RUMePERA ha scritto:concordo, ma a volte farei meglio a tacerepotino78 ha scritto:anche secondo me Camporese è il più forte, e l'ho già scritto. Autogol stasera? E pazienza, non vuol dire nulla.
ITALIA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia
E' stata ufficializzata in data 29 marzo la disputa di un match amichevole della Nazionale italiana di Cesare Prandelli a Kiev contro la selezione ucraina.
Notizia confermata dallo stesso presidente della Figc Giancarlo Abete. Ricordiamo, però, che prima di questo impegno gli azzurri se la vedranno a Lubiana al cospetto della Slovenia, venerdì 25 marzo. In questo caso si tratta di un incontro valevole per la qualificazione al Campionato Europeo.
Notizia confermata dallo stesso presidente della Figc Giancarlo Abete. Ricordiamo, però, che prima di questo impegno gli azzurri se la vedranno a Lubiana al cospetto della Slovenia, venerdì 25 marzo. In questo caso si tratta di un incontro valevole per la qualificazione al Campionato Europeo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Maxi Lopez vuole l'azzurro della Nazionale italiana. L'asso argentino con passaporto del Catania quest'oggi si è soffermato proprio su una possibile chiamata di Prandelli: "Sto seguendo molto il lavoro di Prandelli - riporta Repubblica - Ritengo che ogni opportunità per far crescere una Nazionale sia da cogliere e dunque sono favorevole all'idea degli oriundi e mi piacerebbe vestire la maglia azzurra".

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mbe raga un conto è balotelli , camoranesi ecc, ma non è che il primo pinco pallino che arriva deve entrare in nazionale

ma balotelli è italiano!Dominik87 ha scritto:mbe raga un conto è balotelli , camoranesi ecc, ma non è che il primo pinco pallino che arriva deve entrare in nazionale
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mbe raga un conto è balotelli , camoranesi ecc, ma non è che il primo pinco pallino che arriva deve entrare in nazionale

Ancora?Dominik87 ha scritto:mbe raga un conto è balotelli , camoranesi ecc, ma non è che il primo pinco pallino che arriva deve entrare in nazionale
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma balotelli è italiano 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora?Gooner ha scritto:ma balotelli è italiano
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
sfuscio85 ha scritto:
- Dominik87
- Pallone d'oro

si lo so benissimo, non sono razzista, dico che c'erano anche lamentele sulla sua convocazione (stupide) ....per me vanno bene tutti anche gli oriundi , ma visto che anche qualunque pinco pallino ha il trisnonno italiano, non è che tutti devono giocare in nazionale.A me vanno bene gli oriundi, purché rimanga una struttura di italiani dominante.Gooner ha scritto:ma balotelli è italiano

- Meridiano
- Moderatore Globale

Gooner ha scritto:ma balotelli è italiano
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è da convocare,io sono per l'apertura totale,chiunque deve essere ben accetto,siamo gli unici che ci creiamo problemi!!
E se vogliamo dirla tutta c'è pure Zarate,io convocherei pure a lui.
Sarebbe un tridente da sogno
Balotelli-Zarate
Pazzini
senza contare g.Rossi,Cassano,il quaglia ,Matri e appunto Maxi lopez!!
Sarebbe un tridente da sogno
Balotelli-Zarate
Pazzini
Zarate lascialo ndò sta.ogeid36 ha scritto:Per me è da convocare,io sono per l'apertura totale,chiunque deve essere ben accetto,siamo gli unici che ci creiamo problemi!!
Sarebbe un tridente da sogno![]()
Balotelli-Zarate
Pazzini