Borriello
Moderatore:Shailok
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avrei tanto bisogno che tornasse il borriello di inizio stagione.. ma mi sa che nonostante la squalifica di vucinic a firenze fara' ancora panchina

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Borriello
Ci mancava pure la doppietta der pupone 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Non sono mai stato così contento dei gol del Coatto. :gogo:eagles ha scritto:Ci mancava pure la doppietta der pupone
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peppejackson ha scritto:avrei tanto bisogno che tornasse il borriello di inizio stagione.. ma mi sa che nonostante la squalifica di vucinic a firenze fara' ancora panchina![]()
![]()
![]()
te credo...di certo non puù fare l'ala sinistra
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Non sono mai stato così contento dei gol del Coatto. :gogo:eagles ha scritto:Ci mancava pure la doppietta der pupone
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto peppe, anche io avrei bisogno di quel Borriello..ma ormai... 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A questo punto non sono sicurissimo che la Roma riscatterà il cartellino,sia se Montella rimane sia se arriva un altro allenatore perchè da quanto ho letto è in astio con diversi dello spogliatoio!!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non aveva l'obbligo di riscatto?ogeid36 ha scritto:A questo punto non sono sicurissimo che la Roma riscatterà il cartellino,sia se Montella rimane sia se arriva un altro allenatore perchè da quanto ho letto è in astio con diversi dello spogliatoio!!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Non aveva l'obbligo di riscatto?ogeid36 ha scritto:A questo punto non sono sicurissimo che la Roma riscatterà il cartellino,sia se Montella rimane sia se arriva un altro allenatore perchè da quanto ho letto è in astio con diversi dello spogliatoio!!
Beh l'obbligo di riscatto non esiste,è solo una scrittura privata che fanno le società,una sorta di patto d'onore,ma visto che cambieranno tutti i vertici questo cosidetto patto potrebbe saltare,anche perchè credo che qualche altra società interessata ci sarà,quindi il Milan potrebbe anche riprenderselo tanto alla fine monetizzerebbe lo stesso.
Certo,però potresti anche avere ragione tu,Unicredit dovrebbe lo stesso mantenere il patto.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah pensavo fosse proprio un obbligo!Bè allora ti do ragione!ogeid36 ha scritto:diego89 ha scritto:Non aveva l'obbligo di riscatto?ogeid36 ha scritto:A questo punto non sono sicurissimo che la Roma riscatterà il cartellino,sia se Montella rimane sia se arriva un altro allenatore perchè da quanto ho letto è in astio con diversi dello spogliatoio!!
Beh l'obbligo di riscatto non esiste,è solo una scrittura privata che fanno le società,una sorta di patto d'onore,ma visto che cambieranno tutti i vertici questo cosidetto patto potrebbe saltare,anche perchè credo che qualche altra società interessata ci sarà,quindi il Milan potrebbe anche riprenderselo tanto alla fine monetizzerebbe lo stesso.
Certo,però potresti anche avere ragione tu,Unicredit dovrebbe lo stesso mantenere il patto.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roma: riecco Borriello
Vucinic squalificato, gioca l'ex-rossonero
fonte:sportmediaset.
Vucinic squalificato, gioca l'ex-rossonero
fonte:sportmediaset.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho dei seri dubbi...andrebbe a stravolgere un modulo che ha portato parecchi punti e di certo Borrielo non puù fare l'ala sinistra
adrian28scbr ha scritto:Ho dei seri dubbi...andrebbe a stravolgere un modulo che ha portato parecchi punti e di certo Borrielo non puù fare l'ala sinistra
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

saranno impazziti quelli di sportmediaset allora.. 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

peppejackson ha scritto:saranno impazziti quelli di sportmediaset allora..
No vabbè poi magari mi sbaglio io...