Calciomercato Milan 2010-2011
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' chiaro che Nesta anche con un anno in più gli è superiore(ovvio), ma gli acciacchi li ha sempre avuti e non credo che l'anno prossimo giochi più delle solite 25 partite.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
Ma che senso ha prendere un quasi panchinaro a 4,5 milioni d'ingaggio l'anno?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una grande squadre DEVE avere tre buoni centrali perchè è un ruolo delicatissimo.RUMePERA ha scritto:Ma che senso ha prendere un quasi panchinaro a 4,5 milioni d'ingaggio l'anno?
A questo aggiungici che Nesta giocherà 20 gare se tutto va bene ed ecco che Mexes può sicuramente tornare utile.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
du gocce d'acqua
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:
du gocce d'acqua
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se devo dirla tutta, preferisco il riscatto di Astori allo "scippo" di Mexes.
Anche economicamente non credo costi di più, pur alle cifre fuori mercato di Cellino.
6 subito (ipotizzo), uno all'anno al giocatore...
Io non sono per gli italiani per forza (su sto punto anzi troviamo da beccarci spesso) ma non capisco perché andarsi ad impelagare con Mexes quando abbiamo un nostro giocatore al suo livello (coi relativi benefici nelle liste Uefa).
4,5 milioni all'anno? per come gioca, a volte, meriterebbe 4,5 milioni di calci in c...
Anche economicamente non credo costi di più, pur alle cifre fuori mercato di Cellino.
Io non sono per gli italiani per forza (su sto punto anzi troviamo da beccarci spesso) ma non capisco perché andarsi ad impelagare con Mexes quando abbiamo un nostro giocatore al suo livello (coi relativi benefici nelle liste Uefa).
4,5 milioni all'anno? per come gioca, a volte, meriterebbe 4,5 milioni di calci in c...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Se devo dirla tutta, preferisco il riscatto di Astori allo "scippo" di Mexes.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io il riscatto di Astori a dire il vero lo davo per scontato:per me non riprenderlo sarebbe una caxxata immane...
STRAGooner ha scritto:Se devo dirla tutta, preferisco il riscatto di Astori allo "scippo" di Mexes.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Si intensificano le voci che vogliono celebrato per l'estate il matrimonio fra Balotelli ed il Milan, officiato naturalmente dal procuratore Mino Raiola.
Secondo 'Metro' il club rossonero e il Manchester City avrebbero trovato un accordo per la cessione dell'attaccante azzurro per la prossima estate sulla base di 22,5 milioni di euro.
Al calciatore andrebbe invece un contratto per 5 stagioni a cifre non ancora concordate.
Se queste indiscrezioni fossero vere si tratterebbe di un vero e proprio colpo di mercato del Milan 'targato' Raiola, dopo quelli di Ibrahimovic e Robinho della scorsa estate.
Secondo 'Metro' il club rossonero e il Manchester City avrebbero trovato un accordo per la cessione dell'attaccante azzurro per la prossima estate sulla base di 22,5 milioni di euro.
Al calciatore andrebbe invece un contratto per 5 stagioni a cifre non ancora concordate.
Se queste indiscrezioni fossero vere si tratterebbe di un vero e proprio colpo di mercato del Milan 'targato' Raiola, dopo quelli di Ibrahimovic e Robinho della scorsa estate.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per far che?
Ibra-Pato-Robinho-Cassano-Inzaghi.
Se lo prendono cedono Pato sicuro. Che stia dov'è.
Ibra-Pato-Robinho-Cassano-Inzaghi.
Se lo prendono cedono Pato sicuro. Che stia dov'è.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli, Ibra, Pato, Robinho, Cassano e mettiamoci anche Inzaghi che torna e non vorrà essere considerato sesta punta. Uno è di troppo e sono sempre più convinto che vedremo Pato al Chelsea.
secondo me no, ma solo perchè ancelotti a fine stagione andrà via...19angelo85 ha scritto:Balotelli, Ibra, Pato, Robinho, Cassano e mettiamoci anche Inzaghi che torna e non vorrà essere considerato sesta punta. Uno è di troppo e sono sempre più convinto che vedremo Pato al Chelsea.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Vabbè, andrà via lo stesso.RUMePERA ha scritto:secondo me no, ma solo perchè ancelotti a fine stagione andrà via...19angelo85 ha scritto:Balotelli, Ibra, Pato, Robinho, Cassano e mettiamoci anche Inzaghi che torna e non vorrà essere considerato sesta punta. Uno è di troppo e sono sempre più convinto che vedremo Pato al Chelsea.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Vabbè, andrà via lo stesso.RUMePERA ha scritto:secondo me no, ma solo perchè ancelotti a fine stagione andrà via...19angelo85 ha scritto:Balotelli, Ibra, Pato, Robinho, Cassano e mettiamoci anche Inzaghi che torna e non vorrà essere considerato sesta punta. Uno è di troppo e sono sempre più convinto che vedremo Pato al Chelsea.