
Giornata 27: Mallorca-Valencia 1-2

Moderatori:19angelo85, ogeid36














mogol83 ha scritto:Bel lavoro Angelo!

mogol83 ha scritto:Bel lavoro Angelo!


19angelo85 ha scritto:Si però stasera almeno una partita dobbiamo seguirla tutti insieme.


Finita 1-2 inaspettatamente,mentre tutti si aspettavano una vittoria da parte dei padroni di casa il Maiorca va a fare il colpaccio.In vantaggio l'espanyol con Alvaro,e primo tempo dominato dalla squadra di Pocchettino,con Kameni assoluto protagonista.Galan e Amat disastrosi tuttavia in tutta la partita,stanno infatti rimpiangendo Ruiz alla grande.nel secondo tempo vanno fatti i complimenti a Lauddrup che ha dato una grande impostazione tattica alla squadra ed emotivamente fa riprendere la squadra,pressing alto e ripartenze veloci,e tanta aggressività a centrocampo,tanto è vero che prima nsue e poi Webo ribaltano meritatamente la partita.Webò assoluto protagonosta nella seconda parte,i difensori lo hanno fermato con molta difficoltà.ogeid36 ha scritto:ESPANYOL – MAIORCA:L'espanyol dopo il periodo infernale delle 4 sconfitte consecutive sembra essersi ripreso nel gioco nella sicurezza.
ESPANYOL
Kameni
D.Garcia-Amat-Galan-j.lopez
Dusher
Callejon-Garcia
Verdù
Alvaro-S.Garcia
MAIORCA
Aouate
Cendros-Ruben-Nunes-Kevin
J.Victor-Tejera
Pereira-Nsue-Castro
Webò
Come descritto nel topic di tutta la liga minuto per minuto della scorsa giornata L'Espanyol ha fatto davvero una gran bella partita,annullando il sociedad.
Tuttavia sarà assente il perno della squadra javi marquez,uscito malconcio dall ultima sfida di campionato,e questo potrebbe creare qualche problema nella fluidità di gioco della squadra,quindi Callejon e garcia cercheranno di indietreggiare.
Il Maiorca invece ha segnato appena due gol nelle ultime sette sfide di Liga.La squdra sembra essersi bloccata e sta stentanto parecchio nel gioco e nei risultati fuori dalle proprie mura.
L’Espanyol in casa vanta ben nove vittorie su 12 partite e ha l'occasione ghiottissima di accorciare su un Villareal che sta parendo molto stanco in questo periodo.
Quindi do il mio voto ad un Espanyol ritrovato,entusiasto dopo la grande vittoria e affamato di riavvicinarsi nelle zone alte.
Quindi anche se manca j.Marquez l'Espanyol rimane lo stesso favorito,magari non ci saranno tantissimi gol.