Buffon
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Rubin Kazan offre 20 milioni per Buffon
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Buffon
Ieri ha preso un gol evitabilissimo.Per un giocatore di 33 anni,io 20 milioni me li prenderei..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A questo punto per 20 milioni via
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
e chi t'i dà?eagles ha scritto:A questo punto per 20 milioni via
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:e chi t'i dà?eagles ha scritto:A questo punto per 20 milioni via
Meridiano ha scritto:il Rubin Kazan offre 20 milioni per Buffon
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
40 mlnRUMePERA ha scritto:e chi t'i dà?eagles ha scritto:A questo punto per 20 milioni via
- juventino1984
- Titolare
- Nome:Luigi
- Contatta:
No no hai ragione tu .... Buffon fà troppo schifo per giocare in porta... e nella Juve... Hai perfettamente ragione tu...RUMePERA ha scritto:no no, hai ragione tu, marchisio è il miglior centrocampista del mondo e chiellini un fenomeno. e buffon stasera non ha preso un gol da dilettantejuventino1984 ha scritto:Ma si adesso gettiamo mer*a anche su Buffon... Visto che da 5 anni è diventato lo sport preferito di certi sedicenti Juventini....................
Meglio venderlo... anzi regalarlo e prendersi uno tra Van Der Sar (che è pure giovane :Lol: ) e Eduardo (infortunato però, sano sarebbe troppo forte ).................
PS:. Dacci un taglio con queste frasi sarcastiche tipo "marchisio è il miglior centrocampista del mondo e chiellini un fenomeno", che io non mi sono mai espresso così, e comunque definirli scarsi è avere la competenza tecnica di un tostapane ..... e sinceramente non capisco cosa centri con Buffon.......
Quindi non c'è bisogno di fare un film su questo...................................
Ultima modifica di juventino1984 il 06.03.11 - 14:56, modificato 1 volta in totale.
[IMG]http://i68.tinypic.com/swfgg8.jpg[/IMG]
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calma..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Calma..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè ridi?
- juventino1984
- Titolare
- Nome:Luigi
- Contatta:
Ma calma cosa?
1) Non sto insultando nessuno nè sto usando un linguaggio scurrile, volgare, minaccioso o offensivo
2) L'Italia è un Paese libero e democratico dove vige la libertà di pensiero ed espressione quindi mi sento libero di pensare e dire quello che voglio... se questo non infrange il punto 1...
3) Io subisco il sarcasmo e mi devo calmare io? Non capisco....
4) Di solito devono calmarsi i nervosi.... Ed io non sono nervoso... và...
1) Non sto insultando nessuno nè sto usando un linguaggio scurrile, volgare, minaccioso o offensivo
2) L'Italia è un Paese libero e democratico dove vige la libertà di pensiero ed espressione quindi mi sento libero di pensare e dire quello che voglio... se questo non infrange il punto 1...
[IMG]http://i68.tinypic.com/swfgg8.jpg[/IMG]
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ho detto calma... A TUTTI.juventino1984 ha scritto:Ma calma cosa?
Fine
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perdonami Rui, ma cos'ha in mano? Non riesco a focalizzare l'attenzione..RuiCosta ha scritto:
Vivaldi va suonato più allegro!