lascerei ibra in panchina.. pero'..
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
schierando titolari Borriello-Pazzini-eto posso lasciare ibra in panchina visto i problemi fisici?? oppure lo lascio e tolgo uno dei tre??
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: lascerei ibra in panchina.. pero'..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e chi lasceresti in panca?? borriello?Bremec ha scritto:
Ultima modifica di PeppeJackson il 03.03.11 - 21:50, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lascerei il pazzo,che mi sembra molto sacrificato dal non gioco dell'inter
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini segnerà per me...la scelta deve essere tra Ibra e Borriello...
Molto dipende dal tipo di fanta e dalla tua situazione ;)
Molto dipende dal tipo di fanta e dalla tua situazione ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, io lo lascerei fuori. Il fantacalcio è anche divertimento in fondo. Se hai la sensazione che Ibra è in leggero calo, la mossa ci sta. Ovviamente metti in preventivo il fatto che Ibra il gol lo può fare anche, magari anche su rigore. E poi tieni presente che se Borriello e Pazzini non dovessero segnare, vanno incontro al 5 con maggiori probabilità rispetto allo svedese che tendenzialmente prende sempre la sufficienza piena. Però, te lo ripeto, ci sta, soprattutto se non conosci gli stati di forma delle punte con cui lo vedi in ballottaggio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lascerei fuori Borriello
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Borriello segna.. lascerei fuori lo svedese (averli io sti problemi )
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
é un rischio,ma potrebbe pagare.
Si sa tra l'altro quale sia il contributo di Ibra nelle partite importanti...pari a 0
Si sa tra l'altro quale sia il contributo di Ibra nelle partite importanti...pari a 0
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vediano se segnaeagles ha scritto:Per me Borriello segna.. lascerei fuori lo svedese (averli io sti problemi )
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
alla fine ho messo Ibra-eto-pazzini e ho fatto bene visto che borriello ieri non ha segnato.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla grande direipeppejackson ha scritto:alla fine ho messo Ibra-eto-pazzini e ho fatto bene visto che borriello ieri non ha segnato.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: