A behogeid36 ha scritto:eagles ha scritto:Dai tempi di Barça Inter dei gironi dell'anno scorso che non vedevo i nerazzurri in queste condizioni.. mancando Samuel e Zanetti la squadra è totalmente in crisi,mi sa che per l'anno prossimo sia ora di prendere un terzino sx con i controcojones
Ma anche no,stanno benissimo cosi a ricominciare a fare figuracce![]()
Bayern Monaco-Inter
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Re: Bayern Monaco-Inter
Ma che parata ha fatto Giulio Cesare!?!?!? 
I miei articoli per MondoPallone.it
Pareggio di Sneijder, gran gol! 
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Pareggio di Sneijder, gran gol!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Altra occasione per Ranocchia, il Bayern si sta cagando addosso. 
Goran "nonvedolaporta" Pandev. 
Ecco, ora ha appena evitato un gol dell'Inter respingendo il tiro a botta sicura di SneijderRUMePERA ha scritto:Goran "nonvedolaporta" Pandev.
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev non è inutile, è proprio controproducente 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Ma daaaai, ha segnato Pandev!

- eagles
- Pallone d'oro

Ha fatto pure un gol della Madonna

- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
goran!!!!

Ultima modifica di PeppeJackson il 15.03.11 - 22:33, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
una rapina senza cappuccio....
comunque complimenti all inter
comunque complimenti all inter