per questo ho deciso di aprire questo gruppo di protesta su FB
http://www.facebook.com/home.php?sk=gro ... 8056846344
Se vi fa piacere iscrivetevi.

19angelo85 ha scritto:E' un'azienda come tutte le altre e se questi "sport minori" non danno un ritorno economico è giusto non rinnovare i contratti.

ho capito però non viviamo di solo calcio...ora perderanno ancora più soldi visto che un sacco di persone toglieranno l'abbonamento.eagles ha scritto:19angelo85 ha scritto:E' un'azienda come tutte le altre e se questi "sport minori" non danno un ritorno economico è giusto non rinnovare i contratti.

Vero, molti non amano solo il calcio, ma anche gli altri sporttarantocalcio ha scritto: ho capito però non viviamo di solo calcio...ora perderanno ancora più soldi visto che un sacco di persone toglieranno l'abbonamento.
avranno fatto i loro calcoli...tarantocalcio ha scritto:ho capito però non viviamo di solo calcio...ora perderanno ancora più soldi visto che un sacco di persone toglieranno l'abbonamento.eagles ha scritto:19angelo85 ha scritto:E' un'azienda come tutte le altre e se questi "sport minori" non danno un ritorno economico è giusto non rinnovare i contratti.

Su 100 euro per dire, perderanno 10.tarantocalcio ha scritto:ho capito però non viviamo di solo calcio...ora perderanno ancora più soldi visto che un sacco di persone toglieranno l'abbonamento.eagles ha scritto:19angelo85 ha scritto:E' un'azienda come tutte le altre e se questi "sport minori" non danno un ritorno economico è giusto non rinnovare i contratti.

prendetevela con la RAI, servizio pubblico, non con SKY.ogeid36 ha scritto:Beh però non è giusto,adesso perchè l'Italia segue solo e solamente il calcio si bruciano anche gli altri sport.
Per questo in altri sport resteremo sempre dietro,che vergogna!!
Che schifo,va bene,io non seguo assai la lega A e non ho sky,però per uno come me che fa Basket come sport è una sconfitta!!!
Cioe prima nessuno che fa vedere la Nba,adesso nemmeno il nostro campionato,davvero deluso!!

RUMePERA ha scritto:prendetevela con la RAI, servizio pubblico, non con SKY.ogeid36 ha scritto:Beh però non è giusto,adesso perchè l'Italia segue solo e solamente il calcio si bruciano anche gli altri sport.
Per questo in altri sport resteremo sempre dietro,che vergogna!!
Che schifo,va bene,io non seguo assai la lega A e non ho sky,però per uno come me che fa Basket come sport è una sconfitta!!!
Cioe prima nessuno che fa vedere la Nba,adesso nemmeno il nostro campionato,davvero deluso!!