Verso Andria-Foggia
Moderatore:19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Verso Andria-Foggia
plurale maiestatis?19angelo85 ha scritto:Vittoria meritata anche se c'è stato un episodio che ha "indirizzato la gara". C'era un rosso nettissimo per Santarelli che ha chiaramente preso la palla con le mani fuori dall'area.
Detto questo, dopo aver mostrato ancora una volta la nostra onestà

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io e tutti i tifosi (quelli veri) facciamo parte della squadra. 
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
no sai perchè?...ho appena visto un video di teleblu e manca proprio quell azione19angelo85 ha scritto:Io e tutti i tifosi (quelli veri) facciamo parte della squadra.

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bella vittoria e meritata...certo però mi sono messo un'pò nei panni dei tifosi andriesi dopo l'episodio..penso che sarei stato incazzatissimo..oggi non è stata comunque una partita entusiasmante ma l'importante era portare i 3 punti a casa.Ora vediamo domani l'atletico..in caso non vincesse domenica prossima ci giochiamo qualcosa di importante!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In diretta veramente sono stati a dire sempre un fatto..rossoblu ha scritto:no sai perchè?...ho appena visto un video di teleblu e manca proprio quell azione19angelo85 ha scritto:Io e tutti i tifosi (quelli veri) facciamo parte della squadra.
Se ti riferisci al video uscito sul sito ufficiale, ti dico che è montato alla cane.
Mancano 2 nostre azioni e anche il secondo tempo.
http://www.usfoggia.it/home.asp
Siamo in attesa di un video decente.