Un bel 4-3-3... che dite?
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ROSA
DeSanctis Viviano
Isla Zaccardo Dias Dossena Ruiz Ranocchia Kaladze Criscito
Diamanti Cambiasso Giovinco Ramirez Cossu Maggio Nocerino Santana
Gilardino Sanchez Crespo Nene' Eder DiMichele
*******************************************************************************************************************************
4-3-3 --> De Sanctis; Isla Zaccardo Dias Ranocchia; Cossu Maggio Giovinco; Gilardino Crespo Sanchez
Panchina --> Viviano; Dossena Kaladze ; Diamanti Ramirez; Nene' Eder
Che ne pensate? Cosa cambiereste?
DeSanctis Viviano
*******************************************************************************************************************************
4-3-3 --> De Sanctis; Isla Zaccardo Dias Ranocchia; Cossu Maggio Giovinco; Gilardino Crespo Sanchez
Ultima modifica di crash83 il 03.03.11 - 14:29, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Un bel 4-3-3... che dite?
Schiererei Nenè al posto di Crespo, il Cagliaritano è in un discreto momento di forma
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, concordo.eagles ha scritto:Schiererei Nenè al posto di Crespo, il Cagliaritano è in un discreto momento di forma
Crespo tra l'altro lavora sempre a parte e domenica prenderà antidolorifici per fare i 20 minuti finali.
ripasso più tardi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Schiererei Nenè al posto di Crespo, il Cagliaritano è in un discreto momento di forma
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dias infortunato, che dite lo rischio Ruiz? Potrebbe essere un buon esordio il suo, come lo vedete?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io penso che Ruiz possa fare un bel esordio, ci potrebbe stare il suo ingresso simonecrash83 ha scritto:Dias infortunato, che dite lo rischio Ruiz? Potrebbe essere un buon esordio il suo, come lo vedete?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che non parte titolare e aggiungo che nella gara di coppa non mi ha fatto questa grande impressione. Sicuramente è un giocatore di prospettiva, valido, ottimo per la difesa a 3 ma al momento mi sembra un pesce fuor d'acqua.crash83 ha scritto:Dias infortunato, che dite lo rischio Ruiz? Potrebbe essere un buon esordio il suo, come lo vedete?
Non è meglio un più affidabile Dossena?
- crash83
- Pallone d'oro
Ho letto che si è fatto un piccolo intervento alla mano e che potrebbe riposare per far giocare Zuniga.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ok, allora se dovesse scegliere tra Dossena, Ruiz e Kaladze farei cosi:
Dossena titolare
Ruiz primo panchinaro
Kaladze secondo panchinaro
In altre parole eviterei a tutti costi l'ex milanista perchè per il Genoa la vedo maluccio.
Tra i due napoletani invece, preferisco sempre Dossena e male che va entra Ruiz.
Dossena titolare
Ruiz primo panchinaro
In altre parole eviterei a tutti costi l'ex milanista perchè per il Genoa la vedo maluccio.
Tra i due napoletani invece, preferisco sempre Dossena e male che va entra Ruiz.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa non rischierei Ruiz: il Napoli ha alle spalle una serie infinita di partite e nonostante la partita appaia abbordabile non si può escludere un calo fisico di tutta la squadra...certo Ruiz è fresco, ma se la squadra non dovesse girare il suo esordio ne risentirebbe in negativo e, come spesso succede, potrebbe diventare il bersaglio di chi fa i voti, essendo la novità dei partenopei.crash83 ha scritto:ROSA
DeSanctis Viviano
A centrocampo rischierei Santana, anche se Meridiano parla di problemini fisici: se gioca evidentemente può giocare e quest'anno sembra quasi "allergico" alle insufficienze, anzi magari la imbrocca. Ramirez e Cossu giochernno una partita difficilmente decifrabile...
In attacco per me Crespo-Nené sono al 50e50, ma visto anche quello che dicono gli altri, mi accodo tranquillamente...
EDIT: leggo i nuovi post sul ballottaggio Ruiz-Dossena...quoto Angelo!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Dossena titolare
Ruiz primo panchinaro
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Guarda, andrei di 3-5-2crash83 ha scritto:ROSA
DeSanctis Viviano
De Sanctis; Isla, Ranocchia, Dossena; Ramirez, Diamanti, Maggio, Cossu, Giovinco; Sanchez, Gilardino.
Vivano; Ruiz, Criscito; Santana, Nocerino; Nenè, Eder.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faccio mea culpa per i mie consigli e spero che tu non li abbia seguiti
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
RUMePERA ha scritto:Guarda, andrei di 3-5-2crash83 ha scritto:ROSA
DeSanctis Viviano
De Sanctis; Isla, Ranocchia, Dossena; Ramirez, Diamanti, Maggio, Cossu, Giovinco; Sanchez, Gilardino.
Vivano; Ruiz, Criscito; Santana, Nocerino; Nenè, Eder.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13