Arsenal
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio Arsenal ideale prevede l'avvicendamento in panchina tra Wenger e Jurgen Klopp, un altro che sa lavorare bene coi giovani ed ha idee tattiche molto moderne rispetto ad Arsene.
Dopo di che, cessione di Fabregas che da un anno non c'è più con la testa al Barcellona per una cifra sui 30 milioni + Mascherano come contropartita che ci consenta qualche soluzione migliore anche quando bisogna difendere.
Dopo di che, proverei, aggiungendo i soldi della cessione di Arshavin, ad investire tutto per Goetze e Sahin.
A quel punto si dovrebbe essere in pareggio ma l'Arsenal qualcosa può e deve investire.
Un nome in difesa potrebbe essere Ryan Shawcross dello Stoke, oppure Rodwell dell'Everton che garantisce più ruoli. In alternativa si potrebbe assecondare nuovamente Klopp e prendergli anche Subotic.
Ah, altro tesoretto cedendo Clichy.. non ce n'è più, fine.. sciò.
Quindi, riassumendo.
Szsceny
Sagna Shawcross Subotic Gibbs
Wilshere Mascherano
Walcott Nasri Sahin
VPersie
Mannone, Djorou, Koscielny, Song, Goetze, Rosicky, Bendtner
Dopo di che, cessione di Fabregas che da un anno non c'è più con la testa al Barcellona per una cifra sui 30 milioni + Mascherano come contropartita che ci consenta qualche soluzione migliore anche quando bisogna difendere.
Dopo di che, proverei, aggiungendo i soldi della cessione di Arshavin, ad investire tutto per Goetze e Sahin.
A quel punto si dovrebbe essere in pareggio ma l'Arsenal qualcosa può e deve investire.
Un nome in difesa potrebbe essere Ryan Shawcross dello Stoke, oppure Rodwell dell'Everton che garantisce più ruoli. In alternativa si potrebbe assecondare nuovamente Klopp e prendergli anche Subotic.
Ah, altro tesoretto cedendo Clichy.. non ce n'è più, fine.. sciò.
Quindi, riassumendo.
Szsceny
Sagna Shawcross Subotic Gibbs
Wilshere Mascherano
Walcott Nasri Sahin
VPersie
Mannone, Djorou, Koscielny, Song, Goetze, Rosicky, Bendtner
Ultima modifica di Gooner il 09.03.11 - 15:51, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arsenal
Sahin in quel ruolo non lo vedo molto bene.
Aggiungo che mi stanno benissimo i giovani ma in porta non mi affiderei mai e poi mai a un ragazzino (anche se bravissimo). Prenderei Frey.
Aggiungo che mi stanno benissimo i giovani ma in porta non mi affiderei mai e poi mai a un ragazzino (anche se bravissimo). Prenderei Frey.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sahin io lo prenderei anche per farlo giocare terzino
Batsa che me lo prendono
Troppo forte...
Troppo forte...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ennesima ricaduta per Fabregas, salta United-Arsenal di Fa Cup
- Gooner
- Pallone d'oro

Ok, dovrebbe tornare Shea.Gooner ha scritto:Oggi esami per il portiere polacco ma il sospetto che si sia rotto un tendine è più che fondato.
Si può sperare abbia solo "insaccato" il dito ma è dura.
C'è un "problema"..
Che giochi Almunia sicuro.. ma in panca chi va?
Ad inizio anno l'Arsenal aveva addirittura 5 portieri.
Fabianski - stagione finita
Szscesny - stagione finita?
Almunia
Mannone - in prestito all'Hull City
Shea - in prestito al Southampton
O torna uno dei due (ma anche Mannone si è infortunato, mi pare.. ed è inoltre in aperta contestazione con Wenger) oppure si aprono le porte della prima squadra a Damian Martinez, portiere argentino classe 1992.
Quindi Almunia - Shea i due portieri per il resto della stagione.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Ennesima ricaduta per Fabregas, salta United-Arsenal di Fa Cup
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gael Clichy, potrebbe cambiare casacca. Il calciatore ha fatto sapere che le trattative per il rinnovo hanno subito un alt, e per questo potrebbe finire sul mercato già a partire da giugno.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

Responso arrivato per Szscesny.
Starà fuori 6 settimane.
Ne mancano 9 in campionato ma le prossime 2 saranno diluite nel prossimo mese (19 e 5 Aprile).
Quindi dovrebbe saltarne 4 o 5 e tornare, forse, per Arsenal-Manchester United.
Fabregas invece fuori una decina di giorni, salterà domani e la prossima di campionato.
Van Persie recuperato e senza ricaduta ma domani riposerà.
Mi sposto nel topic FA CUP
Starà fuori 6 settimane.
Ne mancano 9 in campionato ma le prossime 2 saranno diluite nel prossimo mese (19 e 5 Aprile).
Quindi dovrebbe saltarne 4 o 5 e tornare, forse, per Arsenal-Manchester United.
Fabregas invece fuori una decina di giorni, salterà domani e la prossima di campionato.
Van Persie recuperato e senza ricaduta ma domani riposerà.
Mi sposto nel topic FA CUP
- Gooner
- Pallone d'oro

L'Arsenal potrebbe ricorrere al prestito d'emergenza per prendere un portiere.
(regola più volte utilizzata, anche il City l'anno scorso terminò con Fulop)..
Io ho un'ideona.. Given

Io ho un'ideona.. Given
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:L'Arsenal potrebbe ricorrere al prestito d'emergenza per prendere un portiere.
Io ho un'ideona.. Given![]()
Davide ma con questa cosa d'emergenza potrebbe pescare all'estero ?? perchè mi viene in mente Marchetti
- Gooner
- Pallone d'oro

Sinceramente non lo so.. è una cosa che si usa talmente poche volte...
- Meridiano
- Moderatore Globale

clamoroso ritorno di Lehmann?
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:clamoroso ritorno di Lehmann?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Fuori anche dalla la FA Cup
, resta solo il campionato
IL TRAPIANTO E' VITA!