Sanchez [Barcellona]
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè quando un giocatore come sanchez fa una stagione esplosiva, e quindi lo cercano diverse squadre, se lo vuoi tenere devi per forza fargli un adeguamento del contratto, che probabilmente non ti puoi permettere, e se gli adegui il contratto hai anche meno soldi per fare mercato, senza parlare che se non si centra l'obbiettivo champions il budget scende ancora ma ad ogni modo ho sentito dire dagli stessi dirigenti dell'udinese che anche se si dovesse centrare la champions , sanchez sarà venduto.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sanchez
Sono d'accordo con quello che hai scritto,anche a me piacerebbe avere ambizioni diverse dalla salvezza,purtroppo il problema(secondo me) è legato al fattore del bilancio,essendo una provinciale dobbiamo far quadrare i conti,anche con cessioni purtroppo illustri.Alexito90 ha scritto:Riflettevo.. ed è una cosa che penso da un po'..
Le piccole si lamentano sempre che le grandi assumono troppo peso economico e la disparità è evidente sotto ogni punto di vista, e allora io mi dico.. anzichè continuare a "provare a rimanere a galla" valorizzando fenomeni per poi cederli, perchè non provare a tenere quelli ormai affermati, e valorizzarne altri pagati sempre qualche nocciolina?
La squadra poggia su dei pilastri tra i quali c'è Sanchez.. tieni lui, compra una prima punta di valore per il prossimo anno (unica spesa relativamente ingente) e poi raccatta qualche altro buon rincalzo giovane e a buon mercato (l'Udinese è impressionante in questo e raramente sbaglia gli acquisti)?
Questa squadra esprime un grande potenziale, ed è ormai evidente che in Italia se è al massimo della forma può ben figurare con tutti, anche contro le grandi.. con la continuità di un paio d'anni e senza smembrare, perchè non provare a fare il "salto"?
Non nascondo che mi piacerebbe poter puntare ad obiettivi più importanti,ma la politica della società è questa,o perlomeno non possiamo permetterci di "sgarrare" sotto il punto di vista finanziario come fanno purtroppo squadre più blasonate.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
poi c'è pozzo... e ho detto tutto...
Spoiler! :
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso sia anche una questione di ambizione per un giocatore del valore di Sanchez.Sta facendo si una grande stagione,ma il suo obiettivo credo sia andare a vincere qualcosa di importante(scudetto,champions ecc) in una squadra blasonata.Con tutto il rispetto x l'Udinese,non credo che anche mantenendo questa ossatura per un lustro almeno possa ambire a traguardi come la qualificazione in champions ogni anno(dato che fra 2 stagioni i posti si ridurranno a 3) o giocarsi lo scudetto.Insomma,di Di Natale che rifiutano la juve tanto x fare un esempio ce ne sono pochi(anche se rifiutare a 33 anni non è difficile come rifiutare a 21).Un ragazzo come Sanchez ha il sacrosanto diritto di andare a giocare in un top club,perchè a fine carriera ci ritroveremmo a parlare di un grande giocatore che a conti fatti avrà vinto qualche coppa italia(per la quale l'Udinese credo sia attrezzatissima).Ecco la politica delle cosiddette piccole:non è solo un fatto di bilancio perchè altrimenti vendevi subito Inler e Zapata tanto per fare 2 nomi accostati a grandi squadre e i soldi li avevi a portata di mano.Loro 2 penso vogliano giustamente aspettare il momento della definitiva maturazione prima di far il salto.Poi certo che in nino assicura che se la squadra arriva quarta non andrà via,un anno di champions lo fa sicuramente a Udine anche per riconoscenza nei confronti della società;poi l'anno dopo sei costretto a cederlo se la squadra non arriva quarta o vince lo scudetto(anche se x l'Udinese io me lo auguro eh).Non credo proprio che Pozzo abbia problemi di bilancio visto i campioni che ogni anno salgono alla ribalta e poi vengono giustamente ceduti(credo per ambizione dei calciatori più che per esigenze di bilancio) a cifre minimo decuplicate.
