Che se magnatoooooo sociooooooRUMePERA ha scritto:NOOOO ROBBBBIGGNOOOO!
Tottenham-Milan
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Tottenham-Milan
E' finita wagliò 
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccato.. il milan meritava di vincere. .e proprio vero ibra in queste partite non e mai decisivo
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente da fare ma nel secondo tempo il Milan ha giocato come stesse vincendo 2-0..
Troppo lenti, troppi tocchi..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
solidarietà a goonerGooner ha scritto:Niente da fare ma nel secondo tempo il Milan ha giocato come stesse vincendo 2-0..
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente, usciamo a testa alta.
Unica cosa da recriminare sono i tocchetti del c****, sembrava stessimo vincendo noi. Porca t****!
Ibra nullo ancora.
Abbiati sv (impari a rinviare, sto pirla)
Abate 6,5
Nesta 6
Thiago 7
Janku 6
Flamini 6
Seedorf 7
Boateng 6,5
Robinho 5
Ibra 4
Pato 6,5
Unica cosa da recriminare sono i tocchetti del c****, sembrava stessimo vincendo noi. Porca t****!
Ibra nullo ancora.
Abbiati sv (impari a rinviare, sto pirla)
Abate 6,5
Nesta 6
Thiago 7
Janku 6
Flamini 6
Seedorf 7
Boateng 6,5
Robinho 5
Ibra 4
Pato 6,5
Ultima modifica di RuiCosta il 09.03.11 - 22:36, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
troppi gol sprecati... troppi, robinhoGooner ha scritto:Niente da fare ma nel secondo tempo il Milan ha giocato come stesse vincendo 2-0..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:solidarietà a goonerGooner ha scritto:Niente da fare ma nel secondo tempo il Milan ha giocato come stesse vincendo 2-0..
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Milan, Tottenham che gioca al di sotto delle aspettative....gara difensiva e 0 tiri in porta.
Mi ricorda qualcosa.....carissimi milanisti, è dura quando non vi inventano un rigore apri partita, eh?
Godo, grazie destino...un pò di giustizia personale è stata fatta.

Mi ricorda qualcosa.....carissimi milanisti, è dura quando non vi inventano un rigore apri partita, eh?
Godo, grazie destino...un pò di giustizia personale è stata fatta.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bene vi dirò una cosa, il Milan attualmente non ha la sua migliore formazione a causa di infortuni e giocatori che la champions non possono giocarla (questa è una colpa della società) , ma questo non giustifica le scelte tattiche di Allegri, io ho sempre detto che giocando cosi in champions non si faceva strada.Un altro grande problema del Milan è l'attacco, se tu giochi con un giocatore che tendenzialmente è fisico anche se dotato di grande agilità e l'unico brasiliano che non sa cosa farsene di un pallone (Robinho) è ovvio che fai fatica a creare superiorità.
Spero che questa partita sia solo un banco di prova per il futuro, perchè c'è ancora gente al Milan che non si rende conto di cosa sia la Champions e di come deve giocare il Milan.Ho rispetto per Allegri ma preferivo di gran lunga il gioco di Carletto.
Spero che questa partita sia solo un banco di prova per il futuro, perchè c'è ancora gente al Milan che non si rende conto di cosa sia la Champions e di come deve giocare il Milan.Ho rispetto per Allegri ma preferivo di gran lunga il gioco di Carletto.

- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si si come dici tu, arriva a giocarla una champions prima, e poi non vi piangete addosso che se pareggiate col brescia non siete scomodi a nessuno......totti77 ha scritto:Grande Milan, Tottenham che gioca al di sotto delle aspettative....gara difensiva e 0 tiri in porta.
Godo, grazie destino...un pò di giustizia personale è stata fatta.![]()

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri non ha molte colpe. Aveva 14 giocatori da far giocare.
Ha scelto Jankulovski che ha fatto un onesta partita, ecco forse poteva far entrare prima Merkel...
L'unica cosa è la poco agonismo in campo nel secondo tempo, sembrava davvero fossimo 2 a 0
L'emozione che ti da un ottavo di ritorno di Champions non te la da neanche na vittoria del campionato! Pochi cazzi.
Ha scelto Jankulovski che ha fatto un onesta partita, ecco forse poteva far entrare prima Merkel...
L'unica cosa è la poco agonismo in campo nel secondo tempo, sembrava davvero fossimo 2 a 0
L'emozione che ti da un ottavo di ritorno di Champions non te la da neanche na vittoria del campionato! Pochi cazzi.
Ultima modifica di RuiCosta il 09.03.11 - 22:47, modificato 2 volte in totale.