Ma questo è il topic della GNOCCA!
RUMePERA ha scritto:viewforum.php?f=41Brutale ha scritto:Io non riesco ancora a scaricare il file della 28esima giornata![]()
C'è qualcuno che può girarmelo?
e adesso non riesco neanche più ad accedere all'area rosa!
Moderatore:Nicchio

RUMePERA ha scritto:viewforum.php?f=41Brutale ha scritto:Io non riesco ancora a scaricare il file della 28esima giornata![]()
C'è qualcuno che può girarmelo?
e adesso non riesco neanche più ad accedere all'area rosa!

In the box Ibra, e andaresfuscio85 ha scritto:Una superstite pure io in coppa gazza.. chiaramente ora che ho parlato, uscirà al prossimo turno![]()

sono concentratissimo su Palacio, che ho controsfuscio85 ha scritto:JC entrambi ma ottimo per me che ho il 433 per il mod. Lucio mio 6 e Ranocchia 7 x lui. In pratica la sfida ora è mod vs Palacio e Ibra vs Totò

Dai sfusciosfuscio85 ha scritto:JC entrambi ma ottimo per me che ho il 433 per il mod. Lucio mio 6 e Ranocchia 7 x lui. In pratica la sfida ora è mod vs Palacio e Ibra vs Totò

sfuscio85 ha scritto:Una superstite pure io in coppa gazza.. chiaramente ora che ho parlato, uscirà al prossimo turno![]()

RUMePERA ha scritto:sono concentratissimo su Palacio, che ho controsfuscio85 ha scritto:JC entrambi ma ottimo per me che ho il 433 per il mod. Lucio mio 6 e Ranocchia 7 x lui. In pratica la sfida ora è mod vs Palacio e Ibra vs Totò
Spoiler! :

Dai Marco, hai vinto due tituli in due anni e dunque ci sta prenderti qualche rischio per provare a centrare un clamoroso triplete...se va male nessuno comunque si scorda di teMastrolindo ha scritto:Arrivo a 2292 nella generale con il primo (sempre walter) che arriva a 2317. Meno 25 a meno 9 dalla fine con la grana ibrahimovic che per il primo in classifica è manna dal cielo, evitandogli ballottaggi in avanti. Giusto cercare ora di capire come poter contrattaccarlo da qui a fine campionatino, anche se purtroppo ho anche altre squadre davanti. Vediamo che classifiche escono anche se dovrei essere tra la 20°e 22°posizione.