Verso Andria-Foggia
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al termine della seduta, lo staff tecnico ha provveduto a diramare l´elenco dei diciannove convocati: salteranno il match gli squalificati Marco Candrina e Michele Rigione così come Andrea Iozzia e Riccardo Perpetuini, entrambi infortunati.
PORTIERI: Ivanov, Santarelli;
DIFENSORI: Caccetta, Regini, Romagnoli, Torta, Tomi, Verruschi;
CENTROCAMPISTI: Agostinone, Burrai, Kone, Laribi, Palermo, Salamon;
ATTACCANTI: Agodirin, Farias, Insigne, Sau, Varga.
PORTIERI: Ivanov, Santarelli;
DIFENSORI: Caccetta, Regini, Romagnoli, Torta, Tomi, Verruschi;
CENTROCAMPISTI: Agostinone, Burrai, Kone, Laribi, Palermo, Salamon;
ATTACCANTI: Agodirin, Farias, Insigne, Sau, Varga.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Andria-Foggia
Formazione inserita
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai Foggia
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
trasferta libera o tesserato?19angelo85 ha scritto:Bene, bene. Peccato che non vivi ad Andria altrimenti ci saranno incontrati.
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Purtroppo non posso andare per motivi personali.rossoblu ha scritto:trasferta libera o tesserato?19angelo85 ha scritto:Bene, bene. Peccato che non vivi ad Andria altrimenti ci saranno incontrati.
In settimana però sono andato a salutare tutti i miei bambini.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
vabbè dai risparmi di fare sangue amaro19angelo85 ha scritto:Purtroppo non posso andare per motivi personali.rossoblu ha scritto:trasferta libera o tesserato?19angelo85 ha scritto:Bene, bene. Peccato che non vivi ad Andria altrimenti ci saranno incontrati.
In settimana però sono andato a salutare tutti i miei bambini.
mi togli la curiosità se è trasferta libera o con qualche divieto?
FANTASTICAZZI 15/16
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto: vabbè dai risparmi di fare sangue amaro
Aperta solo ai tesserati, come tutte.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
tutte tutte?..ricordo che a roma vi hanno fatto andare..sapete dirmi quanti e magari quali trasferte vi hanno vietato?chicharito14 ha scritto:rossoblu ha scritto: vabbè dai risparmi di fare sangue amaro
FANTASTICAZZI 15/16
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:tutte tutte?..ricordo che a roma vi hanno fatto andare..sapete dirmi quanti e magari quali trasferte vi hanno vietato?chicharito14 ha scritto:rossoblu ha scritto: vabbè dai risparmi di fare sangue amaro
Penso proprio tutte. Solo a Roma e Gela c'erano anche i gruppi e i ragazzi non tesserati. Ovviamente in altri settori però, non in curva ospite. Le altre credo siano state tutte vietate..
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Tutte.
A Roma si era create una situazione molto particolare..
A Roma si era create una situazione molto particolare..
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci saranno altre polemiche...arbitro che dirige bene fino all'errore grossolano della non espulsione di santarelli...poi non s'è capito più niente,anche se la punizione per il Foggia del gol secondo me c'era.
Questi arbitri stanno proprio messi male...cmq vantaggio meritato!calma,che si continui così!
Questi arbitri stanno proprio messi male...cmq vantaggio meritato!calma,che si continui così!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
2-0 x voi?Bremec ha scritto:ci saranno altre polemiche...arbitro che dirige bene fino all'errore grossolano della non espulsione di santarelli...poi non s'è capito più niente,anche se la punizione per il Foggia del gol secondo me c'era.
FANTASTICAZZI 15/16
- Bremec
- Pallone d'oro
0-1,insigne
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Vittoria meritata anche se c'è stato un episodio che ha "indirizzato la gara". C'era un rosso nettissimo per Santarelli che ha chiaramente preso la palla con le mani fuori dall'area.
Detto questo, dopo aver mostrato ancora una volta la nostra onestà, passiamo alla gara.
Anche se posso sembrare esagerato, continuo a dire che segnamo poco. Oggi abbiamo avuto 6-7 palle gol, ne abbiamo messa una e questo non è possibile perchè basta che capita una occasiona agli avversari e ci bucano. Insomma, vittoria meritata e vittoria pesantissima conquistato contro una squadra tosta e su un campo molto difficile.
Detto questo, dopo aver mostrato ancora una volta la nostra onestà, passiamo alla gara.
Anche se posso sembrare esagerato, continuo a dire che segnamo poco. Oggi abbiamo avuto 6-7 palle gol, ne abbiamo messa una e questo non è possibile perchè basta che capita una occasiona agli avversari e ci bucano. Insomma, vittoria meritata e vittoria pesantissima conquistato contro una squadra tosta e su un campo molto difficile.
Santarelli sv
Kone 7,5 Romagnoli 7 Torta 6,5 Regini 6
Burrai 6 Salamon 6,5 Laribi 6
Farias 5 Sau 6 Insigne 6,5
Bene cosi, domenica prossima arriva l'Atletico Roma.Kone 7,5 Romagnoli 7 Torta 6,5 Regini 6
Burrai 6 Salamon 6,5 Laribi 6
Farias 5 Sau 6 Insigne 6,5