Campionati Altri

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

hunter8
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Campionati Altri

Messaggio da hunter8 » 04.03.11 - 14:37

1 04/03/2011 Tanjong Pagar United v Woodlands Wellington FC
(Risultato finale) Pareggio 3.30 Nessuno Vincente
1 04/03/2011 Tanjong Pagar United v Woodlands Wellington FC
(Primo tempo/risultato finale) Pareggio - Pareggio 5.50 Nessuno Vincente
Come no?

Io l'ho giocata in tutte le salse perchè ci credevo...qui ho proposto anche la versione più cauta ,goal pari, perchè poi ognuno se la valuta e gioca come vuole..

ho fatto il copia-incolla delle bolle per velocità ....
forse hai provato a giocarla quando era già iniziata ...e probabilmente la davano anche in live ...
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hunter8 » 07.03.11 - 11:55

Etoile FC v Hougang United FC
(Handicap Asiatico aggiuntivo) Etoile FC -1.5 2.10

4-2

I francesi dell'etoile ,campioni in carica contro il Sengkang penultimo l'anno scorso che ha cambiato nome e rivoluzionato la squadra promuovendo in prima squadra molti ragazzini per fargli fare esperienza ....I francesi dovrebbero vincere facile sperando abbiano la meglio sul naturale maggior agonismo e corsa degli avversari ...
Ultima modifica di hunter8 il 07.03.11 - 15:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.03.11 - 12:12

Pensa che qui a catania c'e un bar famoso che si chiama Etoile :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 07.03.11 - 14:40

Meridiano ha scritto:Pensa che qui a catania c'e un bar famoso che si chiama Etoile :lol: :lol:
:loveyes: :loveyes: Che bar,vendono cartucciate che sono la fine del mondo!!!

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 07.03.11 - 15:16

Meridiano ha scritto:Pensa che qui a catania c'e un bar famoso che si chiama Etoile :lol: :lol:
Azz ...allora per questo è entrato il prono... :gogo:
I francesi hanno lasciato le loro stelle un pò dappertutto nel sud...
e tanto per stare sullo stesso argomento ..tutto il mondo è paese alla fine e abbiamo molti più legami di quelli che pensiamo...
le cartucciate ,più o meno,si fanno buonissime anche in Argentina ,mitiche quelle Criollas di Baires in un chiosco -negozio sulla avenida 9 de julio e un pò in tutto il sudamerica ..y se llamano empanadas

viva singapore! :mrgreen:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.03.11 - 15:53

Internazionalissimo hunter!!!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 12.03.11 - 11:49

12/03/2011
Anzhi Makhachkala v Krasnodar
(Risultato finale) Anzhi Makhachkala 1.85

0-0

Si Riparte ,la squadra di casa ha fatto una dispendiosa campagna acquisti per far meglio dell'anno scorso ..tra i tanti nomi spiccano quelli di Roberto Carlos ,Diego Tardelli e Boussafà contro i neopromossi avversari dovrebbe far bene..
Ultima modifica di hunter8 il 13.03.11 - 10:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 13.03.11 - 10:50

13 Mar 15:15 Polonia Ekstraklasa ("serie A")
Zaglebie Lubin v Polonia Varsavia 2.50 3.00 3.00

1-0 :v:

Un virus influenzale ha colpito i giocatori ospiti ,tra infortuni influenzati gravi e quelli che fino all'ultimo non si sa se potranno scendere in campo hanno dichiarato che avranno ben 15 in bilico! tanto che avevano anche richiesto il rinvio della partita ...

Adesso queste sono le notizie come al solito non significano che il risultato è garantito ma sono solo una base per orientare eventualmente le scommesse...potete anche decidere di scommettere per gli ospiti che con l'influenza possono rendere di più ,se lo pensate ..o quello che volete ..

http://ekstraklasa.wp.pl/kat,32286,titl ... caid=1bf03

Polonia Warszawa giocatori prima della partita con il bacino del Lubin hanno
nuovo avversario e seria. E 'il virus delle alte vie respiratorie,
che permette ai giocatori la prossima tappa!

Attualmente, fino a 15 giocatori lamentano le camicie nere, grande o più piccolo
segni di malattia e infortuni. Polonia Ekstraklasa chiesto SA
Obiettivi Lubin bacino, ma ha ricevuto un rifiuto.

