Rum i tuoi commenti mi fanno morire dalle risate
Total su youtube!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Maurizio ottimo lavoro! si in effetti qualche presenza femminile non guasterebbe...magari la nuova entrata Barbara dia la foto (solo la foto) ad eagles.. scorpioncina e fuarceudin invece hanno fatto sciopero?

Re: Total su youtube!
purtroppo notarantocalcio ha scritto:Rum i tuoi commenti mi fanno morire dalle risate![]()
![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
che al mercato mio padre comprò aggiungerei.RUMePERA ha scritto:2. crash affamato osserva con rabbia e invidia dado che al tavolo a fianco ha già finito la pizza che invece lui attende da ore;
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:grazie19angelo85 ha scritto:BELLISSIMOOOOOO!!![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Piccola annotazione,ma dado e gia brillo prima di finire la pizza?
COMPLIMENTI MAURIZIO
COMPLIMENTI MAURIZIO

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Socio, ma di solito ti ubriachi con la pizza?Meridiano ha scritto:Piccola annotazione,ma dado e gia brillo prima di finire la pizza?![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eheh..20!!chicharito14 ha scritto:Ma Bremec ha quasi la mia stessa età! Quanti anni hai??
P.S:complimenti a eagles!!!
Ultima modifica di Bremec il 03.03.11 - 21:30, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie gente 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se si iscrive ora qualcuno ti scambia per un altro praticamenteRUMePERA ha scritto:Notare a 00:58 una rarità: un mio commento con parvenza di serietà
non mi pongo limititarantocalcio ha scritto:Grande Maurizio ottimo lavoro! si in effetti qualche presenza femminile non guasterebbe...magari la nuova entrata Barbara dia la foto (solo la foto) ad eagles
RUMePERA ha scritto:Per il quiz "Trova la magagna": ordine alfabetico esatto, tranne modifica dell'ultim'ora sul nick di Mascarinho
OOOohhhh... le somiglianzerossoblu ha scritto:0.30..non sapevo che pieraccioni si spacciasse x dado82
Allora, dal vecchio video:
rossazzurro

meridiano
rossoblu
angelo

new entries:
dado
gooner

tarantocalcio

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei un genio a dire che assomiglio a Rossi dalla nuca 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- eagles
- Pallone d'oro

e dal profilo, si vede anche mezzo mentoGooner ha scritto:Sei un genio a dire che assomiglio a Rossi dalla nuca