comunque nessuno di noi ha puntato su sanchez..
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
per rispondere all'off topic mi scuso, mi sono dimenticato di inserire la formazione per questa giornata
![doh :doh:](./images/smilies/doh.gif)
Moderatore:MagicoGonzalez
Meridiano ha scritto:W TOTAL
thor01 ha scritto: Purtroppo in campionato il cammino è segnato da un pezzo,siamo tutti sostanzialmente senza cambi da molte giornate e quindi a questo punto del gioco l'abilità nella gestione conta ben poco,abbiamo fatto delle scelte puntando su determinati giocatori piuttosto che altri,dobbiamo solo restare a guardare come andrà a finire. Determinanti potrebbero essere gli infortuni in queste ultime 9 giornate.
mi sa che comincia a crederci davveromogol83 ha scritto:thor01 ha scritto: Purtroppo in campionato il cammino è segnato da un pezzo,siamo tutti sostanzialmente senza cambi da molte giornate e quindi a questo punto del gioco l'abilità nella gestione conta ben poco,abbiamo fatto delle scelte puntando su determinati giocatori piuttosto che altri,dobbiamo solo restare a guardare come andrà a finire. Determinanti potrebbero essere gli infortuni in queste ultime 9 giornate.
Quasi tutti...![]()
Anche se per la vittoria finale ormai è tardi, ma non per il podio
Guarda Antonio, fino alla scorsa giornata il mio obiettivo era esclusivamente la coppa...oggi ho fatto una veloce analisi e, rischiando di fare una brutta figura alla fine, dico sinceramente di credere di avere una piccola speranzarossoblu ha scritto:mi sa che comincia a crederci davveromogol83 ha scritto:thor01 ha scritto: Purtroppo in campionato il cammino è segnato da un pezzo,siamo tutti sostanzialmente senza cambi da molte giornate e quindi a questo punto del gioco l'abilità nella gestione conta ben poco,abbiamo fatto delle scelte puntando su determinati giocatori piuttosto che altri,dobbiamo solo restare a guardare come andrà a finire. Determinanti potrebbero essere gli infortuni in queste ultime 9 giornate.
Quasi tutti...![]()
Anche se per la vittoria finale ormai è tardi, ma non per il podio![]()
Come dicevo ieri grande finale di campionatodiego89 ha scritto:Io ho puntato su Sanchez,anche se "leggermente" in ritardogrande battaglia comunque!
In bocca al lupo a tutti per il rush finale ragazzi!!!Il mio è già iniziato male con la squalifica di Ibra
Meridiano ha scritto:Come dicevo ieri grande finale di campionatodiego89 ha scritto:Io ho puntato su Sanchez,anche se "leggermente" in ritardogrande battaglia comunque!
In bocca al lupo a tutti per il rush finale ragazzi!!!Il mio è già iniziato male con la squalifica di IbraW TOTAL