Dubbi molto caldi

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi molto caldi

Messaggio da ogeid36 » 11.03.11 - 14:50

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Se hai pazienza fino al tardo pomeriggio passo pure io a dire la mia :up:

Fino alle 6 :mrgreen: ,purtroppo da noi la scadenza è fino a quell'ora :drink:
Non so se ce la faccio :boh:
Non mi va di consigliarti qualcosa senza poterci dedicare qualche minuto di attenzione :boh:

ok tranquillo :drink:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 11.03.11 - 14:52

crash83 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Volta onestamente Crash non lo vorrei mettere,è fuori casa è la samp è in pessime condizioni,come mai me lo avevi consigliato ?
E' reduce dal suo primo gol in A contro la sua ex squadra peraltro (Cesena), si è procurato anche il rigore poi siglato da Maccarone risultando tra i migliori. E' un ottimo giocatore, va spesso a saltare, finalmente sembra essersi ambientato alla A. Con Gastaldello in queste condizioni, ha un'occasione ottima per ritagliarsi il suo spazio, per giunta nel suo ruolo di centrale. Catania-Samp la vedo da pareggio striminzito, son due squadre che difendono bene ma faticano un po' a fare gioco. Queste sono le mie motivazioni. Antoni poi quest'anno proprio non lo metterei in nessuna formazione, mentre i difensori del Cesena non mi piacciono proprio benché Santon sia in leggera ripresa.

Per l'ultimo ballottaggio, io a centrocampo metterei sempre Giovinco anche se fa mezz'ora. In alternativa, non gradisco nè Marchisio nè Giaccherini quindi dico Kucka

Vero,in questo momento grazie alla tua spiegazione e a motivazioni personali taglio Santon,il ballottaggio adesso è tra lui e Antonini :;):

Al centro invece buio totale,sto pensando che potrei anche lasciar fuori Pizarro :boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.03.11 - 17:37

ogeid36 ha scritto:Salve Ragazzi,vorrei il vostro aiuto affinche mi aiutate a comporre la formazione in un fanta che dopo che avevo 15 punti in fanta scontri diretti di distacco li ho recuperati tutti e sono solo ad un punto,e proprio questa giornata avrò lo scontro diretto.

è no Mod.quindi andrei su un 3-4-3

PORTA:Handanovic o Andujar :v:

DIFESA (3):Antonini :v: -Volta-Zaccardo :v: -Campagnaro -Benatia :v: -Dias-Santon-Felipe

CENTRO (4) :Giovinco-Palacio :v: -Santana :v: -Kucka-Marchisio-Giaccherini :v: -Pizarro :v: -C.zanetti

ATTACCO (3) :Di natale :v: -Ibra :v: -Kozak-Floccari :v: -Okaka-Milito

Grazie in anticipo ragazzi :inchino:
Ultima modifica di RUMePERA il 11.03.11 - 17:46, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.03.11 - 17:42

Peppe io andrei con Antonini e Giaccherini. :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.03.11 - 17:45

Mi son scordato i difensori :eheh: aggiorno sopra :eheh:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 11.03.11 - 22:01

Alla fine ho seguito un pò i consigli di tutti e mi sono anceh affidato ai miei pensieri:
Ve la comunico per chi è curioso sulle mi scelte e per chi mi aiutato :drink:

Andujar
Zaccardo-Benatia-Antonini
Giaccherini-Santana-Palacio-kucka
Ibra-Di natale-Floccari.

Ho deciso su Antonini perchè ero davvero indeciso con Santon e Volta per un motivo,ogni volta che lo avevo schierato e giocava dentro casa mi ha sempre portato 6,5 ,speriamo si ripeta,visto anche che il Bari non è gran cosa :mrgreen:
A centro invece Giaccherini non mi andava di lasciarlo fuori,credo nell'analisi che ho fatto su Cesena-Juve :mrgreen:
Santana e Palacio messi invece perchè nelle mie idee e straconsigliati da tutti voi,mentre per Kucka mi è venuto un colpo di improvvisazione,non so finora non l'ho mai schierato nonostante lo ho da più di un mese,e finora non ha mai segnato,chissà magari qualche suo tiro da fuori lo mette dentro.
Certo lasciare Pizarro fuori è un suicidio credo :paura: ,ma ho ragionato in ottica del derby,che vedo nettamente in favore della Lazio!!
In attacco invece scelto come la maggioranza di voi mi ha consigliato.

Quindi grazie,e speriamo bene :drink: :drink:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.03.11 - 09:55

Lasciare fuori Pizarro è un suicidio perchè di sicuro ci sarà il solito rigore p'aa roma.

Ti salvi solo se gioca totti :mrgreen:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 13.03.11 - 12:49

RUMePERA ha scritto:Lasciare fuori Pizarro è un suicidio perchè di sicuro ci sarà il solito rigore p'aa roma.

:eheh:

Rigore p'aa roma!!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.03.11 - 01:51

ogeid36 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Lasciare fuori Pizarro è un suicidio perchè di sicuro ci sarà il solito rigore p'aa roma.

:eheh:

Rigore p'aa roma!!!
:teach:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.03.11 - 11:20

:paura: Mago Rum :paura:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Fantazona”