Cavani
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tre partite mi sembrano un pò poco per definire una "crisi". E' un poco stanco,ma è una situazione comune a tutto il Napoli,che gioca praticamente con 14 uomini da inizio campionato ed Europa League,e poi aggiungiamoci che:
1) non è mai stato un rigorista,volevano aiutarlo a conquistare il titolo di capocannoniere;
2) col Milan,anche se avesse giocato Van Basten travestito da Ronaldo con i piedi di Maradona,con la sua squadra arroccata dietro il pallone avrebbe fatto una magra figura
3) col Villareal è entrato e ha dato peso e profondità all'attacco...una sua girata di destro al volo grida ancora vendetta.
1) non è mai stato un rigorista,volevano aiutarlo a conquistare il titolo di capocannoniere;
2) col Milan,anche se avesse giocato Van Basten travestito da Ronaldo con i piedi di Maradona,con la sua squadra arroccata dietro il pallone avrebbe fatto una magra figura
3) col Villareal è entrato e ha dato peso e profondità all'attacco...una sua girata di destro al volo grida ancora vendetta.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cavani
Per me il Napoli più che di Cavani è dipendente da Lavezzi, si è visto anche in spagna, si, è entrato Cavani e ha creato un paio di buone palle gol, ma la squadra era già a trazione anteriore. Lavezzi è quello che ti salta l'uomo con regolarità e può dare il via a quei contropiedi che tanto hanno fatto le fortune del Napoli in questa stagione.
Con questo non voglio dire che Cavani non vale, ci mancherebbe, ma a mio avviso una sua mancanza si sentirebbe meno di quella del Pocho
Con questo non voglio dire che Cavani non vale, ci mancherebbe, ma a mio avviso una sua mancanza si sentirebbe meno di quella del Pocho
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono in leggero disaccordo: Lavezzi fa giocare bene il Napoli,che non ha un regista manco nella squadra Primavera,e quindi si affida molto (totalmente?) ai contropiedisti,ma proprio come visto in Spagna,ti puoi spremere quanto vuoi,ma se non la butta dentro Cavani la palla,per il Napoli sono cacchi
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Per me il Napoli più che di Cavani è dipendente da Lavezzi, si è visto anche in spagna, si, è entrato Cavani e ha creato un paio di buone palle gol, ma la squadra era già a trazione anteriore. Lavezzi è quello che ti salta l'uomo con regolarità e può dare il via a quei contropiedi che tanto hanno fatto le fortune del Napoli in questa stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me non è sembrato stanco,anzi.
Col Catania ha avuto l'occasione del rigore sbagliato(sono d'accordissimo con voi che non è un rigorista) che gli ha condizionato tutta la partita;l'ho visto più che altro abbattuto dopo l'errore e non era rabbioso e convinto come suo solito.
In Europa League ha cambiato volto alla gara nonostante poi sia andata male,ha avuto almeno 4-5 palle gol e se fosse entrato quel pallone andato a finire sul palo forse sarebbe cambiata la storia.Penso che al Madrigal la sua assenza nei primi 45' si sia sentita eccome,credo che i gol che si è mengiato Lavezzi Cavani non li avrebbe sbagliati(poi Mazzarri non vada a dire che non pensa allo scudetto perchè non l'avrebbe risparmiato altrimenti).
Col Milan poi abbiamo visto tutti com'è andata:squadra troppo timida,hanno giocato per lo più a lanci lunghi e questo non ha favorito Cavani sicuramente,credo che l'assenza di Lavezzi abbia pesato molto visto che in attacco non c'era nessuno in grado di "cambiare marcia" alla squadra.Nonostante ciò ho visto un Matador generoso,come sempre indietreggiava a difendere coi compagni e questo non credo proprio sia sintomo di stanchezza.
Il duo Lavezzi-Cavani si completa a vicenda a mio avviso,se manca uno dei due l'attacco del Napoli perde almeno metà del suo potenziale(visto che i sostituti non sono all'altezza dei titolari).
Col Catania ha avuto l'occasione del rigore sbagliato(sono d'accordissimo con voi che non è un rigorista) che gli ha condizionato tutta la partita;l'ho visto più che altro abbattuto dopo l'errore e non era rabbioso e convinto come suo solito.
In Europa League ha cambiato volto alla gara nonostante poi sia andata male,ha avuto almeno 4-5 palle gol e se fosse entrato quel pallone andato a finire sul palo forse sarebbe cambiata la storia.Penso che al Madrigal la sua assenza nei primi 45' si sia sentita eccome,credo che i gol che si è mengiato Lavezzi Cavani non li avrebbe sbagliati(poi Mazzarri non vada a dire che non pensa allo scudetto perchè non l'avrebbe risparmiato altrimenti).
Col Milan poi abbiamo visto tutti com'è andata:squadra troppo timida,hanno giocato per lo più a lanci lunghi e questo non ha favorito Cavani sicuramente,credo che l'assenza di Lavezzi abbia pesato molto visto che in attacco non c'era nessuno in grado di "cambiare marcia" alla squadra.Nonostante ciò ho visto un Matador generoso,come sempre indietreggiava a difendere coi compagni e questo non credo proprio sia sintomo di stanchezza.
Il duo Lavezzi-Cavani si completa a vicenda a mio avviso,se manca uno dei due l'attacco del Napoli perde almeno metà del suo potenziale(visto che i sostituti non sono all'altezza dei titolari).
Spero fantacalcisticamente che se ne vada in vacanza
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Spero fantacalcisticamente che se ne vada in vacanza
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Spero fantacalcisticamente che se ne vada in vacanza
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sarebbe pure ora che piglia na sfilza di 5 e che cacchio
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
55 5Bremec ha scritto:sarebbe pure ora che piglia na sfilza di 5 e che cacchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari segna na triplettaBremec ha scritto:sarebbe pure ora che piglia na sfilza di 5 e che cacchio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Fiocco azzurro in casa Cavani... auguriii
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Auguriiiii Matador!Meridiano ha scritto:Fiocco azzurro in casa Cavani... auguriii
- Meridiano
- Moderatore Globale
TRIPLETTA
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Avanti Matador!