Altri secondo me lo fanno solo x i 10€.DIVIN CODINO ha scritto:Penso che molti non si iscrivono perche' sono disgustati da cio' che sta succedendo.. mi riferisco a calciopoli!!!
Altri perche' sono incopetenti non conoscono il calcio internazionale!!!
Sono sicuro e' cosi!!!
altrimenti dimostratemi il contrario iscrivetevi!!!!
manager mondiali
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma anche al fanta (3euro) non sono molte le squadre iscritte !!!
al momento sono solo:burgo,divin codino,foggiaroma,marcovdb,rolmic e wlanciano...
stafff cosa succede????
al momento sono solo:burgo,divin codino,foggiaroma,marcovdb,rolmic e wlanciano...
stafff cosa succede????
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz....sono davvero poche le squadre iscritte al fanta!!! :(DIVIN CODINO ha scritto:ma anche al fanta (3euro) non sono molte le squadre iscritte !!!
stafff cosa succede????
Io pensavo ke ci fossero almeno il doppio degli iscritti rispetto al manager!!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sapete qual'e' un altro motivo delle poche iscrizioni che nessuno ha miai considerato?
il fatto e' che ci sono tantissimi iscritti a totalcalcio...
ma tutti o quasi tutti hanno piu' di una iscrizione (cio' e' consentito per campionati diversi...ma ho il forte dubbio che tutti abbiano rispettato questa parte del regolamento)
per tale motivo alla fine, tirando le somme, il numero di iscritti scende parecchio...
il fatto di aver reso l'iscrizione a pagamento (seppur la cifra irrisoria) ha fatto in modo di poter effettuare "pulizia" ma ha permesso anche di individuare gli effettivi partecipanti (logicamente son da escludere tutti quelli che hanno deciso di non partecipare per scelta personale).
il fatto e' che ci sono tantissimi iscritti a totalcalcio...
ma tutti o quasi tutti hanno piu' di una iscrizione (cio' e' consentito per campionati diversi...ma ho il forte dubbio che tutti abbiano rispettato questa parte del regolamento)
per tale motivo alla fine, tirando le somme, il numero di iscritti scende parecchio...
il fatto di aver reso l'iscrizione a pagamento (seppur la cifra irrisoria) ha fatto in modo di poter effettuare "pulizia" ma ha permesso anche di individuare gli effettivi partecipanti (logicamente son da escludere tutti quelli che hanno deciso di non partecipare per scelta personale).
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono deluso dal comportamento di giocatori inseriti nella lista di chi aveva la prelazione. Molti di noi avevano protestato per come era andato questo ultimo anno, io credo che lo staff abbia trovato un sistema per fare in modo che certa gente non partecipasse, purtroppo lo staff stesso non è stato gratificato dalle iscrizioni.
Comunque staff se squadre del server devono essere inserite, che sia fatto.
Magari essendo 5 le mancanti (almeno per ora), mettiamone una per girone.
A quando l'apertura dell'asta ?
Se qualc'uno vorra partecipare si prenderà le squadre pc.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
No quei 5 posti sono 25 punti in +........vittoria a tavolino....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
cioè 15.......
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iper Sonico ha scritto:Sono deluso dal comportamento di giocatori inseriti nella lista di chi aveva la prelazione. Molti di noi avevano protestato per come era andato questo ultimo anno, io credo che lo staff abbia trovato un sistema per fare in modo che certa gente non partecipasse, purtroppo lo staff stesso non è stato gratificato dalle iscrizioni.
è cio che ho detto io tempo fa con i, termine "vergognatevi".solo che mi hanno aggredito e fatto stare zitto.
contenti loro....
ma andate va...
- DIVIN CODINO
- Star
iscrivetevi,iscrivetevi,iscrivetevi,iscrivetevi,iscrivetevi,
Forza nuovi e vecchi utenti, l'avventura sta per cominciare,
prendete questa ricarica e giocate con noi non perdete tempo!!!
iscrivetevi,iscrivetevi,iscrivetevi,iscrivetevi,iscrivetevi!!!!!!!!!
prendete questa ricarica e giocate con noi non perdete tempo!!!
iscrivetevi,iscrivetevi,iscrivetevi,iscrivetevi,iscrivetevi!!!!!!!!!
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .