Buffon
Moderatore:MrVaridoianis
Dai che vinciamo la champions
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Buffon
RUMePERA ha scritto:Dai che vinciamo la champions
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Tornando un attimo seri, su Buffon io ho solo detto (in precedenza) che nella storia gli preferisco Peruzzi, ma mai ho detto che non è stato (ed è ancora, credo e spero) un grandissimo portiere. Tuttavia l'errore di ieri ci è costato almeno un punto, il vero Buffon l'avrebbe stoppata di petto, ma sono convinto che l'avrebbe parata ad occhi chiusi anche Storari.juventino1984 ha scritto: No no hai ragione tu .... Buffon fà troppo schifo per giocare in porta... e nella Juve... Hai perfettamente ragione tu...
Meglio venderlo... anzi regalarlo e prendersi uno tra Van Der Sar (che è pure giovane :Lol: ) e Eduardo (infortunato però, sano sarebbe troppo forte ).................
PS:. Dacci un taglio con queste frasi sarcastiche tipo "marchisio è il miglior centrocampista del mondo e chiellini un fenomeno", che io non mi sono mai espresso così, e comunque definirli scarsi è avere la competenza tecnica di un tostapane ..... e sinceramente non capisco cosa centri con Buffon.......
Quindi non c'è bisogno di fare un film su questo...................................
Sul resto, mi spiace se te la prendi per il sarcasmo, ma dopo due anni che questi quattro bambocci si riempiono la bocca di scudetto prima e quarto posto e poi mandano la stagione a meretrici alle prime difficoltà (avessero la metà della grinta del Lecce...), leggere in diversi topic giocatori degli elogi onestamente spropositati in base ai risultati individuali, di squadra e di nazionale che raccolgono, mi provoca quanto meno una reazione sarcastica. Credo anch'io che Chiellini e Marchisio, nello specifico siano dei gran bei giocatori, ma forse è il caso di dimostrarlo coi risultati.
Niente contro di te, ma nelle analisi sui giocatori bisognerebbe essere un attimo più realisti, nonostante il campanilismo di squadra.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- juventino1984
- Titolare
- Nome:Luigi
- Contatta:
Saresti così gentile da indicarmi dove pecco di mancanza di realismo???RUMePERA ha scritto:Tornando un attimo seri, su Buffon io ho solo detto (in precedenza) che nella storia gli preferisco Peruzzi, ma mai ho detto che non è stato (ed è ancora, credo e spero) un grandissimo portiere. Tuttavia l'errore di ieri ci è costato almeno un punto, il vero Buffon l'avrebbe stoppata di petto, ma sono convinto che l'avrebbe parata ad occhi chiusi anche Storari.juventino1984 ha scritto: No no hai ragione tu .... Buffon fà troppo schifo per giocare in porta... e nella Juve... Hai perfettamente ragione tu...
Meglio venderlo... anzi regalarlo e prendersi uno tra Van Der Sar (che è pure giovane :Lol: ) e Eduardo (infortunato però, sano sarebbe troppo forte ).................
PS:. Dacci un taglio con queste frasi sarcastiche tipo "marchisio è il miglior centrocampista del mondo e chiellini un fenomeno", che io non mi sono mai espresso così, e comunque definirli scarsi è avere la competenza tecnica di un tostapane ..... e sinceramente non capisco cosa centri con Buffon.......
Quindi non c'è bisogno di fare un film su questo...................................
Sul resto, mi spiace se te la prendi per il sarcasmo, ma dopo due anni che questi quattro bambocci si riempiono la bocca di scudetto prima e quarto posto e poi mandano la stagione a meretrici alle prime difficoltà (avessero la metà della grinta del Lecce...), leggere in diversi topic giocatori degli elogi onestamente spropositati in base ai risultati individuali, di squadra e di nazionale che raccolgono, mi provoca quanto meno una reazione sarcastica. Credo anch'io che Chiellini e Marchisio, nello specifico siano dei gran bei giocatori, ma forse è il caso di dimostrarlo coi risultati.
Niente contro di te, ma nelle analisi sui giocatori bisognerebbe essere un attimo più realisti, nonostante il campanilismo di squadra.
Per quelle frasi su Buffon??? Pensi che un errore (come quello di ieri sera) possa cancellare il Campione Buffon??? Pensi che io abbia esagerato nel giudicarlo??? Lo dicono tutti gli "Esperti" di calcio quello che ho detto io.. o almeno in parte... Dov'è il mio "campanilismo di squadra"????
O forse ti riferisci a Chiellini??? L'ho definito uno dei centrali difensivi più forti al mondo... e lo confermo.. con un compagno di pari livello o magari superiore costituirebbe una coppia insuperabile (soprattutto in una squadra buona, con tutti i reparti buoni che fanno la loro parte).. E' stato definito da "Esperti" il migliore centrale della Serie A e uno dei centrali con la prospettiva più importante.. Dov'è il mio "campanilismo di squadra" quà???? O la mia mancanza di realismo????
Parli di Marchisio??? Ho detto che è un buon giocatore e che si prospetta per lui un futuro da campione... Ma gli "Esperti" loro hanno definito in questi anni il "nuovo Tardelli", "il Gerrard italiano", "il futuro della Nazionale" ecc... Dov'è il mio "campanilismo di squadra" in tutto questo????
O forse parli di Del Piero??? su cui neanche rispondo..............................................
Riguardo alla questione "leggere in diversi topic giocatori degli elogi onestamente spropositati in base ai risultati individuali, di squadra e di nazionale che raccolgono" non credo che si possa applicare ai giocatori citati sopra proprio perchè parli di "risultati individuali" e non "risultati di squadra"....
Buffon: è stato fermo tutto il campionato... Quindi io giudico il suo operato passato... ed è quasi sempre stato ottimo indipendentemente dai risultati negativi della squadra...
Chiellini: il migliore o uno dei migliori quasi ogni partita (statistiche alla mano).. l'ultimo a mollare sempre... i suoi "risultati individuali" sono buoni quindi...
Marchisio: ho detto che è un buon giocatore, gioca in media bene, qualche partita no (gioca adattato a sinistra tra l'altro) ma mi sono soffermato più sul suo futuro che altro... il tempo mi dirà se avevo visto giusto o no...
Del Piero: Record su Record frantumati !!!! I suoi "risultati individuali" sono eccellenti !!!
Dove li vedi gli "elogi onestamente spropositati" in tutto questo????
Ultima modifica di juventino1984 il 07.03.11 - 01:23, modificato 3 volte in totale.
[IMG]http://i68.tinypic.com/swfgg8.jpg[/IMG]
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
Vabbè è inutile, non ci capiamo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sti benedetti esperti chi sarebbero?juventino1984 ha scritto:
O forse ti riferisci a Chiellini??? L'ho definito uno dei centrali difensivi più forti al mondo... e lo confermo.. con un compagno di pari livello o magari superiore costituirebbe una coppia insuperabile (soprattutto in una squadra buona, con tutti i reparti buoni che fanno la loro parte).. E' stato definito da "Esperti" il migliore centrale della Serie A e uno dei centrali con la prospettiva più importante.. Dov'è il mio "campanilismo di squadra" quà???? O la mia mancanza di realismo????
Parli di Marchisio??? Ho detto che è un buon giocatore e che si prospetta per lui un futuro da campione... Ma gli "Esperti" loro hanno definito in questi anni il "nuovo Tardelli", "il Gerrard italiano", "il futuro della Nazionale" ecc...
Dai siamo OT, proseguiamo qui se necessario viewtopic.php?f=59&t=20774&start=75
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- juventino1984
- Titolare
- Contatta:
Su Buffon e Del Piero non perdo tempo a elencarti gli "esperti".........RuiCosta ha scritto:Sti benedetti esperti chi sarebbero?juventino1984 ha scritto:
Parli di Marchisio??? Ho detto che è un buon giocatore e che si prospetta per lui un futuro da campione... Ma gli "Esperti" loro hanno definito in questi anni il "nuovo Tardelli", "il Gerrard italiano", "il futuro della Nazionale" ecc...
Chiellini: Oscar del Calcio 2008 - 2009 - 2010
http://campionisportivi.blogspot.com/20 ... nsore.html
http://www.wiitalia.it/2009/07/27/giorg ... e-fifa-10/
e mi fermo qua perchè sono stanco di rispondere a queste provocazioni......
Marchisio: http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... -me-forse-
http://archiviostorico.gazzetta.it/2008 ... 8012.shtml
http://max.rcs.it/sport/sport-news/03-2 ... 3544.shtml
e basta perchè mi sono seccato.....
E questo è solo una piccola parte.... il resto è solo un bla bla bla senza criterio....
- Meridiano
- Moderatore Globale
IL TRAPIANTO E' VITA!
juventino1984 ha scritto:
Su Buffon e Del Piero non perdo tempo a elencarti gli "esperti".........
Chiellini: Oscar del Calcio 2008 - 2009 - 2010
http://campionisportivi.blogspot.com/20 ... nsore.html
http://www.wiitalia.it/2009/07/27/giorg ... e-fifa-10/
e mi fermo qua perchè sono stanco di rispondere a queste provocazioni......
Marchisio: http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... -me-forse-
http://archiviostorico.gazzetta.it/2008 ... 8012.shtml
http://max.rcs.it/sport/sport-news/03-2 ... 3544.shtml
e basta perchè mi sono seccato.....
E questo è solo una piccola parte.... il resto è solo un bla bla bla senza criterio....
Allora, ti pongo un quesito, come mai con questi giocatori di qualità non solo non si vince nulla, ma si va al di sotto degli obiettivi minimi da ormai due anni? L'organico della Juve secondo te è inferiore a quello di squadre come Lazio, Palermo, Udinese? E se la risposta è, come prevedo, no, permetti che ci si possa incàzzare anche con questi giocatori che dovrebbero essere la locomotiva della ripresa della squadra e che invece regolarmente finiscono nel marasma, commettendo anch'essi degli errori da pivelli quali non sono?
Se uno è scarso e gioca male, pace, se uno è forte e fa càzzate a ripetizione (vedi Chiellini) o non riesce ad apportare quei punti in più come in passato (vedi Buffon), o sembra sempre un'eterna promessa che però non ha mai quel cambio di rendimento decisivo, se non a sprazzi durante la stagione (vedi Marchisio), secondo me è legittimo pretendere di più.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- juventino1984
- Titolare
- Contatta:
Perchè quando giocano si ritrova soli a predicare nel deserto... il problema non sono loro... ma il resto della squadra... prendi Chiellini e mettilo nel Manchester United ad esempio e vedi che stagione ti fa... Fai giocare Marchisio in una squadra piena di gente all'altezza e vedi come gioca.. Idem Buffon... Poi è ovvio dopo un pò che giocano bene anche loro vengono travolti dalla mediocrità dei compagni... e quando commettono errori normali per qualsiasi essere umano (tutti sbagliano e/o abbiamo i nostri momenti no!!!), che in una squadra ottima passerebbero in secondo piano, risaltano ancora di più... perchè pensi: "ma come anche loro ???" ma questo discorso è pretenzioso e pretestuoso.. ha assunto connotati assurdi.. ed io non voglio battibeccare su cose del genere... dopo un pò annoiano... e non si giunge mai ad una conclusione.. per quel che mi riguarda io li difenderò sempre, per quello che hanno fatto, fanno e sicuramente faranno... voi tutti potete pensarla (e giudicarli) come meglio gradite... poi se vogliamo fare per forza di tutta l'erba un fascio è un'altro discorso... io mi dissocio in maniera assoluta.... non siamo settimi per colpa loro... ci sono tanti altri di cui lamentarsi....................... ci sono tanti brocchi su cui aprire topic infiniti di critiche.... loro meritano tutto questo........ invece di criticare chi attraversa un periodo particolarmente difficile e complicato della propria carriera....................
Ultima modifica di juventino1984 il 07.03.11 - 18:25, modificato 1 volta in totale.
"...Per il futuro sono piu' vicino all'idea di restare in bianconero..."
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci manca solo che sloggi anche luiRUMePERA ha scritto:"...Per il futuro sono piu' vicino all'idea di restare in bianconero..."
- Meridiano
- Moderatore Globale
«Buffon resterà alla Juventus ». Parole di Silvano Martina, procuratore di Gigi dette ieri
IL TRAPIANTO E' VITA!