Castaignos
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l futuro bussa alla porta dell'Inter. Luc Castaignos, 18enne attaccante del Feyenoord, è sbarcato a Milano per sostenere le visite mediche col club nerazzurro e firmare il contratto per le prossime stagioni.
SOGNO — "Questo è un sogno, sono molto felice - ha detto l'olandese all'arrivo in aeroporto - Ricordo Henry? Non so se gli somiglio, sono un attaccante veloce, con un buon fiuto del gol e voglio mostrare presto quello di cui sono capace sul campo.
Come ho detto, sono felice di essere qui e orgoglioso che l'Inter mi abbia dato questa opportunità. I miei calciatori preferiti in Italia sono Sneijder, Eto'o e Milito. L'Inter ha una squadra molto forte".
Forte :gazzetta.it
Ultima modifica di Meridiano il 30.07.12 - 17:43, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Castaignos
Meridiano ha scritto:
"Questo è un sogno.
I miei calciatori preferiti in Italia sono Sneijder, Eto'o e Milito. L'Inter ha una squadra molto forte".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Sono molto contento, felice di essere arrivato all'Inter", queste le prime parole di Luc Castaignos, presentato alla stampa nel ritiro di Pinzolo, con al suo fianco il direttore dell'area tecnica Marco Branca e il vicedirettore generale Stefano Filucchi, che ha portato il saluto del presidente nerazzurro Massimo Moratti e il suo ringraziamento ai tifosi.
Quali le caratteristiche di Castaignos è lui stesso a raccontarlo, parlando anche di quelli che sono i suoi idoli: "Sono un attaccante veloce, con l'obiettivo di fare gol, e cerco di posizionarmi sempre nel posto giusto, ovviamente. A chi mi ispiro? Il mio idolo numero uno è Eto'o. Quale tra i nuovi compagni mi ha impressionato di più? Tutti sono dei grandi campioni ma forse tantissimo mi ha impressionato Sneijder. Ha grandi qualità, calcia bene con entrambi i piedi, ha un modo di giocare incredibile. Da questi calciatori incredibili potrò imparare tantissimo. Questo è il momento di mettermi alla prova, nel club secondo me migliore al mondo".
Il nuovo attaccante nerazzurro vestirà la maglia numero 30, "che ho già utilizzato e con cui mi sento sicuro".
Fonte: Inter.it
Quali le caratteristiche di Castaignos è lui stesso a raccontarlo, parlando anche di quelli che sono i suoi idoli: "Sono un attaccante veloce, con l'obiettivo di fare gol, e cerco di posizionarmi sempre nel posto giusto, ovviamente. A chi mi ispiro? Il mio idolo numero uno è Eto'o. Quale tra i nuovi compagni mi ha impressionato di più? Tutti sono dei grandi campioni ma forse tantissimo mi ha impressionato Sneijder. Ha grandi qualità, calcia bene con entrambi i piedi, ha un modo di giocare incredibile. Da questi calciatori incredibili potrò imparare tantissimo. Questo è il momento di mettermi alla prova, nel club secondo me migliore al mondo".
Il nuovo attaccante nerazzurro vestirà la maglia numero 30, "che ho già utilizzato e con cui mi sento sicuro".
Fonte: Inter.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Anche oggi contro l' Olympiacos sta giocando, potrebbe trovare spazio in questo campionato?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a proposito di Castaignos, la Gazza dice..
"Ora bisogna capire se per aiutarlo nella crescita sia meglio prestarlo in Italia, a una squadra che magari può permettersi di rischiare sei mesi, o all’estero dove abitualmente possono permettersi più margini di errore con i giovani"
Ma possono permettersi de che?! E a noi chi ce lo vieta?
Posso dirlo che abbiamo una mentalità di m****, o qualcuno si offende? E questo scrive per la Gazza..
"Ora bisogna capire se per aiutarlo nella crescita sia meglio prestarlo in Italia, a una squadra che magari può permettersi di rischiare sei mesi, o all’estero dove abitualmente possono permettersi più margini di errore con i giovani"
Ma possono permettersi de che?! E a noi chi ce lo vieta?
