Perchè è stato espulso per doppia ammonizione?Mi sembra che l'arbitro abbia estratto il rosso diretto per la manata,non il giallocrash83 ha scritto:Dovrebbero essere 3 giornate per condotta gravemente violenta e antisportiva + una giornata per squalifica da somma di ammonizioni. In totale 4. Al massimo potrebbero levarne una contando sul fatto che il colpo non è stato violento e che l'altro ha esagerato le conseguenze, togliendo quindi il "gravemente". Se dovessero dare meno di 3 giornate complessive, giuro che rimarrei sorpreso.
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ibrahimovic
diego89 ha scritto:Perchè è stato espulso per doppia ammonizione?Mi sembra che l'arbitro abbia estratto il rosso diretto per la manata,non il giallocrash83 ha scritto:Dovrebbero essere 3 giornate per condotta gravemente violenta e antisportiva + una giornata per squalifica da somma di ammonizioni. In totale 4. Al massimo potrebbero levarne una contando sul fatto che il colpo non è stato violento e che l'altro ha esagerato le conseguenze, togliendo quindi il "gravemente". Se dovessero dare meno di 3 giornate complessive, giuro che rimarrei sorpreso.

Con squalifica per somma di cartellini credo che crash si riferisse al fatto che era diffidato.
Quindi diffida+cartellino = 1 giornata. Il resto delle giornate è da attribuire all'espulsione diretta.
Quindi diffida+cartellino = 1 giornata. Il resto delle giornate è da attribuire all'espulsione diretta.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se ha scontato la squalifica col Cagliari?RUMePERA ha scritto:Con squalifica per somma di cartellini credo che crash si riferisse al fatto che era diffidato.
Non è stato ammonito altre 4 volte.
Inoltre la condotta violenta non è assolutamente sicura (un buffetto leggero violento?.. mah) ma potrebbe arrivare solo la sanzione "alla Krasic", cioè l'antisportiva.
Ossia 2 giornate.
Comunque vabbé, si sa il modus operandi di qualche utente (che fa volontaria disinformazione), ergo se volete vi dico che prenderà 10 giornate per condotta violenta, diffida, l'essere del Milan, slavo, coi capelli lunghi e puzzolente.
Ultima modifica di Gooner il 14.03.11 - 14:59, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Non mi ricordavoGooner ha scritto:Ma se ha scontato la squalifica col Cagliari?RUMePERA ha scritto:Con squalifica per somma di cartellini credo che crash si riferisse al fatto che era diffidato.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Ma se ha scontato la squalifica col Cagliari?RUMePERA ha scritto:Con squalifica per somma di cartellini credo che crash si riferisse al fatto che era diffidato.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In succo, Ibrahimovic sarà squalificato 2 o 3 giornate.
Fine
(e mi scuso per i toni bruschi ma certi modi di fare mi stan altamente sulle palle.. e più di sottolinearli ogni volta non so che fare)
Fine
(e mi scuso per i toni bruschi ma certi modi di fare mi stan altamente sulle palle.. e più di sottolinearli ogni volta non so che fare)
Ultima modifica di Gooner il 14.03.11 - 15:16, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiedo scusa, prima di venire lapidato sulla via Appia: Ibra entra in diffida con questa ammonizione. Quindi le valutazioni sulla squalifica scendono di una giornata: 2 o 3 a seconda che si riconosca o meno la condotta violenta o solo antisportiva. Dovrebbe saltare Palermo e Inter sicuramente, forse anche la Fiorentina nel secondo caso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calma, mi sono sbagliato e mi sono scusato. Abbiamo detto la stessa cosaGooner ha scritto:(e mi scuso per i toni bruschi ma certi modi di fare mi stan altamente sulle palle.. e più di sottolinearli ogni volta non so che fare)
- Gooner
- Pallone d'oro

Tu non ti eri sbagliato.crash83 ha scritto:Calma, mi sono sbagliato e mi sono scusato. Abbiamo detto la stessa cosaGooner ha scritto:(e mi scuso per i toni bruschi ma certi modi di fare mi stan altamente sulle palle.. e più di sottolinearli ogni volta non so che fare)
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Dovrebbero essere 3 giornate per condotta gravemente violenta e antisportiva + una giornata per squalifica da somma di ammonizioni. In totale 4. Al massimo potrebbero levarne una contando sul fatto che il colpo non è stato violento e che l'altro ha esagerato le conseguenze, togliendo quindi il "gravemente". Se dovessero dare meno di 3 giornate complessive, giuro che rimarrei sorpreso.

- crash83
- Pallone d'oro

Sì, ero convinto fosse già in diffida leggendo da Jerry ieri:Gooner ha scritto:Tu non ti eri sbagliato.
ErroreJerryMaguire ha scritto:Ibra ne becca 3 o 4: 1 per la diffida e 2/3 per il pugno.
Ultima modifica di crash83 il 14.03.11 - 15:26, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

.. ed eccolo che passa dalla parte dell'oppresso dall'orco..
Piccolo pulcino..
Torno a fare quello che stavo facendo per non leggere un altro schizzo di vomito, va..
Sono intervenuto solo per evitare la polemica che sarebbe scaturita dall'eventuale squalifica di "sole" 2 giornate, peraltro più che giustificabile da sanzioni precedenti.
Scusami se ti ho rovinato la consueta calata di mèrda, non lo farò più.
Piccolo pulcino..
Torno a fare quello che stavo facendo per non leggere un altro schizzo di vomito, va..
Sono intervenuto solo per evitare la polemica che sarebbe scaturita dall'eventuale squalifica di "sole" 2 giornate, peraltro più che giustificabile da sanzioni precedenti.
Scusami se ti ho rovinato la consueta calata di mèrda, non lo farò più.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calma. Calma.
- Gooner
- Pallone d'oro

3 giornate ufficiali.
Ci sarà ricorso, forse.
Milan ladro, dovevano essere 45.
Ci sarà ricorso, forse.
Milan ladro, dovevano essere 45.