manager mondiali
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma ci mancherebbe...non metto assolutamente in dubbio il tuo comportamento che hai e che hai avuto in passato...
non era una critica nei tuoi confronti...era semplicemente un monito...
chi leggeva quello che e' accaduto poteva percorrere la stessa strada...e purtroppo non tutti mantengono un comportamento corretto...
invece chiarendo tutti gli aspetti (che tu sicuramente avrai chiarito in privato con lo staff) tutti sono informati e non vi saranno dubbi su cui possono nascere future polemiche/scorrettezze...
in tal senso intendevo chiarezza
non era una critica nei tuoi confronti...era semplicemente un monito...
chi leggeva quello che e' accaduto poteva percorrere la stessa strada...e purtroppo non tutti mantengono un comportamento corretto...
invece chiarendo tutti gli aspetti (che tu sicuramente avrai chiarito in privato con lo staff) tutti sono informati e non vi saranno dubbi su cui possono nascere future polemiche/scorrettezze...
in tal senso intendevo chiarezza
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perfetto...per me va bene...
vorrei proporre allora di lasciare la possibilita' per un utente di avere piu' di una squadra...potrebbe risolvere il problema delle iscrizioni mancanti...
logicamente deve valere la regola che non potranno esserci movimenti di mercato tra le squadre interessate e severe penalizzazioni per chi non rispetta
che ne dite?
vorrei proporre allora di lasciare la possibilita' per un utente di avere piu' di una squadra...potrebbe risolvere il problema delle iscrizioni mancanti...
logicamente deve valere la regola che non potranno esserci movimenti di mercato tra le squadre interessate e severe penalizzazioni per chi non rispetta
che ne dite?
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tore ha scritto:perfetto...per me va bene...
che ne dite?
non sono d'accordo
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si tratta solo degli scambi ma anche dell'asta iniziale!!!amministratore ha scritto:Tra loro non faranno mercato, semplice.tore ha scritto:scusate...ma il fatto di avere due squadre gestite dallo stesso utente (anche se si tratta di due fratelli) nella stessa competizione non mi sembra corretto...con tutta la buona fede possibile e immaginabile come minimo ci saranno dei favoritismi tra le due squadre coinvolte...
una volta accettato cio' si corre il rischio che spunteranno tanti fratelli/cugini/zii per usufruire di un'altra squadra....
voi cosa ne pensate?
Se tra loro due decidono di non farsi la "concorrenza" non punteranno sugli stessi giocatori e ciò gli darebbe un vantaggio!!!
Pure io metterò un altra squadra dicendo che la guida mio fratello così avrò l'opportunità di crearmi 2 squadre ed all'asta scegliere giocatori diversi!!!
Possibile che non ci arrivate??? :? :? :? :?
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok per Daccilabi e Pirati, a me va bene.
Mi raccomando, massima onestà e chiarezza (cosa che mi sembra ci sia già).
Penso che se anche fosse la stessa persona, dovrà stare molto attento perchè sarà sotto gli occhi di tutti, e quindi non potrà sgarrare.
A quando l'apertura dell'asta ?
Buon Mondiale a tutti i partecipanti e buona fortuna per il secondo posto perchè il primo è già assegnato (ovviamente a me) :D :D :D
Mi raccomando, massima onestà e chiarezza (cosa che mi sembra ci sia già).
Penso che se anche fosse la stessa persona, dovrà stare molto attento perchè sarà sotto gli occhi di tutti, e quindi non potrà sgarrare.
A quando l'apertura dell'asta ?
Buon Mondiale a tutti i partecipanti e buona fortuna per il secondo posto perchè il primo è già assegnato (ovviamente a me) :D :D :D
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'utente Daccilabi ha parlato direttamente con noi dello Staff per chiedere il permesso di poter iscrivere una nuova squadra gestita dal fratello e noi, ovviamente, l'abbiamo accordato. E ci teniamo a sottolineare la parola "ovviamente" perchè l'utente in questione è già da diverso tempo sul nostro sito e si è sempre distinto per serietà, onestà e correttezza (non per niente era già stato inserito nella famosa "top class" dei 18 utenti). E' altrettanto chiaro, però, che vigileremo noi ma soprattutto voi su quelli che saranno i movimenti tra le due squadre anche se crediamo che, conoscendo l'utente in questione, non ci sarà bisogno di alcun intervento.
-
- Pallone d'oro
staff...e sulla proposta che ho fatto io sopra? che ne dite?
personalmente io preferisco avere una sola squadra a cui dedicarmi...ma potrebbe esserci qualcuno a volerne gestire piu' di una....potrebbe essere la soluzione ai posti mancanti....
per l' asta si puo' fare come ha proposto daccilabi...lasciare che sia il computer a farla...
personalmente io preferisco avere una sola squadra a cui dedicarmi...ma potrebbe esserci qualcuno a volerne gestire piu' di una....potrebbe essere la soluzione ai posti mancanti....
per l' asta si puo' fare come ha proposto daccilabi...lasciare che sia il computer a farla...