Il fantacalcio di RUMePERA
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
E' una cosa tra me e Paolo: Frocio Flores, Bercesso, Okaka-Agazzi e qualche altra cagàtaMeridiano ha scritto:Simone perche lo chiami barcesso? me lo spieghi gentilmente?![]()
grazie mille
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Intanto ecco la formazione dell'avversario:
Sorrentino
Armero Radu Lucchini Nagatomo
Thiago motta Kharja Boateng Matuzalem
Matri Pellissier
Mirante Agostini Okaka Yepes Eder Giaccherini Brocchi
Armero Radu Lucchini Nagatomo
Thiago motta Kharja Boateng Matuzalem
Matri Pellissier
Mirante Agostini Okaka Yepes Eder Giaccherini Brocchi
Interessante l'accoppiata Asamoah-Sanchez, mi stuzzica Olivera stasera però...Vargas non penso di metterlo...crash83 ha scritto:Tre punti da prendere assolutamente. Visto che sei incasinato, la formazione te la faccio io.
Handanovic; Lichsteiner, Ranocchia, Juan, Nesta; Asamoah, Sanchez, Vargas; Hernandez, Mutu, Bergessio
(Nene', Astori, Diamanti, Kucka, Olivera, Caracciolo, Buffon)
Ultima modifica di RUMePERA il 04.03.11 - 19:35, modificato 2 volte in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho levato Diamanti Pà. Ultimamente non mi è sembrato al massimo, non escludo che faccia pure staffetta con Eder. Asamoah-Sanchez per me è un must... Olivera ci può stare, però per me , Vargas può essere un valore se gioca.
Vargas però non sta benissimo e non vorrei esagerare con la Fiorentinacrash83 ha scritto:Io ho levato Diamanti Pà. Ultimamente non mi è sembrato al massimo, non escludo che faccia pure staffetta con Eder. Asamoah-Sanchez per me è un must... Olivera ci può stare, però per me , Vargas può essere un valore se gioca.
Ho come la sensazione che il Napoli avrà un contraccolpo dopo la botta col Milan 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo di noRUMePERA ha scritto:Ho come la sensazione che il Napoli avrà un contraccolpo dopo la botta col Milan
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

Per me no, assolutamente. Fatica ma vince, magari di misura.RUMePERA ha scritto:Ho come la sensazione che il Napoli avrà un contraccolpo dopo la botta col Milan
Motivami un po' Bergessio titolare invece di Nenè?
- crash83
- Pallone d'oro

Il Bologna per me sarà motivato e in casa va forte, il Cagliari potrebbe andare persino con una punta invece.
Il Catania va a Firenze a giocarsela e il gol lo può fare, Bergessio e Lopez hanno le stesse possibilità di segnare.
Per questa ragione vedo leggermente favorito l'argentino... Poi Nene' non lo metto io, quindi lo gufo. Stessa cosa dicasi per Diamanti.
Il Catania va a Firenze a giocarsela e il gol lo può fare, Bergessio e Lopez hanno le stesse possibilità di segnare.
Per questa ragione vedo leggermente favorito l'argentino... Poi Nene' non lo metto io, quindi lo gufo. Stessa cosa dicasi per Diamanti.
Mi hai convinto su Asamoah, non su Vargas, gli preferirò Olivera. Per l'attacco sono molto combattuto.
Mando con Bergessio dai, speriamo in un Over a Firenze 
Handanovic
Lichtsteiner Juan Nesta Ranocchia
Sanchez Asamoah Olivera
Bergessio Hernandez Mutu
Buffon; Nenè, Caracciolo; Astori, Dainelli; Diamanti, Kucka.
Lichtsteiner Juan Nesta Ranocchia
Sanchez Asamoah Olivera
Bergessio Hernandez Mutu
Buffon; Nenè, Caracciolo; Astori, Dainelli; Diamanti, Kucka.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Diamanti lo metterei