diego89 ha scritto:Io penso sia anche una questione di ambizione per un giocatore del valore di Sanchez.Sta facendo si una grande stagione,ma il suo obiettivo credo sia andare a vincere qualcosa di importante(scudetto,champions ecc) in una squadra blasonata.Con tutto il rispetto x l'Udinese,non credo che anche mantenendo questa ossatura per un lustro almeno possa ambire a traguardi come la qualificazione in champions ogni anno(dato che fra 2 stagioni i posti si ridurranno a 3) o giocarsi lo scudetto.Insomma,di Di Natale che rifiutano la juve tanto x fare un esempio ce ne sono pochi(anche se rifiutare a 33 anni non è difficile come rifiutare a 21).Un ragazzo come Sanchez ha il sacrosanto diritto di andare a giocare in un top club,perchè a fine carriera ci ritroveremmo a parlare di un grande giocatore che a conti fatti avrà vinto qualche coppa italia(per la quale l'Udinese credo sia attrezzatissima).Ecco la politica delle cosiddette piccole:non è solo un fatto di bilancio perchè altrimenti vendevi subito Inler e Zapata tanto per fare 2 nomi accostati a grandi squadre e i soldi li avevi a portata di mano.Loro 2 penso vogliano giustamente aspettare il momento della definitiva maturazione prima di far il salto.Poi certo che in nino assicura che se la squadra arriva quarta non andrà via,un anno di champions lo fa sicuramente a Udine anche per riconoscenza nei confronti della società;poi l'anno dopo sei costretto a cederlo se la squadra non arriva quarta o vince lo scudetto(anche se x l'Udinese io me lo auguro eh).Non credo proprio che Pozzo abbia problemi di bilancio visto i campioni che ogni anno salgono alla ribalta e poi vengono giustamente ceduti(credo per ambizione dei calciatori più che per esigenze di bilancio) a cifre minimo decuplicate.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti dirò:Se quasi tutte le squadre (come ho scritto prima)diventassero "oneste", in quel caso l'Udinese potrebbe fare il salto di qualità.diego89 ha scritto:Io penso sia anche una questione di ambizione per un giocatore del valore di Sanchez.Sta facendo si una grande stagione,ma il suo obiettivo credo sia andare a vincere qualcosa di importante(scudetto,champions ecc) in una squadra blasonata.Con tutto il rispetto x l'Udinese,non credo che anche mantenendo questa ossatura per un lustro almeno possa ambire a traguardi come la qualificazione in champions ogni anno(dato che fra 2 stagioni i posti si ridurranno a 3) o giocarsi lo scudetto.Insomma,di Di Natale che rifiutano la juve tanto x fare un esempio ce ne sono pochi(anche se rifiutare a 33 anni non è difficile come rifiutare a 21).Un ragazzo come Sanchez ha il sacrosanto diritto di andare a giocare in un top club,perchè a fine carriera ci ritroveremmo a parlare di un grande giocatore che a conti fatti avrà vinto qualche coppa italia(per la quale l'Udinese credo sia attrezzatissima).Ecco la politica delle cosiddette piccole:non è solo un fatto di bilancio perchè altrimenti vendevi subito Inler e Zapata tanto per fare 2 nomi accostati a grandi squadre e i soldi li avevi a portata di mano.Loro 2 penso vogliano giustamente aspettare il momento della definitiva maturazione prima di far il salto.Poi certo che in nino assicura che se la squadra arriva quarta non andrà via,un anno di champions lo fa sicuramente a Udine anche per riconoscenza nei confronti della società;poi l'anno dopo sei costretto a cederlo se la squadra non arriva quarta o vince lo scudetto(anche se x l'Udinese io me lo auguro eh).Non credo proprio che Pozzo abbia problemi di bilancio visto i campioni che ogni anno salgono alla ribalta e poi vengono giustamente ceduti(credo per ambizione dei calciatori più che per esigenze di bilancio) a cifre minimo decuplicate.