Prima parte con traduttore automatico ...

come vedete a volte i siti delle varie federazioni nel mondo postati in apposita sezione possono essere utili ...
Ultima modifica di hunter8 il 18.03.11 - 19:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.03.11 - 19:27

Hunter ho spostato la tua dritta nel topic che ho aperto appositamente per la massima serie norvegese :up:

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 18.03.11 - 20:07

ok grazie :up:

18 Mar 20:30
KV Oostende v Roeselare 2.20 3.40 3.20

1-0

Al Roselaere servono punti salvezza e ultimamente sta facendo punti anche fuori ...quelli di casa sono tranquilli e nemmeno possono aspirare a chissa chè poi ci sono rumors ..di non eccessiva belligeranza di quelli di casa e che sono in buoni rapporti le due società....insomma ci sono i pressuposti per andare a vedere
anche con giocate in Ha caute tipo questa ad esempio Roeselare 0, +0.5 1.925
ma a voi la scelta del se e come giocarla...
Ultima modifica di hunter8 il 23.03.11 - 21:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 23.03.11 - 21:46

23/03/2011 Coppa Libertadores
Godoy Cruz v Independiente
(Handicap asiatico) Godoy Cruz -0.5,-1.0 1.925

1-1

Quando si dice nata male ..ma più per la mia scommessa ,per loro che si sono pregiudicati l'avanzata in Coppa...meno di 1 minuto e gol ospiti ..attacchi pareggio e niente più con la beffa finale di un palo al 90à quasi del Godoy
...
IL Godoy Cruz che ha vinto all'andata in questo derby argentino 1-3 ,adesso ha l'occasione di incamerare tre punti importantissimi utili per restare al secondo posto in questo girone molto equilibrato considerando che poi dovrà affrontare la quasi proibitiva trasferta di Quito..l'occasione è da non perdere come sa l'allenatore uruguagio del Godoy che manda in campo la formazione migliore ,mancherà solo l'infortunato Rojas,mentre L'Independiente che per la posizione nell'aggregata rischia la retrocessione e non ha molte velleità in questa Coppa e per questo cosi come all'andata farà un ampio turn-over lasciando fuori molti che solitamente sono titolari come Parra, Julian Velazquez, Rodriguez e Mareque ..
Ultima modifica di hunter8 il 24.03.11 - 17:50, modificato 2 volte in totale.
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 24.03.11 - 17:51

Amichevole
24-03 18:30
Ucraina u21- Islanda u21

Ricapitolando nell'Ucraina U21 giocheranno elementi che giocano anche nella nazionale maggiore ...viceversa nell'islanda non 1 ma ben 10 calciatori sono andati a rinforzare la nazionale maggiore che gioca per la qualificazione europea contro il Cipro tra due giorni,,dunque facendo un poco i conti...mi sa che scommetto per quelli di casa..1 paga 1,50 1 ha-1 1,90

Notizia ripresa dal sito Uefa ...
Il Ct ad interim della nazionale maggiore Yuriy Kalytventsev ha dato il nulla osta per l'Under 21 ad Andriy Yarmolenko, Artem Kravets, Yaroslav Rakitskiy, Taras Stepanenko e Yevhen Konoplyanka invece di convocarli per l'amichevole contro l'Italia. Mentre Pavlo Pashayev e Anton Kanibolotskiy dell'FC Dnipro Dnipropetrovsk sono infortunati, Mykola Morozyuk torna disponibile.

La selezione islandese si presenta piuttosto inesperta perché 10 titolari sono stati convocati per la gara di qualificazione a UEFA EURO 2012 contro Cipro, ma l'unico esordiente è la punta Aron Jóhannsson. Il Ct Gudlaugur Gudmundsson spera comunque in una buona prestazione: "Schiererò la squadra più forte, anche se non so ancora quale sarà esattamente".
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 24.03.11 - 17:58

Troppo poca come quota, cmq ottima analisi :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 05.04.11 - 17:53

05 Apr 19:00
Skjold v BGA

eccola Danimarca serie minore ...la voce è che quelli di casa hanno bisogno di punti e gli dovrebbero essere concessi...è solo un rumor niente di sicuro ammesso che ci possa esere qualcosa di sicuro in questo campo ...non ne sò di più posso solo dire che spesso questa stessa fonte ci ha preso...
Io provo a giocarla a mio rischio vedete un pò voi cosa farne...la posto anche qui
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.04.11 - 20:28

hunter8 ha scritto:
05 Apr 19:00
Skjold v BGA

eccola Danimarca serie minore ...la voce è che quelli di casa hanno bisogno di punti e gli dovrebbero essere concessi...è solo un rumor niente di sicuro ammesso che ci possa esere qualcosa di sicuro in questo campo ...non ne sò di più posso solo dire che spesso questa stessa fonte ci ha preso...
Io provo a giocarla a mio rischio vedete un pò voi cosa farne...la posto anche qui
3-1...grande Hunter :up:
La prox volta fischia prima però :mrgreen: :drink:

Bloccato

Torna a “Altri campionati”