italianissimo, una italianissima rapina....anche se quelli hanno esagerato.

Io italiano dico avete fatto bene. Lui il boemo...d'ora in poi...cu se stesse citte perchè non può far più lezione di antisportività a nessuno. Italiano pure lui.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 28.02.11 - 12:01

delfini ti posso dire che subito il gol del pareggio la mia paura(da italiano)è che facessero segnare un goal al gela...pensavo anch'io a questo.Alla fine dico meglio così,anche se il tuo commento non fa una piega

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 28.02.11 - 12:10

:;): siamo tifosi...le cose vanno così...

solo Zeman non ne esce bene...e solo per i motivi che ho detto... :ciao:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 28.02.11 - 12:33

No delfini, in una gara "normale" con perdite di tempo "normali" io ti avrei dato assolutamente ragione. Quest'anno in casa abbiamo perso diverse volte, perdevano tempo ma MAI in maniera così vergognosa. Allora io dico una cosa: se l'avversario non ti rispetta (e ribadisco, qui non siamo bigotti quindi il fatto che uno perde tempo ci sta), io non ti restituisco la palla perchè mi hai impedito di giocare a calcio per 45 minuti. Quindi, in una situazione "normalità italiana" (come hanno fatto ad esempio Cosenza, Barletta e Siracusa )io da tifoso, da allenatore e da calciatore, mi sarei sentito in dovere farli segnare ma ieri no. Mettiti nei panni di un calciatore.. Ieri 2 calciatori sono andati in campo con antidolorifici e cosa dovevano fare? Restituire il gol? Non esiste proprio.. Se Zeman avesse ordinato questa cosa non avrebbe rispettato il lavoro e il sudore dei suoi ragazzi che già tante, tantissime volte quest'anno è stato messo sotto i piedi (Biancolino, Baronio ecc ecc).

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 28.02.11 - 12:34

rossoblu ha scritto:comunque chi resta a terra quando loro buttano il pallone fuori è uno del foggia...
Si che si alza dopo 1 secondo e fa chiaramente il gesto che si poteva giocare.

Abbè va, voltiamo pagina. Verso Andria-Foggia.

Cometemis
Titolare
Titolare

Messaggio da Cometemis » 28.02.11 - 12:39

Per quanto riguarda il discorso Zeman, illustrato da DelfiniRossoblu, sono pienamente d'accordo.

Sono un grande estimatore di Zeman. Onestamente, sono rimasto deluso dal suo comportamento in campo e dalle sue dichiarazioni fuori dal campo.

Riguardo invece, il gesto del non restituire palla agli avversari (tra le altre cose, l'uomo per terra era anche del Foggia...), penso che sia un gesto antisportivo, e come tale sia da condannare.
L'episodio lo si può raccontare in diverse salse. Sempre di gesto antisportivo si tratta, e sempre da condannare rimane.

Questo vale anche se, i tifosi (specie durante la partita) sono portati ad incitare gesti del genere, specie se provocati per buona parte della partita.
I tifosi se lo possono permettere. I giocatori che scendono in campo invece no. Devono dare il buon esempio anche in questi casi.

Si rischia una deriva che non mi piace giustificando certi atteggiamenti. Indipendentemente se gli autori siano foggiani, baresi, tarantini o bergamaschi.

.MyTaras.

P.S. Ah....dimenticavo.....io sono italianissimo. Nonostante tutto.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 28.02.11 - 12:45

antisportivo??e loro cosa sono stati ieri?me per piacere,chiudiamola qua

Cometemis
Titolare
Titolare

Messaggio da Cometemis » 28.02.11 - 12:51

Loro cosa sono stati ieri?

Se hanno esagerato.....sono stati antisportivi.

Ma ciò non assolve il gesto dei vostri ragazzi. Il loro gesto non è sportivo e non è educativo.

Poi, ce la possiamo raccontare per ore. Resta il fatto che avete segnato con la loro difesa ferma e distratta. Se questa la chiami sportività....

.MyTaras.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 28.02.11 - 12:59

Cometemis ha scritto:
Questo vale anche se, i tifosi (specie durante la partita) sono portati ad incitare gesti del genere, specie se provocati per buona parte della partita.
I tifosi se lo possono permettere. I giocatori che scendono in campo invece no. Devono dare il buon esempio anche in questi casi.
In tanti anni di calcio e di Foggia non mi sono mai (e sottolineo mai) permesso di incitare i miei ragazzi a fare cose antisportive. Ieri, per la prima volta, ho urlato: "Giocaaaaa!"
E sinceramente, dovessi tornare indietro lo rifarei.

Rispondi

Torna a “Foggia”