Per quanto riguarda Inler e Zapata,non è che vogliono aspettare la definitiva maturazione,semplicemente non sono arrivate offerte adeguate(per fortuna,direi).
E' più plausibile che offerte adeguate arrivino più per Sanchez che per Inler e Zapata.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sacrosanta la tua prima frase..FuarceUdin ha scritto:Ti dirò:Se quasi tutte le squadre (come ho scritto prima)diventassero "oneste", in quel caso l'Udinese potrebbe fare il salto di qualità.diego89 ha scritto:Io penso sia anche una questione di ambizione per un giocatore del valore di Sanchez.Sta facendo si una grande stagione,ma il suo obiettivo credo sia andare a vincere qualcosa di importante(scudetto,champions ecc) in una squadra blasonata.Con tutto il rispetto x l'Udinese,non credo che anche mantenendo questa ossatura per un lustro almeno possa ambire a traguardi come la qualificazione in champions ogni anno(dato che fra 2 stagioni i posti si ridurranno a 3) o giocarsi lo scudetto.Insomma,di Di Natale che rifiutano la juve tanto x fare un esempio ce ne sono pochi(anche se rifiutare a 33 anni non è difficile come rifiutare a 21).Un ragazzo come Sanchez ha il sacrosanto diritto di andare a giocare in un top club,perchè a fine carriera ci ritroveremmo a parlare di un grande giocatore che a conti fatti avrà vinto qualche coppa italia(per la quale l'Udinese credo sia attrezzatissima).Ecco la politica delle cosiddette piccole:non è solo un fatto di bilancio perchè altrimenti vendevi subito Inler e Zapata tanto per fare 2 nomi accostati a grandi squadre e i soldi li avevi a portata di mano.Loro 2 penso vogliano giustamente aspettare il momento della definitiva maturazione prima di far il salto.Poi certo che in nino assicura che se la squadra arriva quarta non andrà via,un anno di champions lo fa sicuramente a Udine anche per riconoscenza nei confronti della società;poi l'anno dopo sei costretto a cederlo se la squadra non arriva quarta o vince lo scudetto(anche se x l'Udinese io me lo auguro eh).Non credo proprio che Pozzo abbia problemi di bilancio visto i campioni che ogni anno salgono alla ribalta e poi vengono giustamente ceduti(credo per ambizione dei calciatori più che per esigenze di bilancio) a cifre minimo decuplicate.
Per quanto riguarda Inler e Zapata,non è che vogliono aspettare la definitiva maturazione,semplicemente non sono arrivate offerte adeguate(per fortuna,direi).
E' più plausibile che offerte adeguate arrivino più per Sanchez che per Inler e Zapata.
Io sarei disposto, da tifoso juventino (vabbè voi direte, peggio di così..) a imporre regole e limiti a tutti e farli rispettare, eliminare le sperequazioni e permettere a tutti di avere gli stessi mezzi.. e poi, che vinca il più bravo e non il più ricco.
