Dubbi molto caldi
Moderatore:Nicchio
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve Ragazzi,vorrei il vostro aiuto affinche mi aiutate a comporre la formazione in un fanta che dopo che avevo 15 punti in fanta scontri diretti di distacco li ho recuperati tutti e sono solo ad un punto,e proprio questa giornata avrò lo scontro diretto.
è no Mod.quindi andrei su un 3-4-3
PORTA:Handanovic o Andujar
DIFESA (3):Antonini-Volta-Zaccardo-Campagnaro-Benatia-Dias-Santon-Felipe
CENTRO (4) :Giovinco-Palacio-Santana-Kucka-Marchisio-Giaccherini-Pizarro-C.zanetti
ATTACCO (3) :Di natale-Ibra-Kozak-Floccari-Okaka-Milito
Grazie in anticipo ragazzi
CENTRO (4) :Giovinco-Palacio-Santana-Kucka-Marchisio-Giaccherini-Pizarro-C.zanetti
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi molto caldi
ogeid36 ha scritto:Salve Ragazzi,vorrei il vostro aiuto affinche mi aiutate a comporre la formazione in un fanta che dopo che avevo 15 punti in fanta scontri diretti di distacco li ho recuperati tutti e sono solo ad un punto,e proprio questa giornata avrò lo scontro diretto.
DIFESA (3):Antonini -Volta-Zaccardo -Campagnaro-Benatia -Dias-Santon-Felipe
CENTRO (4) :Giovinco -Palacio -Santana-Kucka-Marchisio-Giaccherini -Pizarro -C.zanetti
ATTACCO (3) :Di natale -Ibra -Kozak-Floccari -Okaka-Milito
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho solo un dubbio: Giaccherini o Santana...mogol83 ha scritto:ogeid36 ha scritto:Salve Ragazzi,vorrei il vostro aiuto affinche mi aiutate a comporre la formazione in un fanta che dopo che avevo 15 punti in fanta scontri diretti di distacco li ho recuperati tutti e sono solo ad un punto,e proprio questa giornata avrò lo scontro diretto.
DIFESA (3):Antonini -Volta-Zaccardo -Campagnaro-Benatia -Dias-Santon-Felipe
CENTRO (4) :Giovinco -Palacio -Santana-Kucka-Marchisio-Giaccherini -Pizarro -C.zanetti
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa scelte obbligate direi, visto parecchi infortuni. A cc metterei questi 4 e davanti vai di Floccariogeid36 ha scritto:Salve Ragazzi,vorrei il vostro aiuto affinche mi aiutate a comporre la formazione in un fanta che dopo che avevo 15 punti in fanta scontri diretti di distacco li ho recuperati tutti e sono solo ad un punto,e proprio questa giornata avrò lo scontro diretto.
DIFESA (3):Antonini-Volta-Zaccardo -Campagnaro-Benatia -Dias-Santon -Felipe
CENTRO (4) :Giovinco -Palacio -Santana -Kucka-Marchisio-Giaccherini -Pizarro -C.zanetti
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io farei:
Andujar (Handanovic)
Zaccardo Benatia Volta (Antonini Santon)
Palacio Santana Pizarro Giovinco (Kucka Giaccherini)
Di Natale Ibrahimovic Okaka (Floccari Kozak)
Andujar (Handanovic)
Zaccardo Benatia Volta (Antonini Santon)
Palacio Santana Pizarro Giovinco (Kucka Giaccherini)
Di Natale Ibrahimovic Okaka (Floccari Kozak)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Salve Ragazzi,vorrei il vostro aiuto affinche mi aiutate a comporre la formazione in un fanta che dopo che avevo 15 punti in fanta scontri diretti di distacco li ho recuperati tutti e sono solo ad un punto,e proprio questa giornata avrò lo scontro diretto.
DIFESA (3):Antonini-Volta-Zaccardo -Campagnaro-Benatia -Dias-Santon -Felipe
CENTRO (4) :Giovinco -Palacio -Santana-Kucka-Marchisio -Giaccherini -Pizarro-C.zanetti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con le scelte di Luca. Metterei Santana al posto di Giovinco che dovrebbe partire dalla panca perchè non sta bene.
Ovviamente però, prima di consegnare la formazione informati sulle condizioni di Giovinco.
Ovviamente però, prima di consegnare la formazione informati sulle condizioni di Giovinco.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DIFESA (3):Antonini-Volta-Zaccardo -Campagnaro -Benatia -Dias-Santon-Felipe
CENTRO (4) :Giovinco -Palacio -Santana-Kucka-Marchisio -Giaccherini-Pizarro -C.zanetti
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie adesso ho le idee molto più chiare,Allora guardando le vostre opinioni faccio una bozza:
Andujar
Zaccardo-Benatia sicuri,sul terzo sono troppo indeciso tra Santon e Antonini visto che Campagnaro sarà out.
Volta onestamente Crash non lo vorrei mettere,è fuori casa è la samp è in pessime condizioni,come mai me lo avevi consigliato ?
Al centro sono abbastanza deciso:Palacio-Pizarro-Santana-Giaccherini,visto che Kucka non me lo consiglia nessuno,Giovinco probabilmente parte dalla panca quindi vista l'abbondanza lo escludo,e rimane Marchisio è in ballottaggio con Giaccherini ma visto quello che penso su di lui e che ho scritto sulla scheda della juve voglio dare fiducia al cesenate.
In attacco scelgo Ibra-Di natale-Floccari,e ho scelto il laziale rispetto a okaka perchè sarà un derby,dove vedo favorita la Lazio e dove tutti i giocatori potrebbero esaltarsi facendo una grande prestazione,senza contare che è a secco da un bel pò!!
Quindi ponendovi l'ultimo ballottaggio,chi scegliereste tra Antonini e Santon e Marchisio o Giaccherini ??
Andujar
Zaccardo-Benatia sicuri,sul terzo sono troppo indeciso tra Santon e Antonini visto che Campagnaro sarà out.
Volta onestamente Crash non lo vorrei mettere,è fuori casa è la samp è in pessime condizioni,come mai me lo avevi consigliato ?
Al centro sono abbastanza deciso:Palacio-Pizarro-Santana-Giaccherini,visto che Kucka non me lo consiglia nessuno,Giovinco probabilmente parte dalla panca quindi vista l'abbondanza lo escludo,e rimane Marchisio è in ballottaggio con Giaccherini ma visto quello che penso su di lui e che ho scritto sulla scheda della juve voglio dare fiducia al cesenate.
In attacco scelgo Ibra-Di natale-Floccari,e ho scelto il laziale rispetto a okaka perchè sarà un derby,dove vedo favorita la Lazio e dove tutti i giocatori potrebbero esaltarsi facendo una grande prestazione,senza contare che è a secco da un bel pò!!
Quindi ponendovi l'ultimo ballottaggio,chi scegliereste tra Antonini e Santon e Marchisio o Giaccherini ??
Ultima modifica di ogeid36 il 11.03.11 - 13:02, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' reduce dal suo primo gol in A contro la sua ex squadra peraltro (Cesena), si è procurato anche il rigore poi siglato da Maccarone risultando tra i migliori. E' un ottimo giocatore, va spesso a saltare, finalmente sembra essersi ambientato alla A. Con Gastaldello in queste condizioni, ha un'occasione ottima per ritagliarsi il suo spazio, per giunta nel suo ruolo di centrale. Catania-Samp la vedo da pareggio striminzito, son due squadre che difendono bene ma faticano un po' a fare gioco. Queste sono le mie motivazioni. Antoni poi quest'anno proprio non lo metterei in nessuna formazione, mentre i difensori del Cesena non mi piacciono proprio benché Santon sia in leggera ripresa.ogeid36 ha scritto:Volta onestamente Crash non lo vorrei mettere,è fuori casa è la samp è in pessime condizioni,come mai me lo avevi consigliato ?
Per l'ultimo ballottaggio, io a centrocampo metterei sempre Giovinco anche se fa mezz'ora. In alternativa, non gradisco nè Marchisio nè Giaccherini quindi dico Kucka
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonini marchisioogeid36 ha scritto:Grazie adesso ho le idee molto più chiare,Allora guardando le vostre opinioni faccio una bozza:
Andujar
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrei di 3-5-2, Floccari non mi sconfinferaogeid36 ha scritto:Salve Ragazzi,vorrei il vostro aiuto affinche mi aiutate a comporre la formazione in un fanta che dopo che avevo 15 punti in fanta scontri diretti di distacco li ho recuperati tutti e sono solo ad un punto,e proprio questa giornata avrò lo scontro diretto.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Se hai pazienza fino al tardo pomeriggio passo pure io a dire la mia
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:Se hai pazienza fino al tardo pomeriggio passo pure io a dire la mia
Fino alle 6 ,purtroppo da noi la scadenza è fino a quell'ora
Non so se ce la faccioogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Se hai pazienza fino al tardo pomeriggio passo pure io a dire la mia
Fino alle 6 ,purtroppo da noi la scadenza è fino a quell'ora
Non mi va di consigliarti qualcosa senza poterci dedicare qualche minuto di attenzione
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13