Arsenal
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Man Utd perde 3a1 contro il Liverpool.. ottimo per voi per la differenza reti. Ora l'Arsenal è a 3 punti dal Manchester (con una gara da recuperare) a +30 di differenza reti, mentre loro stanno a +33. E c'è lo scontro diretto..
Ultima modifica di sfuscio85 il 06.03.11 - 19:51, modificato 1 volta in totale.

Re: Arsenal
quanti punti buttati per strada ragazzisfuscio85 ha scritto:Il Man Utd perde 3a1 contro il Liverpool.. ottimo per voi per la differenza reti. Ora l'Arsenal è a 3 punti dal Manchester (con una gara da recuperare) a +30 di differenza reti, mentre loro stanno a +33. E c'è lo scontro diretto..
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

E' tornato!
Il portiere più scarso mai visto tra le squadre di medio-alto livello.
Surclassa anche Eduardo.. è lui..
Ne ha spaccati 2 anche quest'anno.. è un idolo..
Ha fatto mandare Mannone all'Hull anche, per sicurezza..
E' tornato
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Via dall'ArsernalllllllGooner ha scritto:
E' tornato!
Il portiere più scarso mai visto tra le squadre di medio-alto livello.
Surclassa anche Eduardo.. è lui..
Ne ha spaccati 2 anche quest'anno.. è un idolo..
Ha fatto mandare Mannone all'Hull anche, per sicurezza..
E' tornato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi esami per il portiere polacco ma il sospetto che si sia rotto un tendine è più che fondato.
Si può sperare abbia solo "insaccato" il dito ma è dura.
C'è un "problema"..
Che giochi Almunia sicuro.. ma in panca chi va?
Ad inizio anno l'Arsenal aveva addirittura 5 portieri.
Fabianski - stagione finita
Szscesny - stagione finita?
Almunia
Mannone - in prestito all'Hull City
Shea - in prestito al Southampton
O torna uno dei due (ma anche Mannone si è infortunato, mi pare.. ed è inoltre in aperta contestazione con Wenger) oppure si aprono le porte della prima squadra a Damian Martinez, portiere argentino classe 1992.
Si può sperare abbia solo "insaccato" il dito ma è dura.
C'è un "problema"..
Che giochi Almunia sicuro.. ma in panca chi va?
Ad inizio anno l'Arsenal aveva addirittura 5 portieri.
Fabianski - stagione finita
Szscesny - stagione finita?
Almunia
Mannone - in prestito all'Hull City
Shea - in prestito al Southampton
O torna uno dei due (ma anche Mannone si è infortunato, mi pare.. ed è inoltre in aperta contestazione con Wenger) oppure si aprono le porte della prima squadra a Damian Martinez, portiere argentino classe 1992.
Le favole insegnano anche che Busacca è un busone.

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me fanno rientrare Mannone,l'infortunio non gli durerà a lungo!!
La Uefa deferisce Wenger e Nasri
(ANSA) - LONDRA - La Uefa ha deferito Arsene Wenger e Samir Namir Nasri per le dichiarazioni polemiche contro l'arbitro Massimo Busacca al termine della partita di ieri sera a Barcellona. Soprattutto il tecnico dei Gunners aveva duramente criticato il fischietto svizzero, accusato di aver ''ucciso'' la partita con l'espulsione di Robin Van Persie nel corso del secondo tempo. Wenger e Busacca avevano anche avuto un acceso battibecco a bordo campo subito dopo il triplice fischio finale.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 4931.shtml
(ANSA) - LONDRA - La Uefa ha deferito Arsene Wenger e Samir Namir Nasri per le dichiarazioni polemiche contro l'arbitro Massimo Busacca al termine della partita di ieri sera a Barcellona. Soprattutto il tecnico dei Gunners aveva duramente criticato il fischietto svizzero, accusato di aver ''ucciso'' la partita con l'espulsione di Robin Van Persie nel corso del secondo tempo. Wenger e Busacca avevano anche avuto un acceso battibecco a bordo campo subito dopo il triplice fischio finale.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 4931.shtml
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro cheRUMePERA ha scritto:Le favole insegnano anche che Busacca è un busone.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

Wenger sta bello nervoso perché sa che potrebbero essere le ultime panchine..
Io un nome per il dopo Wenger l'avrei..
Spero che la proprietà la pensi allo stesso modo.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Wenger sta bello nervoso perché sa che potrebbero essere le ultime panchine..
Io una sistemazione al francese la troverei all'istante,anzi lo verrei a prendere io stesso a Londra per portarlo in una città del nord italia
Mancini?Gooner ha scritto:Wenger sta bello nervoso perché sa che potrebbero essere le ultime panchine..
- Gooner
- Pallone d'oro

Sìsì, voglio vedere appena leva Del Piero per Immobile (sparacchio nomi a caso) se lo vorrai ancora, tu, i tifosi Juventus e i giocatori ancheogeid36 ha scritto:Gooner ha scritto:Wenger sta bello nervoso perché sa che potrebbero essere le ultime panchine..
Io una sistemazione al francese la troverei all'istante,anzi lo verrei a prendere io stesso a Londra per portarlo in una città del nord italia![]()
Con la fretta che ha la Juventus di vincere, Wenger è il nome peggiore possibile.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Gooner ha scritto: Con la fretta che ha la Juventus di vincere, Wenger è il nome peggiore possibile.
IL TRAPIANTO E' VITA!