Dubbi 28^giornata-Bremec

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi 28^giornata-Bremec

Messaggio da Bremec » 05.03.11 - 13:24

buongiorno ragazzi:
Difesa:tre tra:Chiellini Benatia Silvestre Munoz Gamberini Portanova Parisi Cassani
Centro:quattro tra:Hamsik,Cossu,Asamoah,Nocerino,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Colucci,Marcolini
Attacco:tre tra:Di Vaio,Maxi Lopez,Caracciolo,Mascara,Crespo,Maccarone(Pozzi e Floro out)

io andrei con:Portanova Benatia Silvestre(il dubbio è con il Chiello,che mi ha un'pò rotto le scatole con ste insufficienze)
Hamsik,Asamoah,Cossu,Rossi(colucci inutile perchè non è più rigorista,Marcolini see e il palla in panca,dubbio su Nocerino)
Di Vaio,Maxi,Maccarone(mascara troppo sacrificato,Caracciolo a Napoli,Crespo in panca)...
che ne dite??
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Dubbi 28^giornata-Bremec

Messaggio da RUMePERA » 05.03.11 - 15:49

Bremec ha scritto:buongiorno ragazzi:
Difesa:tre tra:Chiellini Benatia :v: Silvestre Munoz Gamberini Portanova :v: Parisi Cassani :v:
Centro:quattro tra:Hamsik :v: ,Cossu :v: ,Asamoah :v: ,Nocerino :v: ,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Colucci,Marcolini
Attacco:tre tra:Di Vaio :v: ,Maxi Lopez :v: ,Caracciolo,Mascara,Crespo,Maccarone :v: (Pozzi e Floro out)

io andrei con:Portanova Benatia Silvestre(il dubbio è con il Chiello,che mi ha un'pò rotto le scatole con ste insufficienze)
Hamsik,Asamoah,Cossu,Rossi(colucci inutile perchè non è più rigorista,Marcolini see e il palla in panca,dubbio su Nocerino)
Di Vaio,Maxi,Maccarone(mascara troppo sacrificato,Caracciolo a Napoli,Crespo in panca)...
che ne dite??
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chicharito14 » 05.03.11 - 15:52

Difesa:tre tra:Chiellini Benatia Silvestre Munoz Gamberini Portanova Parisi Cassani
Centro:quattro tra:Hamsik,Cossu,Asamoah,Nocerino,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Colucci,Marcolini
Attacco:tre tra:Di Vaio,Maxi Lopez,Caracciolo,Mascara,Crespo,Maccarone(Pozzi e Floro out)

che ne dite??
Chiellini, Cassani, Benatia
Hamsik, Cossu, Nocerino, Asamoah
Di Vaio Maxi Maccarone
:up:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 05.03.11 - 15:55

chicharito14 ha scritto:Chiellini, Cassani, Benatia
Hamsik, Cossu, Nocerino, Asamoah
Di Vaio Maxi Maccarone
:up:
:quotone:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 05.03.11 - 16:04

Difesa:tre tra:Chiellini :v: Benatia :v: Silvestre :v: Munoz Gamberini Portanova Parisi Cassani
Centro:quattro tra:Hamsik :v: ,Cossu :v: ,Asamoah :v: ,Nocerino :v: ,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Colucci,Marcolini
Attacco:tre tra:Di Vaio :v: ,Maxi Lopez :v: ,Caracciolo :v: ,Mascara,Crespo,Maccarone(Pozzi e Floro out)

che ne dite??
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rispondi

Torna a “Fantazona”