Verso Foggia-Gela
Moderatore:19angelo85
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
il discorso non deve sportarsi sui tifosi...è normale che io vorrei che il taranto vincesse sempre anche incitandoli a gesti antisportivi..ma appunto io sono tifodo diciamo che posso permettermelo
come voi foggiani(tifosi) avete fatto bene ad incitare a non restituire il pallone...
qui stiamo parlando di un gesto antisportivo fatto da dei ragazzi di 20 anni che comunque sono dei professionisti e come tali dovrebbero comportarsi...
come voi foggiani(tifosi) avete fatto bene ad incitare a non restituire il pallone...
qui stiamo parlando di un gesto antisportivo fatto da dei ragazzi di 20 anni che comunque sono dei professionisti e come tali dovrebbero comportarsi...
FANTASTICAZZI 15/16
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Foggia-Gela
un gesto antisportivo fatto da una squadra alla cui guida c'è Zeman icona della crociata all'antisportività...autore di un'incredibile conferenza stampa preventiva contro la Juve Stabia sul gioco cattivo e falloso! Cape de pizze!rossoblu ha scritto:il discorso non deve sportarsi sui tifosi...è normale che io vorrei che il taranto vincesse sempre anche incitandoli a gesti antisportivi..ma appunto io sono tifodo diciamo che posso permettermelo
- Cometemis
- Titolare
- Iscritto il:23.09.10 - 20:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti.rossoblu ha scritto:il discorso non deve sportarsi sui tifosi...è normale che io vorrei che il taranto vincesse sempre anche incitandoli a gesti antisportivi..ma appunto io sono tifodo diciamo che posso permettermelo
Pensavo di essere stat chiaro. I tifosi possono permettersi di gridare ciò che vogliono, ma i professionisti di uno sport così seguito devono dare un buon esempio. Se poi sono allenati da Zeman, devono farlo ancora di più.
Poi ci si può anche arrampicare sugli specchi. Ma la sostanza non cambia.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E cosa succede quando i professionisti di una delle due squadre giocano scorrettamente?
Allora dovremmo piegarci alla Cavese che in casa fa succedere la fine del mondo, dovremmo piegarci ai signori come Biancolino, dovremmo piegarci ai simulatori come quelli del Gela e ai poteri forti dell'Atletico Roma.
No, mi dispiace ma non concordo assolutamente. Ancor meno sul fatto che solo perchè una squadra è allenata da Zeman deve essere ancor più "fessa" del normale.
Allora dovremmo piegarci alla Cavese che in casa fa succedere la fine del mondo, dovremmo piegarci ai signori come Biancolino, dovremmo piegarci ai simulatori come quelli del Gela e ai poteri forti dell'Atletico Roma.
No, mi dispiace ma non concordo assolutamente. Ancor meno sul fatto che solo perchè una squadra è allenata da Zeman deve essere ancor più "fessa" del normale.
Ultima modifica di 19angelo85 il 28.02.11 - 17:52, modificato 1 volta in totale.
- Cometemis
- Titolare
- Iscritto il:23.09.10 - 20:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo.
Hai ragione.
Quindi fammi capire, per non piegarci alle scorrettezze di Biancolino, ai poteri forti dell' Atl. Roma (?) ed ai simulatori del Gela freghiamocene del fair-play e sorprendiamo le difese avversarie non restituendo il pallone.
Questo sì che è sport!
Caxxo.....era così facile sfuggire alle ingiustizie del mondo e non ne sapevo niente...
Hai ragione.
Quindi fammi capire, per non piegarci alle scorrettezze di Biancolino, ai poteri forti dell' Atl. Roma (?) ed ai simulatori del Gela freghiamocene del fair-play e sorprendiamo le difese avversarie non restituendo il pallone.
Questo sì che è sport!
Caxxo.....era così facile sfuggire alle ingiustizie del mondo e non ne sapevo niente...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avete fatto la stessa cosa di Biancolino,cavese,atl roma ecc... in fatto di antisportività.19angelo85 ha scritto:E cosa succede quando i professionisti di una delle due squadre giocano scorrettamente?
Beh visto che il vostro allenatore si fa bello parlando male di altre squadre (a volte giustamente) vedere un gesto cosi fatto dalla propria squadra...
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho visto solo ora le immagini.. beh.. anche all oratorio rispettiamo questa regola.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico che dopo aver visto due mesi fa gente segnare come biancolino o baronio,poco mi frega se abbiamo approfittato..nel futuro rimangono i punti non le chiacchiere.Lo abbiamo preso innumerevoli volte in quel posto,questa volta sono stati gli avversari..e infatti la reazione si è vista.COME ON FOVEA
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora perchè ieri visto che c'era uno rosso nettissimo per il vostro difensore, non avete fatto uscire dal campo il calciatore in questione?Cometemis ha scritto:Bravo.
Hai ragione.
Questo sì che è sport!
E' facile fare la morale sulla pelle degli altri.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ah si, è proprio la stessa cosa..tarantocalcio ha scritto:avete fatto la stessa cosa di Biancolino,cavese,atl roma ecc... in fatto di antisportività.19angelo85 ha scritto:E cosa succede quando i professionisti di una delle due squadre giocano scorrettamente?
