Viviano
Armero Zapata Astori Dias
Inler Jimenez Palombo Sculli
Borriello Vucinic
fantacalcio di ricky
Moderatore:Nicchio
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: fantacalcio di ricky
la vittoria nell'ultima giornata mi porta a rosicchiare qualche punticino in classifica...sono a -8 dal terzo e -13 dal secondo.
dubbi:
in porta Viviano o Buffon?
in difesa Armero sicuro + 3 tra: Astori, Zapata, Silvestre e Cassetti...
a cc Olivera sicuro + due tra: Sculli, Jimenez, Inler, Gomez e Menez
in attacco il rientrante Miccoli con Vucinic che dovrebbe partire dal 1' minuto...il terzo rischio Borriello o metto Bogdani o un cc in più? (chi?)
dubbi:
in porta Viviano o Buffon?
in difesa Armero sicuro + 3 tra: Astori, Zapata, Silvestre e Cassetti...
a cc Olivera sicuro + due tra: Sculli, Jimenez, Inler, Gomez e Menez
in attacco il rientrante Miccoli con Vucinic che dovrebbe partire dal 1' minuto...il terzo rischio Borriello o metto Bogdani o un cc in più? (chi?)
Ultima modifica di rickyb93 il 10.03.11 - 15:33, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:la vittoria nell'ultima giornata mi porta a rosicchiare qualche punticino in classifica...sono a -8 dal terzo e -13 dal secondo.
dubbi:
in porta Viviano o Buffon ?
in difesa Armero sicuro + 3 tra: Astori, Zapata , Silvestre e Cassetti ...
a cc Olivera sicuro + due tra: Sculli , Jimenez, Inler, Gomez e Menez
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bha in porta non sono sicurissimo su Buffon, ma leggo un pari tra le due squadre e non penso che subiscano ancora più di un gol.. quindi vai di gigi. Davanti rischierei Borriellorickyb93 ha scritto:la vittoria nell'ultima giornata mi porta a rosicchiare qualche punticino in classifica...sono a -8 dal terzo e -13 dal secondo.
dubbi:
in porta Viviano o Buffon ?
in difesa Armero sicuro + 3 tra: Astori , Zapata , Silvestre e Cassetti...
a cc Olivera sicuro + due tra: Sculli , Jimenez , Inler, Gomez e Menez
Ultima modifica di sfuscio85 il 10.03.11 - 23:33, modificato 2 volte in totale.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sarebbe anche Nagatomo in difesa, ho visto solo ora che sarà probabilmente titolare
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se confermato, lo metterei al posto di Zapatarickyb93 ha scritto:ci sarebbe anche Nagatomo in difesa, ho visto solo ora che sarà probabilmente titolare
- rickyb93
- Pallone d'oro
1 punto nelle ultime due partite e sono sempre 5° a -13 dal terzo posto quando mancano 6 giornate: in pratica non ho nessuna possibilità di raggiungere il podio e quindi di andare a premio...ma quello che mi fa innervosire è che sono saldamente 3° nella classifica a punti effettivi anche se non conta un c***o
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza Mai scoraggiarsiiiiirickyb93 ha scritto:1 punto nelle ultime due partite e sono sempre 5° a -13 dal terzo posto quando mancano 6 giornate: in pratica non ho nessuna possibilità di raggiungere il podio e quindi di andare a premio...ma quello che mi fa innervosire è che sono saldamente 3° nella classifica a punti effettivi anche se non conta un c***o
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo capita spesso così..rickyb93 ha scritto:1 punto nelle ultime due partite e sono sempre 5° a -13 dal terzo posto quando mancano 6 giornate: in pratica non ho nessuna possibilità di raggiungere il podio e quindi di andare a premio...ma quello che mi fa innervosire è che sono saldamente 3° nella classifica a punti effettivi anche se non conta un c***o
E' il bello/brutto del fantacalcio.