Posso dirlo che abbiamo una mentalità di m****, o qualcuno si offende? E questo scrive per la Gazza..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ranieri: "Castaignos è un bomber, in allenamento segna sempre"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Luc Castaignos non si scordera` la sua prima rete in nerazzurro. Lo spunto dell’olandese all’89′ ha infatti regalato i tre punti all’Inter e l’ex calciatore del Feyenoord ha voluto ringraziare in particolar modo Thiago Motta, autore del passaggio decisivo che ha permesso alla punta di sbloccare il punteggio al Franchi: “Thiago Motta mi ha dato un gran pallone, non so quante volte gli ho detto grazie in campo per quell’assist…”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Secondo indiscrezioni raccolte da Voetbal Primeur, sarebbero cinque le squadre disposte ad acquistare a gennaio Luc Castaignos (19). Bologna, Siena, Novara, Parma e Cesena infatti, sarebbero pronte a darsi battaglia per portare l'olandese nel proprio club. L'Inter comunque non vuole cederlo a titolo definitivo, ma solamente in prestito. Il giovane attaccante, arrivato a Milano in estate dal Feyenoord, finora è sceso in campo quattro volte in campionato realizzando un gol, quello decisivo per la vittoria contro il Siena.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In questi giorni si è parlato molto del futuro di Luc Castaignos, con 5 squadre italiane (Bologna, Novara, Siena, Parma e Cesena), pronte a contendersi le sue prestazioni. S'è parlato di un prestito, ipotesi però smentita dal suo procuratore, Karim El Atman, collaboratore del suo agente Arie Treffers. "E' vero che molti club hanno chiesto di lui per gennaio - ha spiegato El Atmani - ma l'Inter in questo momento non vuole cedere il giocatore in prestito. Lo staff tecnico vuole che rimanga in prima squadra. Luc stesso vuole dare tutto per l'Inter, nel resto della stagione".
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:In questi giorni si è parlato molto del futuro di Luc Castaignos, con 5 squadre italiane (Bologna, Novara, Siena, Parma e Cesena), pronte a contendersi le sue prestazioni. S'è parlato di un prestito, ipotesi però smentita dal suo procuratore, Karim El Atman, collaboratore del suo agente Arie Treffers. "E' vero che molti club hanno chiesto di lui per gennaio - ha spiegato El Atmani - ma l'Inter in questo momento non vuole cedere il giocatore in prestito. Lo staff tecnico vuole che rimanga in prima squadra. Luc stesso vuole dare tutto per l'Inter, nel resto della stagione".
6 mesi di prestito gli faranno più che bene,il giocatore ha bisogno di giocare!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente,come tutti i giovaniogeid36 ha scritto:tarantocalcio ha scritto:In questi giorni si è parlato molto del futuro di Luc Castaignos, con 5 squadre italiane (Bologna, Novara, Siena, Parma e Cesena), pronte a contendersi le sue prestazioni. S'è parlato di un prestito, ipotesi però smentita dal suo procuratore, Karim El Atman, collaboratore del suo agente Arie Treffers. "E' vero che molti club hanno chiesto di lui per gennaio - ha spiegato El Atmani - ma l'Inter in questo momento non vuole cedere il giocatore in prestito. Lo staff tecnico vuole che rimanga in prima squadra. Luc stesso vuole dare tutto per l'Inter, nel resto della stagione".
6 mesi di prestito gli faranno più che bene,il giocatore ha bisogno di giocare!!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
Nonostante l'agente, qualche giorno fa, abbia smentito la volontà dell'Inter di cedere il suo assistito, Luc Castaignos ha grandi possibilità di andare a fare esperienza altrove a partire dal mese di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, infatti, sull'ex attaccante del Feyenoord, classe '92, oltre ad Everton e Wigan, ci sarebbe anche il Cesena, considerata, al momento, in pole position. Nell'affare potrebbe rientrare anche il cartellino del giovane del Cesena, Marko Livaja, attaccante classe '93, che verrebbe aggregato alla Primavera nerazzurra.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Castaignos
Intervenuto ai microfoni di Inter Channel al termine dell conferenza stampa odierna, il tecnico nerazzurro Claudio Ranieri ha parlato anche della situazione di Luc Castaignos : "E' voluto rimanere a tutti i costi; io sarei stato contentissimo di mandarlo via in prestito a giocare. Un giocatore come lui, alla sua età, non l'ho mai avuto. Si impegna tantissimo ed è incredibile perché segna in tutti gli allenamenti. Caratterialmente è ancora un po' timido, l'abbiamo visto. Le sue prospettive? Non lo so, vedremo".
IL TRAPIANTO E' VITA!
Castaignos
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castaignos
Ecco, ste robe qua mi fanno incazzare..
Uno schiaffo (se non violento) o un'ingiuria non mi fa né caldo né freddo, lo sputo è proprio da zozzi..
E' molto più condotta violenta del buffetto.
Uno schiaffo (se non violento) o un'ingiuria non mi fa né caldo né freddo, lo sputo è proprio da zozzi..
E' molto più condotta violenta del buffetto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.