Beh visto che il vostro allenatore si fa bello parlando male di altre squadre (a volte giustamente) vedere un gesto cosi fatto dalla propria squadra...
Vabbè, non intendo scrivere altro. Chi mi conosce sa benissimo che ho sempre condannato squadra, allenatore e tifosi quando era giusto farlo ma ora io la penso in questo modo mentre tu da quando è aperta la stanza del Foggia, non hai mai fatto un commento positivo sulla squadra, società o allenatore.
Sul resto poi, il tempo dirà chi avrà ragione tra Zeman, Casillo e Pavore e la melma che sta in serie C.
Tempo due anni e usciremo da sta mèrda di campionato.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avrò sbagliato completamente i toni e i modi, ma è da Agosto che sostengo questo e finalmente qualcuno se n'è reso conto..Si sa che ora perchè abbiamo Zeman ci attaccano tutti, siamo diventati una squadra antisportiva, ecc...tutte chiacchiere..se sarebbe successo a loro nessuno avrebbe detto niente e loro non avrebbero condannato il gesto.19angelo85 ha scritto:Ah si, è proprio la stessa cosa..tarantocalcio ha scritto:avete fatto la stessa cosa di Biancolino,cavese,atl roma ecc... in fatto di antisportività.19angelo85 ha scritto:E cosa succede quando i professionisti di una delle due squadre giocano scorrettamente?
mentre tu da quando è aperta la stanza del Foggia, non hai mai fatto un commento positivo sulla squadra, società o allenatore.
Siamo in serie C gente, questi mezzi li usano tutti...bene, in questa giungla di categoria, o ti adegui o muori, e giustamente come detto da Angelo, siamo stufi di perdere punti senza giocare a calcio.
Vi vogliamo così!
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:19angelo85 ha scritto:E cosa succede quando i professionisti di una delle due squadre giocano scorrettamente?
Quanta invidia......ma voi chi avete?? Dionigi?? Chiiiii?? Ma per favore...critichi un uomo che ha scritto un pezzo di storia del calcio italiano, non ha nemmeno senso discutere.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
In merito a quanto accaduto durante l´incontro di calcio Foggia-Gela, gara valevole per il Campionato Nazionale di 1^ Divisione Lega Pro questa società, al fine di chiarire una volta per tutte la propria posizione relativa al "Fair Play" ("Giocare per vincere, Giocare con lealtà, Attenersi alle regole del gioco") ed alla sportività, chiarisce alcuni concetti.
Ciò che è accaduto nelle gare contro Atletico Roma (calciatore rossonero a terra, il gioco prosegue e Baronio sigla il gol del 3-3), Barletta (con tanto di dichiarazioni ufficiali del tecnico biancorosso, sig. Cari), Cosenza (gol irregolare del calciatore Biancolino e conseguente comportamento antisportivo dello stesso marcatore), Gela (una sorta di "caccia all´uomo" nei confronti dei nostri tesserati) ed altre squadre sono situazioni sgradevoli, che nulla hanno a che fare con l´etica sportiva e la filosofia calcistica di questa società.
Per questo motivo ed al fine di evitare strumentalizzazioni in merito la scrivente società - con la speranza di ricevere sempre arbitri preparati ed all´altezza della situazione - rende noto che, a partire dalla prossima gara ufficiale, i propri calciatori si atterranno al regolamento del giuoco del calcio in vigore, secondo cui solo il direttore di gara, in qualsiasi momento o situazione, ha l´autorità per sospendere il gioco.
U.S. Foggia SpA
Appost, buono a sapersi. Caso chiuso.
Ciò che è accaduto nelle gare contro Atletico Roma (calciatore rossonero a terra, il gioco prosegue e Baronio sigla il gol del 3-3), Barletta (con tanto di dichiarazioni ufficiali del tecnico biancorosso, sig. Cari), Cosenza (gol irregolare del calciatore Biancolino e conseguente comportamento antisportivo dello stesso marcatore), Gela (una sorta di "caccia all´uomo" nei confronti dei nostri tesserati) ed altre squadre sono situazioni sgradevoli, che nulla hanno a che fare con l´etica sportiva e la filosofia calcistica di questa società.
Per questo motivo ed al fine di evitare strumentalizzazioni in merito la scrivente società - con la speranza di ricevere sempre arbitri preparati ed all´altezza della situazione - rende noto che, a partire dalla prossima gara ufficiale, i propri calciatori si atterranno al regolamento del giuoco del calcio in vigore, secondo cui solo il direttore di gara, in qualsiasi momento o situazione, ha l´autorità per sospendere il gioco.
U.S. Foggia SpA
Appost, buono a sapersi. Caso chiuso.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
il napoli della lega pro
c è un complotto contro di voi e noi non lo vediamo
faccine in evidenza
faccine in evidenza
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
No no, non c'è nessun complotto. Mai detto una cosa del genere.rossoblu ha scritto:il napoli della lega pro
faccine in evidenza
Siamo noi che regaliamo punti a destra e sinistra.
Ultima modifica di 19angelo85 il 01.03.11 - 14:46, modificato 1 volta in totale.