Quindi è solo questione di c***!!!burgo ha scritto:i giocatori che non sarai riuscito ad aggiudicarti ti verrranno assegnati automaticamente dal computer tra quelli dipsonibili fino a raggiungere il numero minimo previsto dal regolamento. E poi considera che se ci fosse la possibilità di rilanciare non sarebbe stato necessario porre il tetto massimo dei 500 crediti. Bisogna aspettare e sperare di aver offerto più degli altri per i singoli giocatori.
manager mondiali
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:Non per fare della polemica ma "ovviamente" visto che cacciamo i soldi tutti.. lo staff poteva aprire un topic per chiedere il parere degli altri partecipanti.amministratore ha scritto:L'utente Daccilabi ha parlato direttamente con noi dello Staff per chiedere il permesso di poter iscrivere una nuova squadra gestita dal fratello e noi, ovviamente, l'abbiamo accordato. E ci teniamo a sottolineare la parola "ovviamente" perchè l'utente in questione è già da diverso tempo sul nostro sito e si è sempre distinto per serietà, onestà e correttezza (non per niente era già stato inserito nella famosa "top class" dei 18 utenti). E' altrettanto chiaro, però, che vigileremo noi ma soprattutto voi su quelli che saranno i movimenti tra le due squadre anche se crediamo che, conoscendo l'utente in questione, non ci sarà bisogno di alcun intervento.
E magari "ovviamente" a maggioranza avremmo deciso se accettare o no!
E cmq
io gioco da un anno e mi distinguo per serietà anche io.. ciò non mi da nessun vantaggio e ne lo voglio
Ah.... sempre "ovviamente"
Cmq avete già deciso... è inutile discutere!
p.s.
per tore = ho una bellissima proposta da farti!!!
di che proposta parli, Meg???
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro