CLAMOROSO! Droga, 33 arresti nel Casertano. Arrestato De Liguori!
Sono accusate di detenzione e spaccio di droga le 33 persone fermate questa notte 24 maggio dai Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
Tra gli arrestati figurano anche due calciatori professionisti, Claudio Risi della Casertana e il capitano della Nocerina Vincenzo De Liguori. In manette anche un dirigente del settore giovanile di una squadra di Lega Pro Seconda Divisione.
L’operazione è stata eseguita dai carabinieri della cittadina campana agli ordini del capitano Vincenzo Carpino. Le indagini hanno svelato che i soggetti sottoposti a misure cautelari compravano carichi di stupefacenti a Castel Volturno, per poi rivenderli nei comuni di appartenenza.
I particolari dell’operazione saranno chiariti in una conferenza stampa presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, prevista per le 11,15 di oggi 24 maggio. Vincenzo Drago (Il Quotidiano Italiano)