Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
Ibra Supremacy !!! 

Re: Ibrahimovic
Ibra: "Andare via dal Milan? Nel calcio tutto è possibile"
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=41743

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=41743
I miei articoli per MondoPallone.it
Articolo ripreso dalla Gazza mi pareRuiCosta ha scritto:Ma tuttojuve ha finito le s******* sulla Juve da scrivere?
fosse stata un'intervista a Maldini magari avrei avuto qualche remora a postarlaDominik87 ha scritto:un giornale juventino e uno interista, mi devo fidare ????
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sì, che dica quel che gli pare.. chi se ne frega..
Se ha voglia di andare via, se ne vada..
Abbiamo vissuto prima, viveremo anche dopo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Ma sì, che dica quel che gli pare.. chi se ne frega..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho avuto modo di guardare la partita di lunedi,ma non vi sembra che Ibra sia molto stanco da un punto di vista fisico ??
Se leviamo il rigore Ibra non segna su azione da un pò di tempo,e anche lunedi stesso è stato meno lucido del solito anche in tutte le azioni che creava...
Per me ha bisogno di riposo,cosi fino a fine stagione non ci arriva
Se leviamo il rigore Ibra non segna su azione da un pò di tempo,e anche lunedi stesso è stato meno lucido del solito anche in tutte le azioni che creava...
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Ho avuto modo di guardare la partita di lunedi,ma non vi sembra che Ibra sia molto stanco da un punto di vista fisico ??

- Brutale
- Titolare

- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi si è fatto male in palestra!
Poi hanno dichiarato che è una semplice contrattura ad un muscolo della schiena.
Poi hanno dichiarato che è una semplice contrattura ad un muscolo della schiena.

- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
http://sport.libero.it/calcio/88383/mil ... di-schienaBrutale ha scritto:Oggi si è fatto male in palestra!![]()
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si si crontrattura, tu dicu jeu, ci piaci mi n'zuppa u biscottuDado82 ha scritto:http://sport.libero.it/calcio/88383/mil ... di-schienaBrutale ha scritto:Oggi si è fatto male in palestra!![]()

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:Dominik87 ha scritto:si si crontrattura, tu dicu jeu, ci piaci mi n'zuppa u biscottu
Comunque non ricordavo un infortunio di Ibra da tempo immemore, sembrava un robot
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A meno che il Milan non trovi un azzeccagarbugli incredibile, dovrebbero arrivare 3 giornate per condotta violenta.
Forse 2 per la sceneggiata di Rossi ma di meno non credo.
Forse 2 per la sceneggiata di Rossi ma di meno non credo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.