Lo so, non accadrà mai.. ma sono un inguaribile sognatore
Vivaldi va suonato più allegro!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah bè su quello mi trovi pienamente d'accordo,è anche un problema di introiti a mio modo di vedere.Inler lo vedo già giocatore da grande squadra(anche se le pretendenti lo vorrebbero in regalo),mentre Zapata deve ancora maturare(ecco perchè le offerte non sono adeguate,non lo ritengono un grande difensore ancora).Io da buon italiano vorrei che Sanchez restasse in Italia e mi chiedo perchè la Juve che spende quasi 30 mln per Bonucci e Martinez non può sborsare lo stesso tanto per prendere Sanchez?I misteri del calcio
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Sono d'accordo con te.Alexito90 ha scritto:Sacrosanta la tua prima frase..FuarceUdin ha scritto:Ti dirò:Se quasi tutte le squadre (come ho scritto prima)diventassero "oneste", in quel caso l'Udinese potrebbe fare il salto di qualità.diego89 ha scritto:Io penso sia anche una questione di ambizione per un giocatore del valore di Sanchez.Sta facendo si una grande stagione,ma il suo obiettivo credo sia andare a vincere qualcosa di importante(scudetto,champions ecc) in una squadra blasonata.Con tutto il rispetto x l'Udinese,non credo che anche mantenendo questa ossatura per un lustro almeno possa ambire a traguardi come la qualificazione in champions ogni anno(dato che fra 2 stagioni i posti si ridurranno a 3) o giocarsi lo scudetto.Insomma,di Di Natale che rifiutano la juve tanto x fare un esempio ce ne sono pochi(anche se rifiutare a 33 anni non è difficile come rifiutare a 21).Un ragazzo come Sanchez ha il sacrosanto diritto di andare a giocare in un top club,perchè a fine carriera ci ritroveremmo a parlare di un grande giocatore che a conti fatti avrà vinto qualche coppa italia(per la quale l'Udinese credo sia attrezzatissima).Ecco la politica delle cosiddette piccole:non è solo un fatto di bilancio perchè altrimenti vendevi subito Inler e Zapata tanto per fare 2 nomi accostati a grandi squadre e i soldi li avevi a portata di mano.Loro 2 penso vogliano giustamente aspettare il momento della definitiva maturazione prima di far il salto.Poi certo che in nino assicura che se la squadra arriva quarta non andrà via,un anno di champions lo fa sicuramente a Udine anche per riconoscenza nei confronti della società;poi l'anno dopo sei costretto a cederlo se la squadra non arriva quarta o vince lo scudetto(anche se x l'Udinese io me lo auguro eh).Non credo proprio che Pozzo abbia problemi di bilancio visto i campioni che ogni anno salgono alla ribalta e poi vengono giustamente ceduti(credo per ambizione dei calciatori più che per esigenze di bilancio) a cifre minimo decuplicate.
Io sarei disposto, da tifoso juventino (vabbè voi direte, peggio di così..) a imporre regole e limiti a tutti e farli rispettare, eliminare le sperequazioni e permettere a tutti di avere gli stessi mezzi.. e poi, che vinca il più bravo e non il più ricco.
Lo so, non accadrà mai.. ma sono un inguaribile sognatore
Probabilmente perché anche io sono un'inguaribile sognatrice.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Introiti,diritti televisivi,e robe varie..l'Udinese purtroppo anche dal punto di vista mediatico è penalizzata.diego89 ha scritto:Ah bè su quello mi trovi pienamente d'accordo,è anche un problema di introiti a mio modo di vedere.Inler lo vedo già giocatore da grande squadra(anche se le pretendenti lo vorrebbero in regalo),mentre Zapata deve ancora maturare(ecco perchè le offerte non sono adeguate,non lo ritengono un grande difensore ancora).Io da buon italiano vorrei che Sanchez restasse in Italia e mi chiedo perchè la Juve che spende quasi 30 mln per Bonucci e Martinez non può sborsare lo stesso tanto per prendere Sanchez?I misteri del calcio
Inler,io ancora non lo vedo pronto per una big,semplicemente perché ha fatto una prima stagione strepitosa e poi le altre molto sottotono,si sta riprendendo quest'anno quindi per me rimarrà almeno un altro anno ad Udine.
Per quanto riguarda Zapata(io non lo cederei mai e poi mai..),io lo ritengo uno dei migliori difensori che abbiamo cederlo sarebbe un gran peccato,però visto il suo valore una sua cessione potrebbe starci.
Anche io vorrei restasse in Italia. Lo vedrei bene nell'Udinese,ma proprio tanto,sai?
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
burgo ha scritto:poi c'è pozzo... e ho detto tutto...Spoiler! :
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Dai che ti cambia se va alla Juve,sempre bianconero è
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
E' il bianconero diverso.
Io preferisco quello friulano a quello piemontese.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Questione di punti di vistaFuarceUdin ha scritto:E' il bianconero diverso.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sanchez: "Potrei giocare in Italia per tutta la carriera"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania